Lista Directory Dofollow Gratuita

Riferimento: Lista Directory Dofollow Gratuita

Ciao,
ora profdirectory.it chiede link di ritorno obbligatorio.

Ciao ragazzi. In questa settimana aggiorno la lista ed rimuovo tutto quello che è di troppo ! Se avete altre risorse da segnalare benvenuti che li inserisco!

Ragazzi editato e tolto un paio di link che si erano trasformati in altro e non in directory. Se avete altre richieste postate sotto in questa discussione, intanto dovrebbe andare bene!

una domanda.....
tutte le directory elencate hanno la stessa "valenza"?
sapreste indicarmi le 3 "migliori" ?

Salve forum,
anche io avrei una domanda analoga a vatarpisa.
Sapreste indicarmi 2-3 directory (massimo 5) con un buon PR a cui sottoporre il mio blog?

Fatemi sapere.

Nessuno che sappia indicarmi web directory generiche in cui segnalare il mio blog personale?
Ne approfitto anche per sapere se sapreste consigliarmi qualche web directory per il tema cryptomonete.

Fatemi sapere.

Ultima modifica da un moderatore:

ti segnalo taccuino.net
se mi mandi l'articolo te lo pubblico senza problemi è un pr3!

Ciao avatarpisa,
grazie per aver risposto.
Cosa intendi per articolo?
Posso segnalare entrambe le tipologie di sito?

Ciao,
italiainweb.com ha finito di essere directory.

intendevo che mi scrivi una recensione al tuo sito e te lo pubblicavo

Comunque dei siti in lista molti non dicono che sono do follow, se nemmeno lo dicono (sarebbe a vantaggio loro specificarlo) probabilmente sono bloccati in qualche modo o sbaglio?

Ultima modifica:

La directory www.bianconiglio.info non è più presente almeno per ora, vorrei sapere una cosa, ma questa lista è ancora aggiornata e curata? e in prima pagina ci sono tutte le directory selezionate o ci sono aggiornamenti negli altri post. Grazie.

l'ultima modifica l'ha fatta in data 23/08/2013 ma non penso sia tutta aggiornata, probabilmente ha rimosso/aggiunto 1-2 siti al massimo di recente.

Anche questo è offline http://www.lornico.com/directory/ e reindirizza a pubblicità.

A me interessa che la prima pagina sia quella con tutte le directory aggiornate. Penso di si perchè l'ultima volta che ho usato la lista era più lunga.

Anche questa Web directory sembra non più attiva, quando si va a cliccare su "Segnala un sito" la pagina non esiste.

Questa qui è segnalata due volte Prof Directory- la tua directory web

Anche questa non accetta più link Aggiungi Sito Web :: Directory web gratuita :: Risorse gratis- Invia Link

Ultima modifica:

Sono passati diversi mesi, magari qualcuno che è più attivo nel forum può aggiornare il post con nuove directory e cancellare quelle che non funzionano più? Fare una lista anche nell'ultimo messaggio e poi quanto l'autore del post lo vedrà aggiornerà la prima pagina

Segnalo anche la mia directory in firma, link dofollow :)

La lista nella prima pagina viene aggiornata con le nuove segnalazioni.

Vi chiedo anche di segnalare quelle che nel tempo potrebbero non funzionare più o cambiare tipologia di link in modo da tenerla pulita, grazie.

Indietro