londra-hotel.com

temo che il tuo amicosia un po' troppo esoso.
Tanto per comincire un utente italiano cercherà più facilmente "hotel londra" che non "londra hotel" (forse è per questo ci sono domini simili con altri suffissi liberi, tra cu londra-hotel.net londra-hotel.info).
Inoltre i domini con trattini sono di norma meno memorabili (quindi meno passaparola e richio di digitazione sbagliato).
Ancora, sarebbe meglio il dominio londra-hotel.it che il .com (il dominio londra-hotel.it è in costruzione).

Ti do qualche prezzo per altri domini (solo domini) del settore: hotelroma.com (che è migliore, senza trattino e roma è + cercata che londra in italia) è in vendita da diversi anni su buydomians.com a 2300 euro, quindi un buon 25%in meno delprezzo chiesto dal tuo amico.

Quindi se lo vuole davvero vendere credo che dovrà scendere di parecchio (diciamo che potrebbe tiraci su 200 - 300 euro in tempi ragionevoli)

www.suonerieitalia.net
www.suonerie-online.net
www.cazzate.it
www.vacanzalastminute.com
 
ma come mai i domini li vendono a prezzi cosi alti?...
solo xkè hanno nomi facilmente rintracciabili?
 
si, i ldiscorsoè ce un nome a dominio di questo tipo facilita in posizionamento nei mdr, la digitazione spontanea e il ricordo: ma qusto vale tot per hotel.it, un altrotot per hotellondra.it e molto meno tot per londra-hotel.com ( pechè ha il trattino, perchè per kay in italiano è meglio il suffisso it, perchè magari la gente cerca hotel londra e non londra hotel)

www.suonerieitalia.net
www.suonerie-online.net
www.cazzate.it
www.vacanzalastminute.com
 
per quel nome non pagherei piu di 50 dollari...

Gioca al Casinò 10 Euro Gratis!
Casinò
Giochi Gratis / Affiliazioni / News
 
ragazzi??? nn avete 3000€ da buttare per questo affare?? pezzenti!
:D
 
:Dallora quanto mi valutate yahoogles?:D

con 27 euro ne vuole guadagnare 3000? [xx(]

Gioca al Casinò 10 Euro Gratis!
Casinò
Giochi Gratis / Affiliazioni / News
 
alpalazzo mi spieghi perchè riapri post vecchi di mesi solo per offendere la gente?

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
 
1 - quale post ho riaperto?
2 - chiedere 3000 e' gia' offendere la gente.
3 - di nome e di fatto... armiamoci e partite...:D

Gioca al Casinò 10 Euro Gratis!
Casinò
Giochi Gratis / Affiliazioni / News
 
Poi aggiungo, se uno chiede 3k per un dominio vuoto quanto dovrei chiedere per uno ben posizionato su cui ci lavoro da 3 anni? DIrei almeno 10 volte tanto quindi 30,000? andiamo...per favore...

Gioca al Casinò 10 Euro Gratis!
Casinò
Giochi Gratis / Affiliazioni / News
 
ala non è molto difficile da capire:

la data dell'ultimo post di questo topic è 19/09/2004

te rispondi esattamente a questo topic dopo "soltanto" 7 mesi precisi.

pensi sia utile a qualcuno?

--------------------------------
NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE
IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/
 
allora c'e' un errore sul forum visto che non leggendo la data mi ha indicato questo post come "discussione attiva" in quanto non avrei tempo di cercarmi un post di 7 mesi fa...

Inoltre non ho cmq offeso nessuno anzi sara contento chi non ha ancora venduto il dominio...:D

Gioca al Casinò 10 Euro Gratis!
Casinò
Giochi Gratis / Affiliazioni / News
 
hai riaperto questo post di 7 mesi fa e l'altro di hoteln di 1 mese fa ed è colpa del forum? mah è capitato solo a te

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
 
sara capitato solo a me ma non vado a cercarmi i post vecchi di 7 mesi...clicco solo su discussioni attive poi vedi tu...

Gioca al Casinò 10 Euro Gratis!
Casinò
Giochi Gratis / Affiliazioni / News
 
Indietro
Top