Pagamenti "Affiliationpartner"

Iscritto dal
6 Maggio 2006
Riferimento: Pagamenti "Affiliationpartner"

Ho inviato la fattura circa una settimana fa, è normale non aver ricevuto ancora il pagamento? Grazie

sall243

User
Iscritto dal
11 Novembre 2011

avevate detto che accettare tutte le richieste di affiliazione ai vari programmi. Io non offro incentivi, eppure oggi mi sono arrivate tutte in un volte email di rifiuto. Come fosse automatico, perchè' volevo iniziare a collaborare con voi, pensavo ad un migliore trattamento

PedroDiablo

User Attivo
Iscritto dal
23 Dicembre 2011

Noi ogni mese riceviamo puntuale il pagamento, inviamo fattura appena confermano le transazione e massimo il 1 - 10 del mese riceviamo il pagamento

sall243

User
Iscritto dal
11 Novembre 2011

sì, ma se loro rifiutano ogni richiesta di affiliazione a ogni programma cosa faccio' Avevo letto che accettavano tutte le richieste ma ieri le hanno declinate tutte, ma tutta. Mi hanno scritto e ho chieste di azzerare tutto e faccio nuovamente richiesta, vediamo

sall243

User
Iscritto dal
11 Novembre 2011

mi hanno detto di rifare la richiesta ,ma se rifiutano ancora lascio perdere...forse non vogliono affiliati

robix

User
Iscritto dal
11 Settembre 2012
A me hanno rifiutato un intero mese di lead, 216 euro bruciati.
Affiliazione deludente.

Sono registrato su affiliationpartner.it con email n1ghtzone@yahoo.it
A me hanno cancellato 1 mese di lead, quindi 1 mese di lavoro andato in fumo.

Ultima modifica da un moderatore:

sall243

User
Iscritto dal
11 Novembre 2011

davvero? se è così forse è meglio puntare su altri..consigli?

robix

User
Iscritto dal
11 Settembre 2012

Si ci sono affiliazioni molto piu serie e paganti come adcash o advplace.

PedroDiablo

User Attivo
Iscritto dal
23 Dicembre 2011

Dipende che campagne fate e i lead come li fate. Se sono fake è ovvio che ve li declinano

sall243

User
Iscritto dal
11 Novembre 2011

non penso che chi ha scritto abbia fatto fake...lo sanno tutti che quelli sono annullabili.Se hanno la cancellazione facile è meglio passare ad altro..vedremo cosa dicono altri, magari con più messaggi sul forum di quelli che hanno postato

Iscritto dal
23 Settembre 2012

confermo annullati anche a me tutti i forge of empire di settembre...50 euro buttati...io chiudo con questa affiliazione

robix

User
Iscritto dal
11 Settembre 2012

A me hanno annullato 216 euro di settembre, ma se è cosi penso mi annulleranno altri 200 euro di ottobre.
Pagamenti ricevuti correttamente dalle altre agenzie pubblicitarie.

sall243

User
Iscritto dal
11 Novembre 2011

poco affidabile anche questo? Ma c'è una piattaforma per cui non lavora a vuoto?

Supporto Afp

User Attivo
Iscritto dal
15 Marzo 2011

@sall243
@acconcia123

Buonasera,
decliniamo le vostre richieste per diversi motivi. Ne elenco alcuni:

-Traffico frode/incentivato verso campagne che non lo permettevano
-Traffico di cattiva qualità
-Sito web con scarsi contenuti
-Sito web non attinente alla campagna selezionata

Di conseguenza, vi invito a contattarmi personalmente qui: agostinosilvestre@affiliationpartner.it

indicandomi le campagne da richiedere, per quale sito e che tipo di attività volete svolgere. Declinamo le adesioni alle campagne per una giusta causa, talvolta a beneficio dell'affiliato.

@robix
Per quanto riguarda le transazioni declinate, anche qui, abbiamo agito secondo la segnalazione dell'advertiser e successivamente abbiamo declinato dopo aver appurato che era stata fatta frode per il suo account.
Da un'indagine effettuata, è emerso che per il suo account nel mese di Settembre 2013 c'è un conversion rate pari al 68% e questo dato è davvero anomalo. Un'altro dato anomalo sono gli ip uguali per diverse campagne. Affiliati del genere, preferiamo escluderli dal network, anzichè averli.

@valentina1985
Mi dia la sua email in PM o via email agostinosilvestre[at]affiliationpartner[dot]it
in modo tale da poter effettuare dei controlli. In ogni caso, risponderemo sul forum.

Concludo dicendo che abbiamo lavorato e lavoriamo sempre in completa trasparenza con affiliati e inserzionisti. Non facciamo giochetti o manovre per appropiarci dei soldi dei nostri affiliati. Ovviamente gli affiliati che portano traffico fake/frode non la pensano così. Gli affiliati seri ed onesti sanno che non abbiamo mai declinato senza spiegazioni e/o prove certe a dimostrazione di ciò e che assorbiamo addirittura parte delle leads/clicks declinate dai clienti. Abbiamo molti affiliati che possono dimostrare quanto detto.

Per qualsiasi cosa, sono qui.

Vi auguro una buona giornata.

Saluti,
Agostino Silvestre

sall243

User
Iscritto dal
11 Novembre 2011

se uno presenta un sito e lo fà in modo convincente perchè non ci può essere un a conversione del 68%? Altre piattaforme accettano questa cose, purchè non provenga dallo stesso pc

Supporto Afp

User Attivo
Iscritto dal
15 Marzo 2011

@sall243
Buonasera,
la invito a rileggere cosa ho scritto:

" Da un'indagine effettuata, è emerso che per il suo account nel mese di Settembre 2013 c'è un conversion rate pari al 68% e questo dato è davvero anomalo. Un'altro dato anomalo sono gli ip uguali per diverse campagne. "

Lasciando da parte il 68% di conversion rate che è palesemente anomalo, c'è da precisare che diversi ip sono uguali per diverse campagne, quasi come se fosse una cosa sistematica per fare leads. Inoltre, aggiungendo questi due anomalie, alle segnalazioni dei vari advertiser di browser game, si arriva alla declinazione. Tuttavia, non c'è stata una grossa frode e abbiamo deciso di non bannare l'account affiliato, ma altri affiliati che hanno fatto frodi per cifre più elevate sono stati bannati (ovviamente gli abbiamo inviato spiegazioni, non banniamo senza dare spiegazioni).
Ripeto, affiliati del genere, preferiamo non averli.

Resto a completa disposizione.

Saluti,
Agostino

robix

User
Iscritto dal
11 Settembre 2012

@sall243
Buonasera,
la invito a rileggere cosa ho scritto:

" Da un'indagine effettuata, è emerso che per il suo account nel mese di Settembre 2013 c'è un conversion rate pari al 68% e questo dato è davvero anomalo. Un'altro dato anomalo sono gli ip uguali per diverse campagne. "

Lasciando da parte il 68% di conversion rate che è palesemente anomalo, c'è da precisare che diversi ip sono uguali per diverse campagne, quasi come se fosse una cosa sistematica per fare leads. Inoltre, aggiungendo questi due anomalie, alle segnalazioni dei vari advertiser di browser game, si arriva alla declinazione. Tuttavia, non c'è stata una grossa frode e abbiamo deciso di non bannare l'account affiliato, ma altri affiliati che hanno fatto frodi per cifre più elevate sono stati bannati (ovviamente gli abbiamo inviato spiegazioni, non banniamo senza dare spiegazioni).
Ripeto, affiliati del genere, preferiamo non averli.

Resto a completa disposizione.

Saluti,
Agostino

Affiliazioni di livello internazionale quindi sicuramente piu professionali di voi mi pagano regolarmente tutti i mesi, non riscontrando nessuna frode, chissà come mai.
Non mi avete bannato l'account ? Perchè pensate che avrei continuato con voi ?
Ripeto, affiliazioni del genere, preferisco non averle.

Supporto Afp

User Attivo
Iscritto dal
15 Marzo 2011

@robix
Buonasera,
ogni azienda agisce secondo i propri criteri e le proprie valutazioni ed eventualmente decisioni. Per noi e per gli inserzionisti ci sono state attività di frode e possiamo dimostarle libramente nel forum o via email (ho già spiegato i dati anomali).

Per qualsiasi chiarimento, non esitate.
Saluti,
Agostino