Miglior hosting

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Miglior hosting

• JustHost

Voti: 0 0.0%
  • InMotion Hosting

• 1&1

• DreamHost

• WebHostingHub

• FatCow

• Votatori totali
    10

PianetaAndroid.it

User Attivo
Iscritto dal
15 Settembre 2013
Con questo sondaggio vorrei conoscere tutte le vostre esperienze avute con gli hosting, per questo, dopo il voto, vi chiedo cortesemente di lasciare la vostra esperienza replicando a questo thread, motivando la scelta, in modo da dare un'idea e una mano a chi ha intenzione di comprare e/o rinnovare uno spazio web.
Purtroppo non ho potuto inserire più opzioni a cause delle restrizioni, ma potete citarne altri nelle repliche, elencando pregi e difetti.
Non dimenticate di indicare altre informazioni utili per chi è indeciso nella scelta dell'hosting, grazie! ;)
Conto sulla vostra esperienza! :)

In base ai voti ricevuti nel sondaggio e nei commenti ho stilato una classifica con il vostro aiuto che aggiornerò di volta in volta:

#1 Hostgator
#2 Ipage, GoDaddy e Hostinger
#3 Bluehost, OVH, Server.it e VHostingSolution
#4 HostinGorilla, Tantrahost, Hosting99, Seeoux e Fatcow

Ultima modifica:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Io ho sempre utilizzato OVH, e devo dire che mi trovo bene e non ho mai avuto problemi fino ad ora, stessa cosa per Hosting e Server Dedicato anche se usano solo qualche mese.

Ho votato Bluehost ma, come diceva lucolo, Vhosting è una delle migliori scoperte dell'anno per quel che mi riguarda.

Nemmeno io posso votare, manca Server.it, il miglior servizio di hosting che ho usato fino ad oggi (e ne uso circa 18)

Tralasciamo i prezzi perchè se qualcuno cerca un servizio serio non scelglie il meno costoso. Puntiamo al servizio offerto e alle caratteristiche. Io sono passato da netsons a HostinGorilla perchè quando ho un problema l'assistenza risponde e RISOLVE in pochi minuti. Ripeto Minuti non ore o giorni.
Ve lo consiglio vivamente !!!

HostinGorilla si appoggiano ai server di OVH, in ogni caso ho sentito anche io che sono veloci nel supporto ai clienti, rispondono e risolvono molto veloce tutti i problemi.

Io credo che spesso quel che conti sia la parte sistemistica/assistenza/politiche aziendali l'hardware e la banda bene o male ce l'hanno tutti :)

@HostinGorilla: Non dimenticare i prezzi :D
Il servizio lo hanno tutti ormai ma quello che realmente conta sono l'assistenza, come avete già detto, e la possibilità di fare prezzi concorrenziali nulla togliendo alla prima.

@HostinGorilla: Non dimenticare i prezzi :D

Ciao Lucolo, ti do ragione in parte, dipende dal tipo di clientela e dal target scelto, per dirti una società può spendere senza grossi problemi 2/300 € / anno di hosting - chiaro che il privato cerca sempre il "prezzone" e non gli do affatto torto :)

Vi ringrazio tutti per aver condiviso la vostra esperienza e opinione e ringrazio in anticipo coloro che prenderanno parte a questo sondaggio in futuro. Purtroppo, come ho già scritto, non ho potuto inserire più opzioni a cause delle restrizioni e mi dispiace che non potiate tutti votare, ma potete pur sempre replicare al thread.

Io mi trovo bene con Tantrahost per i siti buoni mentre uso tophost per i siti più scarsini.

Io ho messo GoDaddy, che è il migliore secondo me di quelli presenti, anche se ne uso altri non presenti. So invece di certo e con sicurezza quale è il PEGGIORE.

L'opinione è ovviamente soggettiva e personale, ma me ne ha fatte passare tante che non mi stupirei se diventasse oggettiva

potrebbe essere one and one il peggiore ma non sono sicuro :)

Non ho messo nessun voto tra le scelte disponibili visto che l'hosting che avrei voluto votare non è presente.

Io mi trovo benissimo con hosting99, oramai sono anni che lo utilizzo sia per i miei siti che per quelli dei miei clienti.

E' un hosting molto economico ma comunque ottimo per servizio, assistenza e l'uptime che fornisce.

Indietro