Miglior operatore telefonico

Miglior gestore telefonico

• Votatori totali
    8

TariffeM

Newbie
Iscritto dal
4 Giugno 2016
Ciao,
apriamo questo sondaggio su qual è il "Miglior operatore telefonico" (anche virtuale) in aiuto agli utenti del forum che volessero acquistare una nuova SIM o effettuare la portabilità del numero di cellulare verso altro gestore.
Spiegate il motivo che vi ha portato a scegliere un operatore piuttosto che un altro e raccontate la vostra esperienza.

Ringraziamo tutti coloro che prenderanno parte al sondaggio,

TM

tibi86

User Attivo
Iscritto dal
21 Settembre 2014
Vodafone tutta la vita.
Avevo fatto una prova con la 3 ma mi sono trovata malissimo, assistenza inesistente e maleducata. Con la Vodafone spendo la metà, ho tutto quello che mi serve e il servizio clienti è gentile e preparato.

linoma

User
Iscritto dal
7 Marzo 2017
Di sicuro non Wind. Dopo 5 anni la Wind chiama mio padre e dice sig Lorenzo lo sconto (mi so chiesto mii tutto sto tempo?) che le abbiamo effettuato sino ad ora è scaduto. Il suo prossimo rinnovo non prevede lo sconto per cui deve fare un nuovo abbonamento. (Ma nn era finito lo sconto?). Inoltre a me hanno presso 2 euro, lo cito per completare il quadro dei lavoretti che fa Wind, cosa che Vodafone neanche 5 minuti ha rimborsato.

Iscritto dal
30 Gennaio 2018
a livello di prezzi e offerte direi Tre, il loro problema è e è sempre stato la copertura telefonica in alcune zone...

SEOXpert

Banned
Iscritto dal
8 Agosto 2018
Penso dipenda in gran parte da cosa uno cerca in un'offerta telefonica.

Io ho Vodafone e mi trovo benissimo. Ho una modesta quantità di giga in Italia che solitamente mi bastano e abbastanza minuti di chiamate o messaggi da non spendere mai oltre al mio abbonamento mensile. Hanno l'opzione mix che ti permette di creare la tua combinazione di Giga, Messaggi e Minuti di chiamata che è abbastanza conveniente.

Devo però dire che per lavoro viaggio molto è, nonostante il roaming in tutta Europa, la soglia di utilizzo è 2Giga, quindi a volte è capitato che mi trovassi, per così dire, "a piedi".

Apparte questi piccoli cavilli nelle loro offerte penso siano una buona compagnia telefonica, non stupenda, ma con buona recezione e offeerte bilanciate.