Pagamenti "Affiliationpartner"

menthos

User Attivo
Iscritto dal
9 Luglio 2010
Ciao adesso nn utilizzo più tale affiliazione ma in passato sono sempre stato pagato

sall243

User
Iscritto dal
11 Novembre 2011
perchè non la utilizzi più? non pagavano? io ho letto i post, hanno tutti pochi post..

gianly

Moderatore in pensione
Iscritto dal
10 Febbraio 2004
Piccola precisazione a favore dell'affiliazione.

Ci sono tanti utenti con pochi post perchè AffilitionPartner invita gli utenti, all'atto del pagamento, a testimoniare su questo thread l'avvenuto versamento.

Mi sembra una buona azione da parte dell'azienda.

napoletano251

User Attivo
Iscritto dal
30 Luglio 2011
ciao!
e quasi finito il mese e non vedo convalide dei leads!
di solito metà mese convalida
come mai questo ritardo?

napoletano251

User Attivo
Iscritto dal
30 Luglio 2011
salve!e passato un mese e mezzo e non e cambiato niente :(:(
sono sempre in attesa di una risposta dal supporto
sarebbe gradita.......
saluti
sono leads di marzo..sono passati 4 mesi e mezzo:crying::crying:

Ultima modifica:

milena91

User Attivo
Iscritto dal
11 Agosto 2013
ragazzi state in campana con questa affiliazione , banna , io non sono riuscita a prendere nemmeno un payout , mesi ad aspettare , poi arrivata a 1000 € in attesa mi scrivono che avevano scoperto che gestivo una pts ....come se non lo sapevano già ....comunque sono furbi , non pagano velocemente e d è una tecnica per farti arrivare a una bella cifra ...non prendete campagne grosse ...accontentatevi di pochi soldini così prima o dopo sono costretti a pagare ....

Ultima modifica da un moderatore:

Simo710

User
Iscritto dal
29 Ottobre 2012
Pagamento ricevuto, grazie Admin !!!!

Allegati

• pag.affiliationpartner agosto.JPG
    pag.affiliationpartner agosto.JPG
    54.8 KB · Visualizzazioni: 15

Supporto Afp

User Attivo
Iscritto dal
15 Marzo 2011
Buongiorno,
rispondo in ordine.

Timetraveller, come specificato da gianly, ad ogni pagamento effettuato, chiediamo agli utenti di postare una prova di pagamento sul forum di alverde, quindi è normalissimo che ci sono utenti che hanno pochi post in questo thread.

sall243, La prego di leggere la risposta soprastante.

napoletano251,
come Lei ben sa, siamo sempre disponibili su skype, quindi può chiedere direttamente su skype e avrà una risposta in pochi minuti. In ogni caso, dall'invio della fattura, paghiamo dopo 15 giorni (forse qualche giorno in meno). Per quanto riguarda le convalide che riguardano i mesi di Maggio/Giugno abbiamo avuto dei problemi con dei clienti che ci hanno contestato del traffico e per questo abbiamo ritardato ad inviare le richieste di fatturazione. I problemi sono stati risolti e le convalide vengono processate precisamente ogni 30 del mese successivo dalla data di generazione delle transazioni. A tal proposito, vorrei informarLa che abbiamo inviato la richiesta di fatturazione il 21 Settembre per i compensi di Luglio 2015. Se non ha ancora inviato fattura, La prego di provvedere al fine di ricevere quanto prima possibile il pagamento.

milena91 come da regolamento, non accettiamo traffico proveniente da pts e specificatamente traffico incentivato/frode/artificiale. Può gentilmente fornirci la sua email registrata su AFP così rendiamo i dati chiari in pubblico, evitando accuse anonime? Ci invii un'email a support@affiliationpartner.it
Grazie

vesuviostore, come anticipato via newsletter e sulla nostra pagina facebook, abbiamo cambiato piattaforma e di conseguenza per entrare nel nuovo pannello affiliati, bisogna resettare la password. Non posso pubblicare il link per resettare la password, quindi La prego di contattarci a questo indirizzo email => support@affiliationpartner.it indicando il reset password.

Per qualsiasi dubbio/domanda/curiosità non esistate a contattarci.

Buon guadagno,

Team AFP

shareasale

New member
Iscritto dal
20 Ottobre 2015
Pagamenti "Affiliationpartner" per shareasale.it

Pagamenti sempre puntuali. Abbiamo un collaborazione quasi da tre anni.Ultimo pagamento per la nostra piattaforma di 512,00 euro ( Iva inclusa ) tramite Paypal, il giorno 8.10.2015.