Netaffiliation paga?!

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Netaffiliation paga?!

No ragazzi mi sono confuso pure io, nella voce totale fatturato ci sono tutti i pagamenti che ti hanno fatto piu l'ultima fattura generata;);););)

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Io ho correttamente generato la fattura di Luglio 2013, ma ad oggi non ho ricevuto nulla, ho provato a mandare email ma nessuna risposta.

Ho chiesto qualche giorno fa al supporto se dopo i problemi iniziali della migrazione alla nuova piattaforma fossero realmente rispettate o meno le tempistiche di pagamento e come al solito nessuna risposta. In più ho fatto richiesta a diverse campagne qualche mese fa e ancora nulla, poi leggo che se la prendono con comodo visto che ancora non ti pagano. La mia ultima fattura si è creata all'inizio di questo mese quando in realtà doveva crearsi agli inizi di agosto per ricevere il pagamento in quel mese se non fosse stato per una "T" messa a posta proprio per non farla creare in automatico. Quindi oltre il danno anche la beffa! Immagino il problema sia di tutti a questo punto...

AHhahaha sapessi la mia..IO attendo dal mese di febbraio più di 900 euro, e dopo le mie continue pressioni e le minacce di denuncie, mi hanno detto che non posso più usare la piattaforma perchè non serbo per loro fiducia. AHahaha...chi più ne ha più ne metta

Ultima modifica da un moderatore:

a me hanno risposto oggi dicendo che la fattura di Luglio risulta come essere pagata oggi 17/09/13.

oggi è 18 ancora nnt pagamenti... bah.. Le fatture sono in ricevute e neanche le hanno spostate in "In pagamento"... -.-

No dice dal 15 al 20.. Perchè le fatture le mandai il mese scorso verso la fine del mese quindi di regola il pagamento me lo "dovrebbero" fare dal 15 al 20 no!?

Vi posto la risposta del supporto:

"Come indicato in piattaforma :

Se la fattura ci è inviata tra il 16 e l'ultimo giorno del mese, il pagamento verrà effettuato tra il 15 e il 20 del mese del mese successivo.

Quindi la fattura di Agosto le verrà pagata a fine settembre, se non dovesse ricevere i soldi per fine settembre ci ricontatti ai primi di ottobre

A disposizione se bisogno"

Cordiali saluti

@ Scusami dadde ma di recente il supporto mi disse che la fattura si crea automaticamente. Difatti volevo mandargliela manualmente ma mi dissero che non era possibile e che dovevo per forza attendere...cmq la fattura mi viene sempre creata in automatico il primo del mese quando è possibile e mai tra il 16 e la fine del mese..

Ultima modifica:

Ho controllato e vedo che anche io ho una fattura risalente al 31 di agosto, ovviamente non è ancora in pagamento però stando a quanto c'è scritto nella fatturazione dovremmo riceverlo entro il 20 di questo mese e si permettono pure di dire che se non ricevo il pagamento entro fine mese li devo contattare agli inizi di ottobre...cioè troppa comodità, continua presa per i fondelli e strafottenza a questo punto mah

@ Mi chiedo a cosa serve scrivere nella fatturazione i terms dei pagamenti se poi pagano quando gli gira...

Ultima modifica:

Sono andate in "Pagate" le fatture... a breve quindi riceveremo il pagamento.

ho lasciato stare, non accettano le richiesta ai programmi il più delle volte

Indietro