bertoandrea86
User Attivo
- Iscritto dal
- 6 Maggio 2009
- Messaggi
- 485
Società Alfapark alfapark.it con sede a Brescia via Aldo Moro 5 Brescia p.iva 03575010172 .
Come da regolamento,
assunzione di responabilità:
Registrato con la mia ditta individuale Bertolotti Andrea. Ho preso accordi con Miragica (il parco di divertimenti in puglia). Dopo le entrate che Ho portato a Miragica nel parco divertimenti tramite coupon scaricati e codici sconto inseriti nel loro sito per acquisto del biglietto, sono in bel ritardo con il pagamento a fattura emessa. (dovevano pagarci a 90 giorni f.m.d.f. e non hanno ancora pagato con scadenza 30 marzo). Dopo vari solleciti in email non hanno nemmeno risposto e stiamo ancora attendendo il pagamento.
Bella serietà. A due persone diverse l'email è stata inviata.
Attendo ancora il pagamento. Ma già che uno paga dopo 90 giorni con colaborazione diretta pare già strano...
Attendo e se avete a che fare attualmente, attendete se sono affidabili o no prima di pubblicizzarli!Sicuramente noi non li pubblicizzeremo mai e poi mai più!
Per lo meno diano una risposta in email dicendo "siamo in ritardo con i pagamenti" al posto di ignorare le email!
Eh sì che collaboro con centinaia di aziende molto conosciute e pagano senza problemi ma gli unici sono proprio loro.
Non sembra corretto il loro comportamento, ma a chi ripone in loro delle speranze che veda questo post.
Ho prove di email e di fattura nel caso richiesti.
Come da regolamento,
assunzione di responabilità:
Registrato con la mia ditta individuale Bertolotti Andrea. Ho preso accordi con Miragica (il parco di divertimenti in puglia). Dopo le entrate che Ho portato a Miragica nel parco divertimenti tramite coupon scaricati e codici sconto inseriti nel loro sito per acquisto del biglietto, sono in bel ritardo con il pagamento a fattura emessa. (dovevano pagarci a 90 giorni f.m.d.f. e non hanno ancora pagato con scadenza 30 marzo). Dopo vari solleciti in email non hanno nemmeno risposto e stiamo ancora attendendo il pagamento.
Bella serietà. A due persone diverse l'email è stata inviata.
Attendo ancora il pagamento. Ma già che uno paga dopo 90 giorni con colaborazione diretta pare già strano...
Attendo e se avete a che fare attualmente, attendete se sono affidabili o no prima di pubblicizzarli!Sicuramente noi non li pubblicizzeremo mai e poi mai più!
Per lo meno diano una risposta in email dicendo "siamo in ritardo con i pagamenti" al posto di ignorare le email!
Eh sì che collaboro con centinaia di aziende molto conosciute e pagano senza problemi ma gli unici sono proprio loro.
Non sembra corretto il loro comportamento, ma a chi ripone in loro delle speranze che veda questo post.
Ho prove di email e di fattura nel caso richiesti.
Ultima modifica: