Msn si sta mangiando il mio sito..già 250 pagine!!

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

kerouac3001

User Attivo
Iscritto dal
18 Settembre 2004
Msn è dalle 14 che non smette di fagocitare pagine su pagine di www.spinder.it ... in tutto ne ha già visitate più di 250... da domani probabilmente potrò vedere i primi risultati :)

cmq ho più di 50.000 pagine in quel sito...non penso che se le legga tutte...sarebbe troppo bello, ma se arrivo a 500 è già tanto :D

Hotels [Ascoli Piceno][Ascot][Askersund][Aspen/Snowmass][Assisi][Asturias][Athens][Atlanta][Atlantic City][Attard][Augsburg][Austin][Avellino][Aviemore][Avila Province][Ayr][Ayrshire]

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Promo tu utilizzi banda illimitata? Esistono buoni servizi di questo tipo?

ora sto facendo una cosa...su uno dei miei 2 siti di hotels metto nel footer link a pagine di msn e google...ovviamente inerenti a ricerche legate alla pagina per esempio su http://www.spinder.it/fr/index.php?id=28782

in basso ci sono parecchi link con testi e title diversi :D

secondo voi è una buona cosa o è dannoso?

la mia speranza è che i motori passino vedano i links vadano sulle pagine in questione e abbinino al mio sito i link trovati in quelle pagine (ovviamente aggiungo alla ricerca la parola spinder.it così esco solo io ;D )

Ca del Campo Hotel Venice - Venice - Italy - [Hotels][Albergo][Alberghi][Ostello]

ker, mi sembra il tuo stia diventando un sito spam, secondo me se sei fortunato magari uno prenota ma poi non ritorna... scusa
ma troppo amatoriale per infondere fiducia alla gente.

Gioca al Casinò 10 Euro Gratis!
Casinò
Giochi Gratis / Affiliazioni / News

per ora mi interessa l'indicizzazione..poi penserò al resto :)

così mentre lavoro alla veste grafica il sito intanto comincia a scalare un pò i motori di ricerca...fino a 2 giorni fa non avevo visite per chiavi di hotel e ora già comincio :)

la grafica me la posso far fare pure a pagamento da qualcuno che abbia un gusto migliore del mio ;)

Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso :D

In bocca al lupo ma con "hotel augustos de cambrils" non e' che farai una cifra... te lo auguro
comunque :)

Gioca al Casinò 10 Euro Gratis!
Casinò
Giochi Gratis / Affiliazioni / News

quote:Originally posted by celmania
www.sititop.com servizi gratuiti

Scusa la domanda, ma quali sarebbero i servizi del tuo sito?
Ho aperto 5 directory, ho scelto 5 argomenti e poi mi sono ritrovato sempre in home page.

Frequento Alverde da poco e come tutti do' un'occhiata ai siti degli altri per vedere se c'è qualcosa da imparare, in alcuni casi sì ma troppo spesso trovo siti e directory senza scopo, gente che prima indicizza e dopo (ma forse nemmeno) inserisce contenuti validi.

Nulla di personale, magari domani mattina metti online tutto il database aggiornato e il mio discorso perde di significato, ma faccio fatica a capire un certo tipo di mentalità.

Indietro