Ha ancora senso tentare con i whitelabel dei siti adult cam?

Iscritto dal
11 Gennaio 2023
Ultimamente mi sono lanciato in un progetto di questo tipo, anche perché ingolosito dalle varie storie di successo che si sentono in giro con questi semplicissimi siti "clone".

Per ora ho avviato le mie campagne pubblicitarie. In una settimana 5 registrazioni ma ancora nessun guadagno (ovviamente, è ancora presto).
Per chi ha già provato... quanto conviene investire/aspettare?

Ale Morgun

New member
Iscritto dal
29 Maggio 2023
Ciao! E condividi la tua esperienza. Con quale rete di affiliazione lavori? Sei riuscito a ottenere risultati? C'è un guadagno?

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
11 Gennaio 2023
Ciao,
sto usando cam4pays per sito clone di Cam4

A distanza di un mese circa, per ora 15 registrazioni maturate dagli stati uniti. Se avessi scelto il modello CPL, sarebbero stati 30$ di entrate, ma sto lavorando in rev share e e per ora non c'è stato nessun acquisto da parte degli utenti.

Sto sperimentando varie campagne promozionali, magari vi aggiornerò quando ci sono novità!

Iscritto dal
17 Settembre 2014
Ciao, no non conviene. I siti "clone" fatti in white label, sono appunto delle copie spudorate al sito "madre ufficiale" con tutti i problemi tecnici riguardo la SEO che ne conseguono dovresti fare il doppio della fatica per posizionarti e poi lavora tantissimo a livello di brand, cosa che i BIG del settore fanno con investimenti milionari lato PAID che si riflette poi sull'organico con milioni di backlink letteralmente.

Cosa diversa invece se ti fai un sito tuo in wordpress o html, cambia poco e inserisci i feed xml rss etc, facendo una tua grafica personalizzata etc ma anche lì dovresti andare proprio di nicchia e non generalista, ma comunque investire molto in backlink nel settore ADULT è molto costoso, quindi non vale tanto la pena.

Fossi in te lascerei perdere.

tonypuma

User
Iscritto dal
6 Maggio 2010
Ciao, io lavoro xlovecash tramite il mio nome di dominio Sesso.CF promozione Etichetta bianca XClone, servizio Web Cam.

Commissione al 35% a vita per tutti i Paesi pagamenti tramite Bonifico area sepa (conto Monese)

Ci sono proposte migliori?

Ultima modifica da un moderatore: