salcapolupo
User Attivo
- Iscritto dal
- 6 Novembre 2016
- Messaggi
- 118
Apro questa discussione per capire un po' meglio cosa ne pensate a riguardo.
Google li ha presentati da qualche giorno, e ancora non è chiaro come si comporteranno i webmaster.
Per chi vende link cosa cambia, secondo voi? Per me quasi nulla, mi pare improbabile che la gente si metta a flaggare i link venduti con l'attributo sponsored.
Diverso è il discorso per rel=ugc, che in certi casi (es. siti di opinioni e comparazione prezzi) potrebbe avere un senso... ma secondo me parliamo sempre di piccoli contributi.
Ho anche l'impressione che siano in arrivo penalizzazioni, perchè questa ulteriore sfumatura di nofollow diversamente non riesco a spiegarmela.
Non sono troppo preoccupato, devo dire, ma credo che non sarà facile adeguarsi per tutti, tutt'altro.
Google li ha presentati da qualche giorno, e ancora non è chiaro come si comporteranno i webmaster.
Per chi vende link cosa cambia, secondo voi? Per me quasi nulla, mi pare improbabile che la gente si metta a flaggare i link venduti con l'attributo sponsored.
Diverso è il discorso per rel=ugc, che in certi casi (es. siti di opinioni e comparazione prezzi) potrebbe avere un senso... ma secondo me parliamo sempre di piccoli contributi.
Ho anche l'impressione che siano in arrivo penalizzazioni, perchè questa ulteriore sfumatura di nofollow diversamente non riesco a spiegarmela.
Non sono troppo preoccupato, devo dire, ma credo che non sarà facile adeguarsi per tutti, tutt'altro.