Leadhouse.net

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Leadhouse.net

Per iscriversi richiedono obbligatoriamente il codice IBAN ma io vorrei iscrivermi solo per capire se ne vale la pena e poi eventualmente inserire i dati "sensibili" ma non si può fare.

Vorrà dire che rinuncio prima ancora di iniziare.

Ciao inguaribile,
non credo che sia un problema o un dato sensibile il codice IBAN.
Sarebbe interessante invece sapere da chi l'ha provata che risultati ha avuto.
Io l'ho provata per un certo periodo, non sono stato però accettato per le campagne PPC, qualcuno è stato accettato? quali sono i risultati ottenuti?
Grazie
John24

Scusa John24

Non sono abituato abituato a dare il mio codice IBAN a società di cui non mi fido al 100% soprattutto se me lo chiedono prima ancora di farsi conoscere.

Loro dovrebbero valutare la qualità del mio sito, capire se posso promuovere i loro merchand.

Ciao inguaribile,
sì ok, ma al massimo con l'iban possono farti un bonifico nulla di più.
Ciao
John

Ciao a tutti, sono il traffic di LeadHouse. Volevo precisare che siamo una piattaforma molto giovane (nata a marzo c.a.) ma che dietro ha un'azienda solida che lavora con budget Replay, Bata, Museum, Met Jeans ecc. Quindi se ci hanno dato fiducia i colossi... Per il momento abbiamo pochi programmi ma cerchiamo di remunerare gli affiliati più di quanto fanno le altre piattaforme. Ci teniamo al contatto diretto con gli affiliati, personalmente con molti mi sento telefonicamente, come potete vedere sul sito c'è anche il telefono.

Una piattaforma di affiliazione a meno che non abbia colossi alle spalle, ha bisogno di tempo, comunque... vi comunico che per alcune campagne private (anche se non vedete molte campagne, ne abbiamo diverse attive) deliveriamo circa 5 milioni di impressions al giorno.

Per quanto riguarda l'IBAN, ci serve unicamente per potervi pagare appena raggiungete il minimo. Per quanto riguarda la solidità, la società è Horizon ADV di Padova. Se volete informarvi....

Grazie per la vostra attenzione.

Buona serata
Alessandro Benini

ciao alehorizon
mi dici per favore se avete attualmente programmi payxclick e se si, una media di pagamento a click? non vorrei iscrivermi e poi trovare un solo circuito a click che oaga 2 centesimi, come capita spesso con altri programmi di affiliazione.
grazie

Ciao giordanoluca,

beh in questo momento abbiamo ancora attive due campagne a click e ne stiamo attivando diverse a lead. Pagamento minimo per le click (ovviamente se vieni accettato dal merchant) 0.15€ e se performi anche 0.20€.

Un saluto
Alessandro

Ciao

Qualcuno ha ricevuto i pagamenti da Leadhouse ?

Sono affidabili ?

Grazie

Indietro