miglior paese dove fuggire?

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Penso possa andare bene qualsiasi paese al di fuori dell'Italia, dove il fisco è meno pressante eheheh

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Diciamo che non è' proprio così, poi va a pareri personali.
Io personalmente valuterei il miglior copromesso tra qualità della vita e fisco, non solo l'aspetto fiscale. Anche perché dovrai pur viverci su quel territorio!!!

Boh, così dicono. Io sono, sarei, comunque orientato all'Europa

Paga le campagne Google Ads, Facebook Ads o le spese di tutti i giorni con le carte Wallester.
Dove ve ne andreste per aprire un'attività all'estero legalmente? in europa? oltre? o preferireste farlo in italia?

Personalmente, aspetto di avere la possibilità economica e l'esperienza professionale per andarmene in california.

Dipende dall'attività.
Se è un'attività internazionale, che vuole avere fama internazionale, per me è meglio andare negli USA.

Dipende dal settore, se si parla di web non c'è bisogno di andare da nessuna parte per diventare o creare qualcosa di internazionale.

Certamente non dovrai andare da nessuna parte ma se non dichiari l'attività sono poi cazzi tuoi con la gdf e ade.
Mentre a sua volta se la dichiari non hai le agevolazioni fiscali del paese dove l'hai create poiché sei fiscalmente residente in Italia, pertanto siamo da capo...

Infatti non intendevo evadere le tasse :D ma solo che diventare una realtà internazionale sul web non serve trasferirsi lontano, ovviamente qui in Italia avrai svantaggi fiscali.

Allora scusami di cosa parliamo se anche te dici che in Italia si avrà svantaggi fiscali !!!
Se stai in Italia e vuoi rimanere nella legalità apri un regime dei minimi e se va bene srl e sei a posto.
Se invece decidi di voler pagare meno tasse ti trasferisci e valuti un po il paese che concilia meglio il tuo business con la tua qualità ipotetica della vita.

Ultima modifica:
Paga le campagne Google Ads, Facebook Ads o le spese di tutti i giorni con le carte Wallester.
Diciamo che non è' proprio così, poi va a pareri personali.
Io personalmente valuterei il miglior copromesso tra qualità della vita e fisco, non solo l'aspetto fiscale. Anche perché dovrai pur viverci su quel territorio!!!

La qualità della vita dipende da quello che guadagni e in quasi tutti i territori puoi vivere molto bene se te lo puoi perrmettere e non ti attaccano con tasse esagerate... mi preoccuperei più per la lingua diversa da imparare... :001_cool:

La qualità della vita dipende da quello che guadagni e il costo della vita appunto.. Può guadagnare 1000 euro/mese e arrivarci senza un liro stando in italia o emigrare in un altro paese e fare una vita più che dignitosa con gli stessi soldi

Si ma con 1000 euro in pochi paesi europei fai una vita dignitosa, non penso che in Germania, Francia o Inghilterra cambi molto la vita dall'Italia con quel stipendio/guadagno mensile.

Dalla mia esperienza ti consiglio in Europa e a Malta...

Non ti allontani dal tuo paese e trovi un regime fiscale decisamente "favorevole" ;)

Si, infatti anche a me piace molto Malta, bel paese e non c'è nemmeno il problema della lingua.

Io mi sono innamorato della Spagna del Nord.
San Sebastian che è la città più bella del mondo (ma costa più di Milano) mentre Santander è un giusto compromesso secondo me...

Qualsiasi posto caldo 365 giorni l'anno :D mare compreso ovvio :thumbup1:

@SalvatoreT3

A Malta il problema della lingua non c'e' se devi fare affari solo con l'Italia o con Italiani o con Maltesi (diciamo che fino alla classe 88 parlano italiano quasi tutti).

Se hai bisogno di espandere le tue conoscenze/business e non sai l'inglese, beh allora dimenticatelo...

Infatti intendevo riuscire a dialogare nel territorio, in particolare per pratiche fiscali.

Si a livello fiscale sta in atto una fuga vera e propria verso mete come Malta...
Io questo ho notato in questo momento.

Indietro