paddypower in mega ritardo

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: paddypower in mega ritardo

Se nn ti sei accorto sei tu che fai polemica ,come facvevi ad avere un utile positivo ed ora è negativo ,quanti clienti hai poertato e quanti hanno versato ? Prendi provvigioni x CPA o per Rev share ? Sai almeno queste cose basilari ?
Io dubito tu le sappia xchè qua se nn l'ahi capito è un post sui ritardi di pagamento e tu magari tra 40 giorni potresti entrare e dire signori io nn vengo pagato non dopo soli 13 giorni !!!!!

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

@kisas74

Non mi pare di aver parlato di ritardi di pagamento, anche se ho visto che era un topic dedicato a quello...ho chiesto aiuto semplicemente perché ho visto che si parlava di problemi con Paddy.
Detto ciò, lasciamo stare, chiedo scusa per il disturbo e per l'OT.

Ultima modifica da un moderatore:

alabalusa ho contattato il mio affiliate manager che è tutt'altro cio' che dice kisas e mi ha detto che se scrivi all'affiliazione ma sei con tradedoubler non rispondono.fatti l'affiliazione diretta che è piu' remunerativa.

Grazie oracolo ;) Sono in affiliazione diretta. Grazie della risposta comunque ;)

e allora se mi dai il nick ti faccio contattare.oppure ti do la sua mail

Scusate se chiedo una cosa.... come si fà per diventare affiliato direttamente?
il link nel sito non c'è,devo chiedere via email?

Salve, io sono affiliato direttamente da paddypartner.com.
Ho scelto come metodo di pagamento moneybooker.
Nel mese di dicembre ho fatto un buon guadagno.
Nella parte destra del pannello di controllo è apparsa la fattura da qualche giorno, quanto tempo passa piu o meno dalla creazione della fattura all'arrivo dei soldi?
grazie

entro il 25 gennaio max riceverai i soldi.
moneybookers so che come metodo accelera i pagamenti per cui pure prima

Grazie Oracolo, ad oggi ancora niente! aspetto fiducioso questo primo pagamento

ciao!volevo sapere se vi pagano per cpa o revenue share e se hanno un contatto skype?

grazie in anticipo

Ciao ORACOLO, io stò tentando da 4 mesi di iscrivermi al programma di affiliazione diretto di Paddy Power ma nessuna risposta, mi puoi far contattare dal tuo affiliate manager o darmi un suo contatto??? Fammi sapere se posso lasciarti la mia email, contatto MSN, contatto Skype o numero di telefono qui per farmi contattare è urgente, ho un sito di scommesse, una pagina FB di scommesse con molti Fans e non riesco ad affiliarmi, Vi prego di aiutarmi!!! Grazie mille, confido in Voi ;)

Ciao a tutti, io sono affiliato gia da un po, vi è mai capitato che per giorni il sistema non teneva conto delle registrazioni degli utenti?

grazie

vorrei capire se per i CPA il pagamento è automatico oppure devo richiederlo io ogni mese? grazie

Ciao Benito, avviene in automatico
su paddypartner sulla destra trovi il riquadro "Payments till" e sotto trovi i pagamenti ricevuti fino ad ora e la scritta "payments due" che è quello che ti verseranno tra il 20 ed il 25 del mese

fonte: esperienza personale

scusate se leggo solo ora,franci64 per mex privato mandami il tuo cellulare ti faccio chiamare dal mio affiliate manager

c'è sia soluzione cpa
sia net
sia ibrida

Ultima modifica da un moderatore:

non esiste più il sito per l'affiliazione?
adesso va richiesta tramite mail o contatto diretto con un affiliate manager?

ad oggi , 1 febbraio, la scritta "payments due" non esiste...mi hanno azzerato il conto però...dove la trovo? sotto payments till c'è scritto NO PAYMENTS

anche a voi vi è arrivata un email dove dice che le condizioni sono cambiate?
continuate a prendere 100 euro di CPA o solo 40 euro?

Ciao Oracolo... scusami ma ho visto solo ora la risposta... Non posso mandarti messaggio privato qui non me lo fa inviare, inviami un'email a francienrico@yahoo.it cosi ci sentiamo per email e ti lascio il mio contatto.
Ciao e grazie mille, saluti Enrico

Indietro