METODO ✅ Ecco come vengono approvati i miei ultimi 6 siti web da Google AdSense ✅ Aggiornamento di ottobre

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Manuele001

User Attivo
Iscritto dal
6 Novembre 2019

Ciao ragazzi,

da ottobre ho notato che ottenere l'approvazione del tuo sito web da AdSense è diventato difficile, oggi decido di condividere come i miei ultimi 6 nuovi siti vengono approvati da Google AdSense, ho già alcuni siti monetizzati da AdSense e mi rendono piccolo importo da 12 a 20 $ al giorno, perché lo uso con il cappello bianco e già collegato ai miei account AdSense obsoleti, parliamo qui dell'account che ha creato nel 2014 un account forte e solido che non voglio perdere.

Quindi ho un piano per un metodo black hat, il che significa che ogni due mesi ho bisogno di un account AdSense, sì, hai ragione, :)6 account all'anno. E mi sono detto: perché non portarlo a termine e riprenderlo tra qualche settimana? Voglio dire, ogni 3 giorni creerò un nuovo account AdSense e invierò il mio sito. A proposito, gli account che ho creato verranno sospesi. solitamente per preparare un sito e renderlo pronto per adsense mi ci sono volute circa 4 ore/3 giorni.

Quindi, in questo metodo condividerò con te informazioni davvero preziose e i miei passaggi per ottenere l'approvazione da Google AdSense e SÌ incluso anche il modo black hat . Cominciamo con il requisito.

Requisiti saturi ma

pagine essenziali

• Chi siamo
  • Contattaci
  • politica sulla riservatezza
  • Termine nostro
La novità è

la NAVIGAZIONE della pagina GDPR

• Categoria
  • Menù
  • Piè di pagina
  • Tag
  • Collegamenti -Intern Extern
In base alla mia esperienza, alcuni dei miei siti Web sono stati rifiutati perché alcuni pulsanti non funzionavano o indirizzavano i visitatori alla destinazione sbagliata.
1697795781862.png

Progettazione e personalizzazione
  • Logo
  • Immagine in primo piano
  • Pagina iniziale professionale
  • Pagine essenziali personalizzabili
Scrivere contenuti di alta qualità

La parte seria è il contenuto. Ti preghiamo di comprendere che, quando si tratta di recitazione, devi convincere Google-AdSense che sei un vero blogger o uno scrittore professionista. forse lo sei, chi conosce :Comunque:

strumenti e modi per ottenere contenuti HQ.

• 1) eBook ' evita Trademarket
    => Quindi trova un eBook nella nicchia di cui voglio scrivere e fallo sembrare unico
  • 2) Contenuti invecchiati. Consigliato
  • 3) CHAT GTP. Difficile ottenere l’approvazione “e penso che tu lo sappia già”
  • 4) Traduci e metti i tuoi tocchi. 50/50
  • 5) FALLO da solo, sì, FALLO da solo, è così dannatamente difficile che nessuno vuole farlo
    => Ma se hai solo bisogno di 1 account questa è la scelta migliore per ottenere l'approvazione in un periodo da 1 a 4 giorni. Nessun contenuto riscritto. Nessuna copia passata.
Se commetti questo errore, continueranno a inviarti un messaggio come questo:

1697795823841.png

PERmettimi di farti capire il processo​

Se questa è la prima volta e il tuo account AdSense è FRESCO, ci vorranno dai 2 ai 14 giorni per essere approvato. Di solito negli ultimi 3 anni il Bot che ha approvato il tuo sito web . Ma dopo l'aggiornamento di ottobre 2022, le cose diventano più serie, il che significa che SÌ, il bot ti controllerà, ma se il tuo sito web impiega più di 4 giorni e non viene ancora approvato, dovresti sapere che il tuo sito web verrà elaborato sotto verifica umana e è quello che dovresti evitare.

A proposito del nome di dominio, PIÙ INVECCHIA, MEGLIO​

Come hai letto sopra, dobbiamo essere approvati e non rifiutati, quindi non inviare un nome di dominio giovane e, in base alla mia esperienza, il sito Web più giovane che è stato approvato aveva 1 mese.

Quindi non leggere questa guida e vai su namecheap o godaddy, acquista il nome di dominio, applica questi passaggi e attendi l'approvazione, NOOO, sii paziente e dai un po' di respiro al tuo sito web, dopo 1 mese richiedi AdSense. «Sto parlando di novellino.

Velocità del sito web

Cominciamo con i plugin

• WPRocket
  • Perfmatters
  • I pixel corti
  • Plug-in OMGF 'Per carattere Google'
  • Contenuto della tabella

La sezione numero 2 riguarda l'hosting​

Come sai, quando invii il tuo sito web ad AdSense, copi un codice JS nell'intestazione del sito, non è vero?

Ma cosa succede se ti dicessi che questo codice non solo controlla il contenuto o il visitatore ma anche le prestazioni del tuo sito, quindi hai bisogno di un hosting che sia sempre UP del 99,99% . Non hosting di merda come BlueHost o hostinger ,,,

Mosse intelligenti

Mentre prepari il tuo sito web per AdSense Crea un account Google AdSense con un indirizzo email professionale come contact@tuosito*com
Non ce l'hai? Oppure il tuo cPanel non può fornirlo!!?
Va bene, ZOHO ha un piano gratuito per te :Freddo:, basta andare alla pagina dei prezzi e selezionare il piano gratuito.

1697795854508.png

A volte mi chiedo perché i blogger non hanno utilizzato la loro email professionale in Submission?
Questa mossa aumenta le tue possibilità di ottenere l'approvazione, tesoro.

Nicchia Stai lontano da esso

• Crypto “non chiedermi perché”
  • Politica
  • Droghe
  • Mercato nero
  • Violenza
  • Medicamenti

Cose che sono cambiate dopo ottobre 2022
  • È tutto incentrato su contenuti di alta qualità e traffico con la preferenza del nome di dominio invecchiato
  • Struttura: Per ogni titolo inserisco IMMAGINE 500*500 o 1000/1500
  • Nessuno dei tuoi paragrafi dovrebbe contenere più di 300 parole
  • 4 Titolo per articolo
  • L'articolo dovrebbe includere 700 parole o più.
  • Numero articolo: 21 => 33 o più
  • quando invii continuerai a pubblicare, se sei pigro scrivilo e programmalo, siamo blogger professionisti, non dimenticarlo.
Per oggi è tutto ragazzi, spero che vi sia utile e vi aiuti a far approvare il vostro sito e spero che tutti qui ricevano questa e-mail .
1697795884741.png

Quindi, ancora una volta, questo è tutto e benvenuti per qualsiasi domanda.

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Indietro