Pagamenti TooGains|Advertising Network

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Bè complimenti pare che oggi sei il solo fortunato ad essere stato pagato

Ultima modifica:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Non capisco perchè mi reputi " imbroglione " ... questa parola usala con un tuo familiare, non certamente con me che non mi conosci

con questo chiudo

Gentile @milena91,

come già le ho detto tramite email, non tollereremo più suoi insulti,diffamazioni e falsità verso la nostra Agenzia.

Le sue transazioni sono state rifiutate per traffico fake, non è stata assolutamente bannata ma le sono state rifiutate tutte le campagne approvate togliendole la possibilità di generare altro traffico verso le stesse.

Le altre sue commissioni generate se convalidate e pagate dagli inserzionisti le verranno pagate.

Se continua con insistenza ad arrecare danno alla nostra immagine prenderemo provvedimenti Legali verso di lei per averci causato la perdita del contratto di Affiliazione con gli inserzionisti a lei inviati tramite Email.

Cordiali Saluti

Spiegate anche alla signorina che io con voi non centro nulla ...

signorina milena, con me il proprietario è anche mostropts? oggi mi ha rallegrato la giornata sappi

@zorro92 non ha nulla a che fare con la Direzione della nostra Agenzia è un semplice Affiliato.

Altri insulti di qualsiasi genere su questo Topic verranno segnalate ai moderatori competenti.

Cordiali Saluti

Ennesimo pagamento ricevuto a confermare la serietà,competenza e professionalità dell'affiliazione Toogains

Qualche giorno fa ho ricevuto il mio primo pagamento da questa affiliazione, molto veloce e precisa!

Ultimamente però sto avendo problemi di tracciatura su diverse campagne, sono circa 10 giorni che non mi ha tracciato nulla pur avendo la certezza di aver fatto qualche lead. A voi altri è tutto ok?

Gentile @survivor91 se ci da indicazioni sul suo accont su skype o email provvediamo a fare un Check.

Con i Migliori Saluti

Pagamento ricevuto

ndu9ew.png

una domanda, i banner vengono inseriti stile adsense secondo un calcolo dei cokiee a rotazione? o bisogna mettere banner per singola campagna?

Buongiorno petrolio

I banner sono singoli per campagna, scegli la campagna che ti interessa e prelevi il codice del banner e lo inserisci nel tuo sito.

Un Saluto

Ennesimo pagamento ricevuto
Affiliazione molto seria e precisa e l'admin sempre presente e disponibile

Allegati

• SnapCrab_NoName_2015-9-16_9-59-27_No-00.jpg
    SnapCrab_NoName_2015-9-16_9-59-27_No-00.jpg
    17.6 KB · Visualizzazioni: 10
Indietro