Misteradv nuovo Network di Affiliazione

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

MisterADV

User
Iscritto dal
1 Marzo 2013
Salve sono il responsabile di un nuovo Network di Affiliazione Italiano misteradv
La nostra è una nuova piattaforma di affiliazione che garantisce per i propri affiliati un guadagno sicuro al 100%

-Vi elenco di seguito le caratteristiche:

-Accettazione del sito entro 24 ore, dopo averne verificato la qualità ed il contenuto
-Bonus di benvenuto di 3€
-Payout 25€
-Approvazioni in 30-45 giorni
-Pagamento che avviene entro 15 giorni dalla ricezione della fattura
-Pagamenti via PayPal, bonifico bancario!
-Guadagno dai referral: presente, guadagno di 3,00 euro ad ogni amico presentato, dopo aver accertato la sua 'attività' e richiesto il primo pagamento
- Assistenza al Cliente 24 ore su 24 (skype ed email)
- Alti tassi di conversione
- Richieste di affiliazione alle campagne gestite nell'arco di 24-72 ore.
Offriamo agli affiliati le seguenti tipologie di campagne:
- Pay per lead
- Pay per sale
- Pay per click ( al momento disponibile solo per traffico Dem)

Al momento attuale sono disponibili 53 campagne pubblicitarie solo per traffico proveniente dall ' Italia

Per qualsiasi domanda o/e dubbio potete contattarci tramite skype : misteradv.com - oppure per email info@misteradv.com

Si ringrazia per la Collaborazione
Cordiali Saluti
Staff Misteradv.com

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Misteradv nuovo Network di Affiliazione

ciao da errore quando provi ad iscriverti.
edit: problema risolto

Ultima modifica:

Bella presentazione, solo ho 2 dubbi, se potreste gentilmente chiarirmeli,
visto che ormai il settore piattaforme di affiliazione sembra la terra di nessuno e gli avventurieri spuntano come funghi !

Controllando sul vostro sito non avete uno straccio di P.IVA esposta ne uno straccio di contatto.
Facendo il whois del dominio esce che il dominio, creato il 4/2/2013 ed è intestato ad una certa MISTERADV SAS, salvo poi verificare alla camera di commercio e vedere che non esiste nesunna misteradv registrata in tutta la calabria.

Non è che.................. ?

salve sig. mcl55
Vi ringrazio per il complimento iniziale, se guarda bene nel sito in basso a sinistra noterà che è presente la P.iva della società, inoltre Misteradv sas è uno dei 4 marchi che la società proprietà intestataria della p.iva in oggetto possiede. Se lei vuole un contatto diretto puo mandarci un email con il suo numero telefonico e la chiameremo appena possibile

le auguriamo buona giornata
Team MisterADV

...

Ultima modifica:

Salve a tutti gli utenti di Alverde.net ed in particolar modo al Sig. John24 per il post precedente.
Vi informiamo che in data odierna sono state implementate nuove campagne Dem
circa 15 campagne, che verranno pubblicizzate settimanalmente con elevato budget retributivo.
La promozione della settimana è la campagna Mazda Dem remunerata per ogni Lead generato ad € 7.00.

Pertanto invitiamo gli affiliati che dispongono di un adeguato volume di Database
ad iscriversi presso la nostra Affiliazione , in modo da tenersi aggiornato anche sulle prossime promozioni sia per le campagne Dem, Display e Sales.

Si ringrazia per la lettura
vi aspettiamo numerosi sulla nostra affiliazione
Team
MisterADV.com

Ma perchè uno dovrebbe affiliarsi a un adv nuovo di cui non si sa niente e non si conosce la puntualità nei pagamen ti, quando nemmeno fa lo sforzo di introdurre qualcosa di nuovo come dei PPC o PPI concorrenziali.

per i soliti ppl/pps meglio rivolgersi alle piattaforme consolidate da anni come zanox, sprintrade ecc.

di aprire un adv che fa solo pps/ppl son buoni tutti. e il ppc su dem è la nuova fronteira dello spam. io personalmente sono supercontrario perché svilisce chi lo fa e il suo sito.

questa la mia idea comunque vedete voi

Salve Sig. Macao
di sicuro non si investe tempo e denaro per "fregare" gli altri, tra un po, troverà nella sezione pagamenti ricevuti dalle affiliazioni sicuramente un nostro pagamento, tenga presente che oggi anche i network blasonati a a cui fa rifermento non riescono nemmeno loro a garantire le convalide lead ed i relativi pagamenti nei tempi dovuti. Noi ci mettiamo del nostro meglio cercando di garantire agli affiliati la serietà necessaria per sostenerci nelle nostre iniziative. Per quanto riguarda le campagne ppi/ppc al momento essendo nuovo il network non riusciamo ad acquisirne, cio' naturalmente sarà possibile dal momento in cui i merchant prenderanno maggiore fiducia nel nostro network.
Comunque ben vengano le critiche, l'importante che esse siano costruttive, le auguro una buona giornata

MisterADV

io lavoro in questo campo da anni e ne ho viste di tutti i colori, quindi parlo a ragion veduta.

per me un network che apre solo con pps/ppl non ha senso e non capisco i publisher che potrebbero andare alla fonte delle affiliazioni e prendere % maggiori, o quanto meno rivolgersi ad aziende consolidate che non comportano rischi su pagamenti.

poi per carità, io vi auguro il massimo del successo, niente contro di voi in particolare. rilevo solo che aprire un pps è facilissimo. pago provvigioni sulle vendite quindi non rischio niente. sono buoni tutti. il difficile è convertire un pps/ppl in ppc per i publisher, confidando di incassare di più. questo è sinonimo di serietà: quando si rischia su un progetto. altrimenti non è altro che la rivisitazione della catena di sant'antonio

@macao

per me un network che apre solo con pps/ppl non ha senso

è la solita discussione, già affrontata decine di volte su questo forum.
Come è stato spiegato molto bene da Marco Caradonna di Simple Agency allo IAB Seminar sul performance marketing, nessun publisher è disponibile a fare pubblicità gratis.
Se la pubblicità rende rimarrà sul suo sito, se non rende la toglierà.

Tutte le modalità di pagamento della pubblicità si possono confrontare basandosi sul eCPM (CPM equivalente o effettivo), sia che si tratti di un PPI, PPC, PPA ecc.

Il publisher farà i suoi calcoli, terrà sul suo sito la pubblicità che rende di più. Non vedo quindi il problema.

La sensazione che ho leggendo interventi simili è che offerte di pubblicità in PPI e PPC ce ne siano sempre meno e siano anche sempre meno redditizie.
Io mi chiederei perché questo avviene, più che criticare chi offre soluzioni in PPS/PPL.

Ciao
John24

le grandi agenzie pagano in ppc o in sistema misto. è il modello pps/ppl che non funziona più e presto verrà sorpassato. le cose vanno dunque esattamente al contrario rispetto a quello che dici tu, john, anche se lo rispetto.

in ogni caso qui il tema è un altro. ed è che tutti sono buoni ad aprire un adv di soli pps / ppl. io vado alla fonte . quanto mi danno il 10% per vendita? ok, allora io offro ai publisher il 5 e incasso io l'altro 5 senza fare nessuna fatica. comodo eh? in più li pago magari a 60/90 giorni quando li pago, e in più magari annullo anche qualche commissione (è capitato). ancora più comodo.

quello che dico io ai miei colleghi publisher è: non regalate questo 5% alle agenzie. andate voi direttamente alla fonte a prendervi il 10 se proprio volete il modello pps

se poi non lo volete e la pensate come me che me la cavo discretamente, secondo me è pure meglio, però sento voci di gente che fa i soldi col pps e ci credo, per carità. nel senso che non ci credo per me, ma credo senz'altro che loro ci siano riusciti

Salve a tutti gli utenti del forum volevo proporre a chi dispone di un adeguato database le seguenti promozioni

Anteprima delle promozioni per invio DEM disponibili dal 13 Marzo:

-Test drive sulla nuovissima BMW X3 ppl €. 11,00
-Prepara i tuoi esami universitari con CEPU ppl €. 40,00
-Direct Line ppl €. 12,00 & ppc €. 0,20
-Fastweb con offerta Consumer e Business ppl €. 5,00
-Test drive della nuova Fiat Panda 4x4 ppl €. 7,50
-Test drive e prova il nuovo Land Rover Freelander ppl €. 7,50

Altre offerte sempre per invio Dem sono visualizzabili sul pannello utente della nostra affiliazione, inoltre si ricorda agli utenti che ad oggi sono presenti oltre 70 campagne pubblicitarie display.
Si ringrazia per l'attenzione

Team MisterADV

Stavolta spezzo una lancia a favore di misteradv.

Sto usando con loro la campagna tiscali. E a discapito delle prime impressioni, l'assistenza e continua, in caso di problemi subito rispondono, se manca qualcosa all'appello subito risolvono il problema !

Insomma, io mi sto trovando meglio con loro su questa campagna che con l'altro network dove la prendevo prima.

Adesso attendiamo il payout e le conferme, ma se le cose continuano in questo modo, non credo che avrò brutte sorprese.

edit: il network è ritornato funzionante.

Ultima modifica:

logo4-300x79.png

Si scrive Marketing non Marcheting

Buon lavoro

salve la ringraziamo per la segnalazione, l' errore è presente solo nel pannello del programma sicuramente un errore di caricamento del file.

colgo occasione che sono stati evasi i primi pagamenti dopo neanche 45 gg di vita dell' affiliazione e ricordiamo che ogni settimana vengono pianificate molte campagne dem sia cpl che cpc

cordiali saluti
Team
MisterADV

Salve, volevo farvi i complimenti perchè a differenza delle altre società voi vi siete presentati molto bene e sembrate un network serio con un'ottima assistenza. Detto questo volevo sapere se prima o poi inserirete delle campagne pay per impression o pay per click anche per i non possessori delle dem.

Indietro