Lista Directory Dofollow Gratuita

Riferimento: Lista Directory Dofollow Gratuita

Grazie della lista...Peccato che ormai le directory, a livello SEO, abbiano praticamente perso ogni rilevanza per il posizionamento. Se uno volesse cercare di ottenerne qualche beneficio dovrebbe almeno cercare di scrivere ogni volta una descriziona nuova per ogni directory, in modo che quel contenuto rappresenti un valore aggiunto per il web...

Haimé sto constatando che gran parte di queste directory è inattiva o estremamente lenta

grazie per le piste di lavoro che ni date

Wow ho trovato solo ora questa discussione!Grazie mille per la lista!!!Inizio subito a segnalare :D

ciao ragazzi. Ho aggiornato un altra volta tutta la lista, ho pulito tutti i link che non funzionavano e quelli che non erano più directory ( vedi siti web che sono diventati web agency). Le nuove directory sono queste :

e la lista di directory pulite la potete trovare su Lista di Directory Italiane gratuite Dofollow - Lista Libera dove segnalare | SeoLine - La Tua Linea Seo e per il fine settimana aggiorno anche su alverde il post.

v

Grazie mille, proprio quello che mi serviva!!!

ciao
www-back-link-directory.info chiede il backlink obbligatorio, ma nel sito non dichiara così.
e

Ciao Markian ho notato che ci sono delle pecore nere. Alcune directory non sono dofollow.

@misterfanta

ciao se hai dei link del genere sicuramente linka tutto qui e vedo di aggiornare. Ricordate che la lista la potete fare anche voi, scrivendo quello che c'è da modificare oppure da aggiornare. E' gratis per questo :)

Peter pan cosa significa ---> Dovrete acquistare il servizio al prezzo di 8,00 €?????

Vuoi mandare noi SEO in BANCAROTTA PER CASO?

Lo sai benissimo che più ne abbiamo di qualità meglio è neeeeee

Saluti dal lago

Ezechiele

Ciao Ezechiele, non è per i seo ma per quelli che cercano di pubblicizzare il proprio sito e non possono offrire link di scambio e sono comunque interessati ad avere una recensione in un contesto specifico e non generalista. Il servizio è nato nell'ambito di un progetto più grande per cercare di offrire qualcosa di serio nel settore turistico, oltre alla semplice directory... Ad ogni modo per ora, che è all'inizio, stavo pensando di toglierlo...
Saluti...

Grazie utilissimo per iniziare a scalare la classifica ....

Indietro