Lista Directory Dofollow Gratuita

Riferimento: Lista Directory Dofollow Gratuita

L'importante è che sia Dofollow :)

Ma con un link di ritorno DOFOLLOW perde gran parte della sua utilità.

Purtroppo questa lista è molto vecchia e il 90% dei siti o non funziona o ha tempi epici. Per questa ragione appena completo la sottoscrizione a tutte posso fare una lista più accurata ed aggiornata.

Salve,

dovete registrarvi dalla sidebar di destra inserendo:
-username
-email
-tipologia pacchetto

Fatto questo riceverete la password per email e vi attiveremo noi l' account, grazie

ah scusa colpa mia, pensavo che la home fosse solo la mappa, infatti scorrevo verso il basso ma in realtà stavo variando solo lo zoom... capito tutto!

figurati ci mancherebbe!

abbiamo appena apportato una piccola modifica che non ti permetteva di inserire il Title e la descrizione dell' azienda.

Quando puoi loggati ed inseriscili cosi approviamo la scheda e la pubblichiamo al volo, grazie.

questo sembra sempre nofollow, ho visto alcuni siti aggiunti col nofollow
http://www.paginewebitaliane.it/

mentre quest'altro ha problemi e fa redirect:
Directory - Akkiappami.it La Più Veloce Del Web

su quest'altro non trovo i link :D
Tempo libero - Pagina 3

su questo ci sono link "sporchi" cioè sembrano dei redirect, portano vantaggi ugualmente?
giochi | internet Web directory Gratuita | Segnala Sito - Web Links

altri 3-4 sembrano nofollow...
purtroppo è breve la vita di queste directory :rolleyes:

Ultima modifica:
ed ha il difetto che mostra solo siti con elevato pagerank... i miei l'ho segnalati molto tempo fa e nonostante siano di buon livello hanno ugualmente 0 di pagerank e non vengono nemmeno mostrati in fondo pagina.
Secondo me dovresti rivedere la selezione... soprattutto adesso che il pagerank viene aggiornato con minor frequenza, per il resto è ottima.

Salve, vi presento la nuova web directory gratuita con link dofollow di espriweb.it.

Di seguito vi elenco le funzionalità:

Responsive, ottimizzata per i PC, Tablet e Smartphone
Dofollow, che i link ai siti non hanno il rel nofollow garantendo maggiore visibilità
Ottimizzata per le ricerche locali
Senza link di scambio o simili
Completamente gratuita
Registrazione rapida e ottimizzata per i dispositivi mobili
Rivolta alle aziende ed ai privati che vogliono segnalare un url
Che regala un mini sito ottimizzato per i motori di ricerca su dominio di secondo livello tuonome.espriweb.it, con tante funzionalità:

Web directory gratuita di Espriweb.it

espriweb ma col cavolo che ti metto anche dove abito... :D dovresti rivedere il tuo form per l'aggiunta dei siti.

Indietro