Pagamento Payclick.it

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013

giovannifa

User Attivo
Iscritto dal
6 Novembre 2011
Qualcuno è stato pagato da payclick questo mese ?

Lavoro da tempo con payclick li ho sempre vantati e consigliati.
Da un po di tempo però non fila tutto liscio come prima.

Solitamente pagavano fine mese e i primissimi giorni del mese avevo i soldi sul conto, oggi è 13 gennaio 2014 e ancora non ho i soldi sul conto, scrivo da giorni per sapere come mai non sono stato pagato e non rispondono, questa del non rispondere è una pecca che hanno sempre avuto.

Non vedo però segnalazioni di mancato pagamento, o li uso solo io o hanno pagato tutti tranne me.

C'è qualcuno che è stato pagato questo mese ?

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Riferimento: Pagamento Payclick.it

Posso dirti che anch'io , questo mese non ho ricevuto ancora nulla, anche se proprio oggi mi è arrivata la richiesta di una nuova fattura... comunque fino al mese scorso tutto bene: puntuali e precisi

Anche ha me hanno fatto richiesta di fattura, ma il pagamento non lo hanno fatto.

Tra l'altro, abbiamo la stessa banca, se fanno il bonifico la mattina nel pomeriggio me lo accreditano e chiedendo all'assistenza mi dicono addirittura se ci sono bonifici in accredito domani.

Ho appena chiesto alla mia banca se risultano bonifici in accredito per domani da parte di payclick, nada, non lo hanno ancora fatto nessun bonifico.

oggi è 14 gennaio e devo ricevere le commissioni del mese di settembre 2013
Quel bonifico mi doveva essere fatto a fine novembre, poi dovevano farmelo per fine dicembre, ad oggi siamo al 14 gennaio e non mi hanno ancora pagato, malgrado nel pannello abbiano segnato che il pagamento è stato fatto.

Per come payclick si è comportata nel tempo li consiglierei ancora, e sono quasi certo che a pagare mi pagano, non ho dubbi, però, ultimamente vedo segnali negativi da qualche mese, non solo da questo mese, dalla fine dell'estate.

Una cosa mi pare strana
a) solo noi due usiamo payclick
b) Solo noi due non siamo stati pagati
non vedo altre lamentele.

No, nemmeno io per il momento sono stato pagato, a dire il vero le commissioni che mi devono sono di 6-7 mesi fa, però io non mi sono mai fatto avanti per ricevere i pagamenti perchè non erano grosse cifre, in questi giorni ho inviato la fattura e a quanto pare risulta essere in pagamento.

Appena mi arriva il pagamento lo scrivo.

caro Giovannifa, purtroppo è un problema che spesso riscontro anch'io: sembra essere gli unici a lamentarsi salvo poi scoprire, magari e fortunamente a problema risolto, che erano in tanti...per esempio questo mese sto riscontrando lo stesso problema su heyos ... ma sembro essere l'unico ...chissà ?

niente,
ancora non mi hanno pagato, fra un po (14 giorni)
mi devono saldare anche l'altra fattura.

Cmq sono stati puntuali per due anni, se solo rispondessero alle email, avrei anche evitato di scrivere qui l'accaduto, sono sempre stati puntualissimi, chissà cosa le stà succedendo...

Anche ha me hanno fatto richiesta di fattura, ma il pagamento nada de nada .
Nel settore non l'unico che è in ritardo , che dire...

e si sto avendo difficoltà anche io a farmi pagare, non è l'unico payclick in ritardo,
ultimamente stò lottando parecchio, ormai dedico al recupero credito molto tempo.

Fiducia in payclick ne ho, il tempo però passa, oggi è 17, abbiamo la stessa banca e il bonifico si accredita al volo, anche oggi nada soldi, ma!!!, chissà che gli succede speriamo bene, il 13 scorso ho ricevuto una email che i pagamenti erano in lavorazione,
fra 13 giorni devono saldare anche l'altra fattura, c'è di più, il pagamento che in realtà attendevo per fine dicembre era un pagamento che avrei dovuto ricevere a fine novembre,
dalla fine della scorsa estate sembra essersi inceppato qualcosa.
Ritardi nei pagamenti + allungamento dei tempi di pagamento, 60 giorni data fattura fine mese sembra ormai la regola più il ritardo i soldi li vedi a 5/6 mesi.

aggiornamento
nada, neanche oggi niente bonifico, inizio a preoccuparmi, brutto segnale,
alle richieste non rispondono, tolti i tag.

Ultima modifica:

Anche oggi niente bonifico, ormai farsi pagare è diventata una agonia,
siamo già al 20 fra 10 giorni devono fare anche l'altro pagamento, inizio a vederla male...

Ultima modifica:

ho scritto senza aver ottenuto nessuna risposta purtroppo..

mi sarei stupito del contrario, non rispondevano neanche quando pagavano puntuali, figuriamoci in difetto.

Scusate...io oltre a payclick ho roblemi anche con heyos...qualcuno di Voi lo usa ? stessi problemi ? Avete informzioni ? Grazie.

Pagano la prossima settimana ok menomale,
ma la prossima settimana ne devono pagare due non una, vuoi vedere che alla fine la seconda la pagano a fine febbraio !!!
meglio di niente è, vedremo la prossima settimana che succede.

#ioamolanatura
no mi dispiace, ho provato heyos tempo fà ma rendeva talmente poco che ho rimosso i tag dopo un ora.

ne dubito che pagheranno tutte e due le fatture,
la seconda è ancora in attesa di verifica, e con questo ritardo sono i 60 giorni + fine mese + 2 mesi di ritardo = pagamenti dopo 4 mesi + fine mese = 5 mesi

Situazione direi alquanto imbarazzante, non sono gli unici, a febbraio, per dirne una attendo 550 euro da 4wmarketplace, ne ho già parlato pagano a 120 gg data fattura fine mese, che con i ritardi, correzzioni di fattura e vacanze diventano un anno, tradedoubler non ne parliamo si arriva anche a 2 anni, salvo immobiliare e affiliago che in ogni caso ha aumentato i tempi di pagamento a 60 gg, pero sono abbastanza puntuali.
sono alla ricerca di nuovi adv, non vedo granchè in giro... per non parlare dei CPM calati del 50%, vista la scarsità in questi periodi mi sono buttato al pps/ppl per l'ultima volta direi, sono per me una fregatura. Ho fatto io stesso dei sale a natale dal pc della mia ragazza, 2 merchant diversi, tutti e due non hanno marcato il sale. molti click e impression zero guadagni.

Ultima modifica:

a me payclick ha pagato ieri (ho forse l'altro ieri, non ricordo) senza scrivergli alcuna email, almeno con loro mi sta andando bene, per ora, e menomale.

per me niente bonifico neanche questa settimana,
se non hanno pagato tutti e segno che non ci sono soldi.

credo di conoscere già questi segnali, purtroppo,
segno di azienda con problemi di cassa.

Sono contento per te enigmista, ma non comprendo perchè tu si e io no.

Indietro