Modifica per messaggi quotati

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

genny50

User Attivo
Iscritto dal
20 Marzo 2010
Ho appena ricevuto una penalizzazione da 1 punto per aver risposto "quotando"(quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al mio (fullquote) mentre avrei dovuro utilizzare [MENTION=43717]Nick[/MENTION]. Mi sembra strana questa politica di gestione manuale di un forum moderno come quello di alverde che in questo modo da l'impressione di essere controllato da "poliziotti" pronti ad intervenire... Per evitare che accadano questo ed altri comportamenti irregolari non basterebbe un minimo intervento di programmazione? Per es. quando si clicca Rispondi Citando basterebbe far apparire nel form [MENTION=62640]Utente[/MENTION] che si quota anzichè mostrare tutto il suo messaggio o no?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
[MENTION=62832]genny50[/MENTION]

In basso a sinistra delle discussioni vi è un pulsante ben evidenziato che permette di rispondere alle discussioni.

Il quote è possibile farlo solo per evidenziare una porzione del messaggio a cui si risponde.

Lato programmazione verificheremo se possibie.

In merito alla discussione dove c'è stata la sanzione in precedenti post full-quote avevo provveduto ad editare, ma dopo l'ennesimo quote ho provveduto a sanzionare come da regolamento.

Ok, non mi ero accorto delle tue precedenti editazioni. Per evitare il ripetersi dell'errore di sicuro non userò più il quote.

Indietro