Gianni2000
New member
- Iscritto dal
- 2 Dicembre 2020
- Messaggi
- 3
Salve,
se divento socio di un'azienda in UK e ricevo dei dividendi a fine anno, come vengono tassati esattamente?
So che c'è una tassa secca del 26%, ma oltre a questa vanno pagati anche i contributi INPS?
Ossia dividendi vanno a sommarsi all'imponibile della mia dichiarazione dei redditi?
Io sono un contribuente forfettario esente IVA.
Grazie mille a chi saprò darmi delucidazioni!
Gianni
se divento socio di un'azienda in UK e ricevo dei dividendi a fine anno, come vengono tassati esattamente?
So che c'è una tassa secca del 26%, ma oltre a questa vanno pagati anche i contributi INPS?
Ossia dividendi vanno a sommarsi all'imponibile della mia dichiarazione dei redditi?
Io sono un contribuente forfettario esente IVA.
Grazie mille a chi saprò darmi delucidazioni!
Gianni