Non siete stanchi?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

terzok

User
Iscritto dal
4 Maggio 2014
Salve, la mia domanda è rivolta a quelli stanno da anni su Internet guadagnando con affiliazioni, sponsorizzazioni, campagne varie, creazioni di siti, guest post, e tutto quanto, in particolare a quelli che hanno effettivamente guadagnato abbastanza bene e che lo fanno come unica professione: ma non vi siete stancati? Avete progetti in mente che non prevedano di continuare a stare ore ed ore davanti ad un pc fino alla vecchiaia? Io ho raggiunto il limite e a breve cambierò del tutto settore, non ce la faccio più. Tanto con l'intelligenza artificiale e i vari GPT che incombono, tra qualche anno non ci sarà praticamente più trippa per gatti.

Ultima modifica:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Ti capisco perfettamente!
Infatti dopo un po' è necessario trovare nuovi stimoli con nuovi progetti.

Ovviamente quelli che mi danno una rendita passiva, col cavolo che li vendo/abbandono.

Per quanto riguarda l'IA, in realtà è proprio una delle cose che mi ha dato nuovi stimoli per nuovi progetti.

Alla fine, posto che guadagni bene, non conta più tanto il "quanto", ma il trovare nuove idee che ti tengano attivo senza eccessivi grattacapi e difficoltà

Guadagno online da anni e devo ammettere che sono davvero stanco. Sebbene sia stato gratificante, ora sto cercando qualcosa di nuovo per me stesso. Non voglio essere incollato al computer fino alla vecchiaia. Quindi, mi sono rivolto alla lettura dei tarocchi https://tarotoo.com/it/ per cercare una guida su percorsi alternativi. È essenziale trovare un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata ed esplorare nuove opportunità.

Ultima modifica:
Indietro