Heyos.com

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Heyos.com

Sono un affiliato e mi sto trovando molto bene.
Non ho ancora ricevuto il mio primo pagamento , ma soltanto perchè esso viene emesso a partire dal 15 di ogni mese.
In ogni caso posso parlare degli altri aspetti.
In modo particolare il sito è graficamente piacevole e piuttosto chiaro, specie adesso che hanno anche rifatto l'interfaccia grafica del report. Anche il modo in cui matura il credito è davvero molto chiara ed intuitiva.
Molto meno invece apprezzo l'idea del circuito di rotazione, non tanto per l'idea in se per se, ma per il diverso guadagno che ogni banner produce. Preferirei sicuramente un valore medio chiaro, che dubito gli amministratori alla fin fine non sappiano già.
Per esperienza personale posso dire che il circuito 120x60 genera un valore medio di ricavo pari 0.055, il circuito 468x60 invece 0.065.
Altra cosa non è vero che i click sono + IVA ... la ritenuta d'acconto viene scorporata per un valore del 20% dal ricavato totale.
In definitiva ...
CONSIGLIATO!!

Ultima modifica:

Scusate una domanda,
da ieri che non accredita i click e nemmeno i slide,
lo fa anche a voi?

Per il resto non posso lamentarmi, mi ha già pagato 2 volte puntualissimo!

La dem parte da 5.000 e-mail in su e non sanno ancora come gestirla. Boh...

Ma come/dove si inserisce il codice del tooltip adv?

Anche io vorrei informazioni dettagliate in merito ai tooltip, comunque non mi sto trovando benissimo con heyos...

Come ben dovreste sapere ora la società è passata di mano ed ha sede negli Stati Uniti

Prima i siti ammessi erano solo siti italiani, ma ora con i contestuali Yahoo sapete per caso se inserendo il codice in siti in lingua inglese gli annunci sono in inglese o non è possibile ??

Vorrei inoltre avere un suggerimento per i tooltips, dal momento che non li ho mai usati.

Come e dove inserire il codice ??

Grazie e buona serata

Ultima modifica:

Non stanno più pagando. Hanno scritto che ci sarebbe stata una settimana di ritardo dopo il cambio di società, ma è passato quasi un mese. Ho rimosso i loro codici.

Non stanno più pagando. Hanno scritto che ci sarebbe stata una settimana di ritardo dopo il cambio di società, ma è passato quasi un mese. Ho rimosso i loro codici.

Brutta fine per una impresa che è sempre stata affidabile.

io ho correttamente ricevuto il pagamento di Agosto 2 giorni fa.
Occhio che i bonifici dall'estero impiegano molto ad arrivare, circa 10 giorni. Scrivi all'assistenza e chiedi info in merito al tuo pagamento, rispondono sempre in poche ore in modo molto cordiale

Vedo che c'è chi usa Heyos, ma nessuno ha pensato bene di ripondere al mio quesito.

Speriamo che non vogliano mantenere il segreto ancora a lungo :)

Credo ti convenga chiedere direttamente a loro, che io sappia non accettano proprio i siti in inglese.
Posso risponderti circa i tooltips che utilizzo: il matching delle parole è abbastanza buono, la presentazione è gradevole e gli utenti non si lamentano, ed il numero di click è più alto di quello dei banner.
In definitiva li consiglio se hai un sito con buona quantità di testo tipo un blog un forum o articoli, sicuramente sono da abbinare insieme ai banner.
Il codice devi prelevarlo ed inserirlo nei tag head oppure usi il banner ed escono automaticamente. Nelle faq che trovi sul sito c'è scritto tutto!
Ciao!

GRAZIE :)

per il fatto della lingua, ok prima si quando erano un'azienda italiana - ma ora sono un'azienda americana e mi sembrerebbe strano se non accettassero siti in inglese.

sono sono a 3 mesi di arretrati....

mi sto leggermente infastidendo..

a me hanno risposto che a sto punto è probabile che mandino un pagamenbto unico ad inizio novembre per i 2 mesi arretrati.. speriamo

Ciao a tutti sono nuovo del forum... volevo solo segnalare che ho tentato di proporre un mio blog all'attenzione di Heyos ma mi è stata gentilmente rifiutata con questa mail:

Gentile iscritto di Heyos AdMaster,

Il tuo account è stato eliminato per uno dei seguenti motivi:

-Sito non idoneo per appartenere al network [solo se in accettazione]
-Sito incompleto, in costruzione, o non più esistente.
-Doppia iscrizione (la prima sarà presa in considerazione)
-Inutilizzo dell'account per un periodo superiore a 3 mesi
-Dati incompleti o falsi, o email non più funzionante
-Sito con troppi popup/under pubblicitari di altre società/ditte
-Vostra richiesta di cancellazione

Cordialmente
Reparto attivazione domini Heyos
Earn money with a website and advertising, Heyos AdMaster Payxclick

NB la motivazione più plausibile sembra la prima, oppure era blogger.com che ha fatto scherzi visto che oggi pomeriggio funzionava una volta sì e dieci no...

Segnalo l'indirizzo: Coder__Blog (scusate per la pubblicità, lo faccio solo per completezza d'informazione)

Secondo voi può dipendere dal fatto che il blog ha poche visite giornaliere? Oppure che già ci siano gli adsense di google? oppure... boh, mi sembra strano, è un sito ricco di contenuti ed ho ricevuto un discreto feedback dagli utenti interessati... grazie :) !!!

per adsense sicuramente no.

le possibilità possono essere due secondo me.. quando hanno vagliato la tua iscrizione il sito era down, oppure (sto solo ipotizzando) heyos non accetta siti di blogspot.. quindi non un dominio vero e proprio.

Grazie per la risposta... onestamente credo che il fatto che fosse down giusto ieri è una motivazione plausibile. Devo provare a reiscrivermi tra qualche giorno...

io ho correttamente ricevuto il pagamento di Agosto 2 giorni fa.
Occhio che i bonifici dall'estero impiegano molto ad arrivare, circa 10 giorni. Scrivi all'assistenza e chiedi info in merito al tuo pagamento, rispondono sempre in poche ore in modo molto cordiale

Anche io ho ricevuto il bonifico correttamente anche se "purgato" di circa 32 euro di commissioni ma non dalla mia banca ma dalle banche corrispondenti.

Ma è vero che da quando ha cambiato proprietario non manda più certificazione dei compensi?
io mi sono iscritto ad heyos SOLO perchè era in regola con la legge...

Indietro