Mi viene da ridere: Tradedoubler in causa con PRIVATE OUTLET che apre su Zanox

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Mi viene da ridere: Tradedoubler in causa con PRIVATE OUTLET che apre su

Chiunque continui a promuovere PO su Zanox dopo aver letto questo post (e l'articolo linkato da Indiana2 su Tom's Hardware) è un ingenuo o un cretino...non ci sono scuse!

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, purtroppo in Italia ci sono italiani che amano farsi del male e poi lamentarsi, diciamo che è nel nostro DNA essere delle canne al vento, fare i "furbi" con i deboli e caproni con i "forti"!

Inviato da Android

Riferimento: Mi viene da ridere: Tradedoubler in causa con PRIVATE OUTLET che apre su

Io l'ho messo PO ,vediamo cosa succede ..nel caso venissi "fregato" Amen,ma restare cosi nel dubbio non mi piace...!!

Scopro ora che pure a me Private Outlet deve dei soldi su Tradedoubler!

Per fortuna è un importo ridicolo...però è lì nel Rapporto Saldo del Conto alla voce "Non pagate dal merchant" (non c'è nemmeno un numero di fattura e una data...)

Tra l'altro è in compagnia di altri "furbetti" come TemporaryOutlet (una campagna del 2009), Chrome (2010), Microsoft (2009), MiaDieta (2008, programma chiuso...)...

Ma come fa ad avere un prepagamento con Zanox e allo stesso tempo avere debiti con gli affiliati di tradedoubler? Quanto è credibile una società che si trova in questo stato?

Inviato da Android

Letto anche su Zeus..per fortuna che non ho mai messo i loro prodotti, era in sospeso su Zanox e quando ho letto questa discussione mi ha salvato nel caso accettavano prima!

anche phone and go, in causa con tradedoubler apre con zanox, ma il servizio è sospeto

Indietro