Info pagamento

robbi

User Attivo
Iscritto dal
17 Marzo 2004
Salve mi hanno inviato il mio primo pagamento in 25 marzo e fino a d'oggi ancora miente. Che tempi hanno prima di arrivare. SAluti

www.nauticalink.it

Il primo portale della nautica nel suo genere .Diffidate dalle emitazione

Ciao, io ho ricevuto l'assegno stamattina, di solito ci vogliono sui 10 giorni, ma in alcuni periodi può passare anche più tempo.
Stavolta l'assegno arriva dalla Svezia ed è anche leggermente diverso rispetto ai precedenti, forse hanno attivato un ufficio europeo per i pagamenti ed anche per questo ora inviano assegni anche in Euro.

quote:Originally posted by rullo

Stavolta l'assegno arriva dalla Svezia ed è anche leggermente diverso rispetto ai precedenti, forse hanno attivato un ufficio europeo per i pagamenti ed anche per questo ora inviano assegni anche in Euro.

Ciao

anch'io ho ricevuto l'assegno stamattina e nel formato "svedese"...pero' è ancora in dollari nonostante avessi specificato la valuta in euro. Probabilmente partirà tutto con il prossimo pagamento di Marzo.

ciao

quote:Originally posted by indiana2

quote:Originally posted by rullo

Ciao

anch'io ho ricevuto l'assegno stamattina e nel formato "svedese"...pero' è ancora in dollari nonostante avessi specificato la valuta in euro. Probabilmente partirà tutto con il prossimo pagamento di Marzo.

ciao
Certo che è specificato! Nessuno prende soldi in euro questa volta, ma la prossima... leggete con atenzione nel vostro account.
Molto meglio l'assegno di adesso dalla Svezia, è una busta anonima, prima si vedeva lontano un miglio che era un assegno!!

Arrivato stamattima ok pero in usd il prossimo sicuramente in euro.

SAluti

A quanto vi hanno cambiato il dollaro?
A me 7 Aprile = 1,2860

Arrivato anche a me in $$ oggi.
Dal prossimo mese verranno accreditati sul conto ( si spera ) :)
Ciao

icq -> 70201267

Indietro