Salve, visto il vostro network così onesto so di almeno altre 20-30 persone che hanno violato quell'articolo però con cifre minori, allora dovreste chiudere proprio il network oppure accettate queste pratiche solo da chi non supera una certa cifra?
veramente ridicolo il fatto che non mi vengano pagate nemmeno quelle che ho fatturato già per termini offensivi?
perchè se uno perde 2500€ cosa vi aspettate che vi ringrazi?
tra l'altro mi hanno inviato i report ma non sembra il 97% (posso anche passarvi contatti di gente a cui è capitato) quindi secondo la mia esperienza per quest'aff vanno bene:
- offerte da 30 giorni e senza superare cifre medio-alte così almeno se vi bloccano l'account perchè il 97% (che su +di 1000 lead dovrebbero essere almeno 970 rifiutate e 970 non le ho viste)
ho chiesto anche la possibilità di utilizzare teamviewer per verificare la veridicità dei report ma è stato negato, e come tutti sappiamo se io clicco su approvato faccio ispeziona elemento e metto rifiutato posso fare screenshot senza problemi.
Con ciò non voglio accusare l'azienda ma se dovete affiliarvi preferite affiliazioni come sprintrade advplace oppure le big come zanox o tradedoubler tradetracker almeno state sicuri che i vostri soldi li ricevete.
Ricordo che il giorno prima mi avevano assegnato anche una nuova campagna quindi traete voi le conclusioni e occhi aperti su chi affidate i vostri soldi
se dovete promuovere braun o allianz le trovate su zanox senza passare da loro se dovete promuovere amazon che loro pagano 1€ avete il programma di affiliazione amazon che paga 2€
ciao a tutti ragazzi spero che la mia esperienza possa servire ad altri