Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
temo che il tuo amicosia un po' troppo esoso.
Tanto per comincire un utente italiano cercherà più facilmente "hotel londra" che non "londra hotel" (forse è per questo ci sono domini simili con altri suffissi liberi, tra cu londra-hotel.net londra-hotel.info).
Inoltre i domini con trattini sono di norma meno memorabili (quindi meno passaparola e richio di digitazione sbagliato).
Ancora, sarebbe meglio il dominio londra-hotel.it che il .com (il dominio londra-hotel.it è in costruzione).
Ti do qualche prezzo per altri domini (solo domini) del settore: hotelroma.com (che è migliore, senza trattino e roma è + cercata che londra in italia) è in vendita da diversi anni su buydomians.com a 2300 euro, quindi un buon 25%in meno delprezzo chiesto dal tuo amico.
Quindi se lo vuole davvero vendere credo che dovrà scendere di parecchio (diciamo che potrebbe tiraci su 200 - 300 euro in tempi ragionevoli)
si, i ldiscorsoè ce un nome a dominio di questo tipo facilita in posizionamento nei mdr, la digitazione spontanea e il ricordo: ma qusto vale tot per hotel.it, un altrotot per hotellondra.it e molto meno tot per londra-hotel.com ( pechè ha il trattino, perchè per kay in italiano è meglio il suffisso it, perchè magari la gente cerca hotel londra e non londra hotel)
per il posizonamento londra-hotel+key è sufficiente, ma in fondo non è quella lunica fonte di visitatori. Credoche anche sia d'accordo nel trovare 3000 euroun po' tantini
Poi aggiungo, se uno chiede 3k per un dominio vuoto quanto dovrei chiedere per uno ben posizionato su cui ci lavoro da 3 anni? DIrei almeno 10 volte tanto quindi 30,000? andiamo...per favore...
Gioca al Casinò 10 Euro Gratis! Casinò
Giochi Gratis / Affiliazioni / News
la data dell'ultimo post di questo topic è 19/09/2004
te rispondi esattamente a questo topic dopo "soltanto" 7 mesi precisi.
pensi sia utile a qualcuno?
--------------------------------
NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE
IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/
allora c'e' un errore sul forum visto che non leggendo la data mi ha indicato questo post come "discussione attiva" in quanto non avrei tempo di cercarmi un post di 7 mesi fa...
Inoltre non ho cmq offeso nessuno anzi sara contento chi non ha ancora venduto il dominio...
Gioca al Casinò 10 Euro Gratis! Casinò
Giochi Gratis / Affiliazioni / News
Ricordati di leggere e di rispettare il regolamento generale del forum e il regolamento specifico di ogni sezione che puoi trovare qui: https://www.alverde.net/forum/help/terms/.