PianetaAndroid.it
User Attivo
- Iscritto dal
- 15 Settembre 2013
Con questo sondaggio vorrei conoscere tutte le vostre esperienze avute con gli hosting, per questo, dopo il voto, vi chiedo cortesemente di lasciare la vostra esperienza replicando a questo thread, motivando la scelta, in modo da dare un'idea e una mano a chi ha intenzione di comprare e/o rinnovare uno spazio web.
Purtroppo non ho potuto inserire più opzioni a cause delle restrizioni, ma potete citarne altri nelle repliche, elencando pregi e difetti.
Non dimenticate di indicare altre informazioni utili per chi è indeciso nella scelta dell'hosting, grazie!
Conto sulla vostra esperienza!
In base ai voti ricevuti nel sondaggio e nei commenti ho stilato una classifica con il vostro aiuto che aggiornerò di volta in volta:
#1 Hostgator
#2 Ipage, GoDaddy e Hostinger
#3 Bluehost, OVH, Server.it e VHostingSolution
#4 HostinGorilla, Tantrahost, Hosting99, Seeoux e Fatcow
Purtroppo non ho potuto inserire più opzioni a cause delle restrizioni, ma potete citarne altri nelle repliche, elencando pregi e difetti.
Non dimenticate di indicare altre informazioni utili per chi è indeciso nella scelta dell'hosting, grazie!
Conto sulla vostra esperienza!
In base ai voti ricevuti nel sondaggio e nei commenti ho stilato una classifica con il vostro aiuto che aggiornerò di volta in volta:
#1 Hostgator
#2 Ipage, GoDaddy e Hostinger
#3 Bluehost, OVH, Server.it e VHostingSolution
#4 HostinGorilla, Tantrahost, Hosting99, Seeoux e Fatcow
Ultima modifica: