Misteradv nuovo Network di Affiliazione

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
quoto in pieno l'utente rosy72

misteradv2.jpg
misteradv.jpg

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Sbaglio o questo mese non hanno ancora inviato la mail per poter richiedere i pagamenti?

@rchimede

E' arrivata controlla nella casella di posta perche dovresti averla gia ricevuta.

Un Cordiale Saluto

Vi racconto la mia esperienza

Mi sono registrato a questo network l'anno scorso da giugno ho cominciato a fare qualche centinaia di € che mi sono stati pagati sempre, nei mesi ho accresciuto i guadagni fino a 500€ - 600€ e anche qui tutto bene, ogni tanto mi tenevo in contatto con loro su skype ed era tutto ok, in quest'ultimo mese (da dicembre) ho cominciato a guadagnare una bella cifra, fino ad oggi che mi è stato sospeso l'account con auttalmente 267,10€ approvati e circa 2200€ in attesa

la cosa bella è che qualche giorno fa ho chiesto su skype se era tutto apposto e mi dissero di sì, ora il traffico è sempre stato quello nessuno si è mai lamentato mi sembra strano che proprio stasera dove ho quasi 2500€ venga chiuso, che da oggi avrebbero dovuto partire anche i payout

Attendo un loro riscontro probabilmente cercheremo di risolvere via mail che mi è stato inviato o su skype, ho scritto il post solo di informazione sulla mia esperienza, senza accusare/diffamare il network posso inviare la mail con cui sono registrato al network ad un mod ( che è anche quella con cui mi sono registrato)

Modificherò il messaggio quando riceverò un riscontro da parte loro, spero che il problema possa essere risolto e che possa tornare a lavorare con loro visto che mi sono sempre trovato bene

Ultima modifica:
Salve Sig. thk03z
Il ruolo di Misteradv è quello di garantire ai propri clienti la qualità del traffico e svolgere il proprio lavoro con efficienza e professionalità. Il vostro account pur aumentando notevolmente il traffico da dicembre in poi rappresentano solo ed esclusivamente delle transazioni artificiali come confermato dai report arrivati nella giornata di ieri con una percentuale di rifiuto delle vostre transazioni pari al 97% , che non portano nulla di buono né alla reputazione di MR ADV né ai requisiti richiesti dai clienti. Pertanto confermiamo il pagamento delle transazioni approvate e la chiusura permanente del suo account.

Buona giornata
Emilio
CEO MisterADV

davvero divertente!, ora spiegatemi come avete il dato il 97% di rifiuto se i report arrivano dopo 90/120 giorni? Se tutte le commissioni prima sono state pagate senza problemi
Allora in questo caso mi sembra opportuno avvertire il merchant e ridare i soldi che avete guadagnato da me indietro o sbaglio?

nessuno risponde, ne via mail ne su skype
ho saputo di altre persone che hanno perso cifre anche più alte della mia, ragazzi non vi fidate di queste affiliazioni che fino a 12 ore prima ti danno una campagna da promuovere senza problemi e poi ciao ciao

Untitled.jpg

Ultima modifica:
Salve Sig. thk03z
Rispondiamo solo per precisare che la maggior parte dei report arrivano il mese successivo alla generazione e i pagamenti variano in base da campagna a campagna.
Inoltre in nostra assenza sul nostro account ufficiale di skype il sig. thk03z ha rilasciato messaggi con toni molto offensivi , volgari e minaccioso nei nostri confronti .
Pertanto visto evolversi della situazione sia nei messaggi che ha lasciato che al nostro ritorno e nonostante gli abbiamo inviato via email i report che hanno scaturito il blocco , MisterADV blocca anche il pagamento in uscita in questi giorni per il suo account come da Regolamento.
Di seguito articolo :

Art 2. E’ severamente vietata qualsiasi azione volta ad aumentare il compenso dovuto all’affiliato. Ogni azione di questa tipologia determinerà la cessazione unilaterale del rapporto di affiliazione ad insindacabile giudizio di MisterADV. La suddetta società si riserva il diritto di annullare qualsiasi pagamento dovuto o in essere al publisher che verrà trattenuto come indennità per il mechant. MisterADV si riserva il diritto di agire nelle sedi giudiziarie opportune per tutelare la propria immagine e quella dei propri clienti e per ottenere il dovuto risarcimento a seguito di azione fraudolenta.

Buona Serata
Emilio
CEO MisterADV

Salve, visto il vostro network così onesto so di almeno altre 20-30 persone che hanno violato quell'articolo però con cifre minori, allora dovreste chiudere proprio il network oppure accettate queste pratiche solo da chi non supera una certa cifra?
veramente ridicolo il fatto che non mi vengano pagate nemmeno quelle che ho fatturato già per termini offensivi?
perchè se uno perde 2500€ cosa vi aspettate che vi ringrazi?

tra l'altro mi hanno inviato i report ma non sembra il 97% (posso anche passarvi contatti di gente a cui è capitato) quindi secondo la mia esperienza per quest'aff vanno bene:

- offerte da 30 giorni e senza superare cifre medio-alte così almeno se vi bloccano l'account perchè il 97% (che su +di 1000 lead dovrebbero essere almeno 970 rifiutate e 970 non le ho viste)
ho chiesto anche la possibilità di utilizzare teamviewer per verificare la veridicità dei report ma è stato negato, e come tutti sappiamo se io clicco su approvato faccio ispeziona elemento e metto rifiutato posso fare screenshot senza problemi.

Con ciò non voglio accusare l'azienda ma se dovete affiliarvi preferite affiliazioni come sprintrade advplace oppure le big come zanox o tradedoubler tradetracker almeno state sicuri che i vostri soldi li ricevete.

Ricordo che il giorno prima mi avevano assegnato anche una nuova campagna quindi traete voi le conclusioni e occhi aperti su chi affidate i vostri soldi
se dovete promuovere braun o allianz le trovate su zanox senza passare da loro se dovete promuovere amazon che loro pagano 1€ avete il programma di affiliazione amazon che paga 2€ :)

ciao a tutti ragazzi spero che la mia esperienza possa servire ad altri

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Non sono un grande appassionato dei forum e normalmente non ho tempo nemmeno di postare prove di pagamento
Utilizzo da quanto è nato questo network e ho sempre avuto esperienze positive..
Oggi ho ricevuto un pagamento che voglio postare
Per quanto mi riguarda la collaborazione con questo network è positiva e a livello di assistenza non ho mai avuto problemi.
Buona giornata
IMG_3641.jpg

Mi sembra che dai successivi commenti la gente inizi a capire di che affiliazioni si tratti

nel caso qualcuno si fosse perso la mia esperienza di perdita di 2500€ (di cui +250 approvati già) è a pagina 6

oppure http://www.alverde.net/forum/affili...rk-di-affiliazione-post824781.html#post824781

sysoft grazie per la tua esperienza infatti come avevo scritto per piccole cifre hanno sempre pagato anche a me, si l'assistenza è buona ma non se il giorno prima ti danno una nuova campagna e poi ti bannano ;)

24fjt6s.png

E' davvero molto strano che nonostante il mio 97% di rifiuti su più di 1000 lead la campagna Allianz abbia ancora un tasso di approvazione SALE/LEAD del 100%
aiai misteradv non rispondi più perchè hai finito le scuse? :rolleyes:

volevo chiedere ai moderatori se è possibile aprire una nuova discussione per parlare dei fantomatici report che mi sono stati inviati di cui l'autenticità non è mai stata accurata

Ultima modifica:
La conversazione deve rimanere in questa discussione, sempre se questa ha toni pacati, in alternativa potete continuare in privato dove affrontare il problema come riterrete opportuno da ambo le parti.

Ciao a tutti io utilizzo da qualche anno questo network e non ho mai avuto problemi di nessun genere, i pagamenti sono puntuali, l'assistenza è ottima, non posso che parlarne bene.
Vi posto l' ultimo pagamento ricevuto
Prova pagamento

Ma è strano che tutti vengano pagati se si tratta di centinaia di €, molto strano invece che se si supera un tot. vengano tutti bannati.

Invito tutti a leggere la mia esperienza con perdita di 2500€ la trovate a pagina 6

ricordate bene che se si tratta di pochi soldi vi pagano sicuro, se sono tanti vi troverete l'account bloccato da un giorno o l'altro
Mi è stato detto che c'era un rifiuto del 97% quando nel network da dove veniva presa la campagna segnava ancora 100% di conferme lead (VEDI SCREEN SOPRA)

Conosco molta gente che ha perso anche più di me e posso provarlo per chi volesse

ho aggiunto una speciale notifica alle email che mi avvisa subito in caso di risposta alla discussione così che la mia prova non venga mai dimenticata, scriverò messaggi sempre per far sì che la gente capisca, basti vedere sopra messaggi eliminati per farsi un idea sul network. grazie per l'attenzione ragazzi

Vi consiglio di non usare allianz che ha approvamenti ogni 120giorni perchè dopo 4 mesi potreste essere bannati con stupide scuse fino a quando 2 giorni prima vi dicevano su skype che va tutto bene

Salve, allego qui di seguito ultimi due pagamenti ricevuti a dimostrazione della correttezza della MISTER ADV.

mister adv 1.jpg

mister adv 2.jpg

Collaboro con loro da circa 5/6 mesi, e confermo la piena disponibilità sia via mail che tramite skype.
E' fornita di ottime campagne e la consiglio.
Ciao a tutti.

La serietà di MISTER ADV non è in discussione! Collaboro con loro da anni e sono sempre puntualissimi nei pagamenti posterò quanto prima la prova dell'ultimo pagamento ricevuto

Indietro