Netfilia.it

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013

paolo.moro

Administrator
Staff Forum
Iscritto dal
27 Agosto 2000
E' una società spagnola che gestisce decine di programmi di affiliazione. Quelli attualmente disponibili per gli affiliati italiani sono: Eminflex, Poivre chat, Webmediaplayer Italia, Internetgamebox, Speed Download, Zed Italia, Giorno&Notte, Weather hotbar, Annunci.it, Accademia Europea, Mess...

Visualizza la scheda del programma di affiliazione Netfilia.it >>

Ultima modifica:
50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Riferimento: Netfilia.it

Dove si trova il link per potersi iscrivere, perche' io non l'ho trovato, me sembra che non esiste.

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi collabora con netfilia? E' affidabile e puntuale nei pagamenti? Paga veramente dopo 45 gg dal mese di pertinenza del traffico generato? Vorrei sapere se ne vale la pena, grazie.

Dunque....io mi sono appena iscritto...forse sarò io un po stanco...ma è uscito solo un messaggio di ringraziamento e stop!!...inoltre se vado sulla home page questa dopo una breve animazione resta vuota!!

ragazzi come vi trovate con netfilia? paga?

perfetto... anche io lo sto testando... vedremo come ci troviamo...

Sapete per favore dirmi quanto e come pagano per i sub affiliati?

Bhè "novità" è parola grossa!
Finora il peggiore network mai incontrato, attendo un pagamento da almeno 6 mesi e non si degnano neanche di rispondere a delle email di sollecito.
Da evitare!

Ultima modifica da un moderatore:

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare il mancato pagamento da parte di una società o un grave disservizio sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome reale oppure lo username associato al servizio di cui stanno parlando. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

Ciao a tutti,
sono l'Affiliate Manager di Netfilia.
Per quanto riguarda i pagamenti di Mario, abbiamo già avuto modo di mettere in chiaro la sua situazione più di due settimane fà.
Le richieste di pagamento da parte sua erano arrivate a Febbraio e Marzo. Per cui la prima è già stata evasa, mentre il secondo pagamento verrà effettuato a fine mese.
Approfitto dell'occasione per ricordare a tutti che il pagamento avviene dopo 60 giorni/fine mese dalla richiesta di pagamento e che Netfilia è l'unico Network di Affiliazione in Italia che garantisce ai propri affiliati il pagamento indipendentemente dal pagamento da parte del cliente.
In tutti i nostri comunicati trovate il modulo per la ritenuta d'acconto

Un saluto da Netfilia

se leggi su altre discussioni trovi i problemi che si stanno avendo con netfilia..

mario possiamo sapere i mesi relativi e le campagne? con cui stai riscontrando problemi?

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao First Blood,

il problema sul tuo account dovrebbe essere risolto, a questo punto dovresti poterlo usare senza problemi.

Se dovessi ancora avere problemi contattami pure a gpesapane@antevenio.it.

Cordiali saluti

Giancarlo
Affiliate Manager Netfilia Italia

sono un pò confuso..paga o non paga? se paga, è sempre in ritardo da quel che scrivete?

Ciao, posso dire la mia esperienza personale. I pagamenti sono sempre stati certi e puntuali, anzi all' inizio mi hanno pagato due fatture insieme anticipando il pagamento della seconda. Erano cifre modeste, ma ho comunque apprezzato. Sotto l' aspetto dei pagamenti , ripeto per mia esperienza, puoi stare tranquilla. Spero di esserti stato utile

Indietro