Goaltycoon il gioco di calcio manageriale dove guadagni soldi!

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

pittolandia

User Attivo
Iscritto dal
6 Maggio 2012
Ciao ragazzi,
sono qui per presentarvi il bellissimo gioco manageriale di calcio goaltycoon
Questo gioco online davvero ingegnoso permette di guadagnare soldi veri grazie alla conversione di soldi e ori gaming ottenibili facilmente vincendo partite, stipulando contratti con gli sponsor, vendendo giocatori, piazzandosi bene o ottenendo una promozione e molto altro.
Il gioco è davvero completo con tutte le tattiche, settori giovanili, allenamenti personalizzati.
In oltre è disponibile una chat italiana per chiarimenti e consultazioni.
Il cashout è fissato a 20 euro su PayPal.
E' un gioco che appassiona davvero se vi volete registrare vi prego di farlo tramite il mio ref link sottostante, così potrò anche consigliarvi
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Allora aggiungo qualche informazione del game dopo la prima settimana di esperienza

Parto dalla nota più dolente che è l'investimento richiesto per acquistare la licenza per effettuare la compravendita di giocatori e staff, fissata a 10 euro.

Tecnicamente quella somma è raggiungibile anche senza investire, guadagnando moneta locale (tramite bonus partita e sponsor) dopodiché convertendola.

Ma non voglio prendervi in giro e vi dico che per arrivare a quella cifra, naturalmente non avendo upgrade, ci vogliono almeno 4 mesi.

Contrariamente, investendo e quindi avendo sbloccato il mercato, raggiungere il payout di 20 euro non è affatto difficile. Difatti vendendo giocatori e giovani promesse si ha strada spianata verso un guadagno sicuro.

Inizialmente il gioco risulterà un po deprimente visto che perderete quasi tutte le partite di campionato.

Il mio consiglio è quello di puntare sugli allenamenti preferendo una retrocessione piuttosto di riavere l'anno successivo, un campionato difficile. In sostanza spompate i giocatori e fateli crescere ignorando i risultati in campionato.

Naturalmente questo atteggiamento va usato solamente essendo nuovi user.

Personalmente sono riuscito a vincere la mia prima partita dopo 8 gare.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Ragazzi il gioco è davvero avvincente. Con la possibilità di guadagnare soldi veri ti da la sensazione di essere un club vero! Ora sono alla seconda stagione, vedo la mia squadra crescere ogni giorno e i miei giocatori incrementano il proprio valore. Nel forum interno del gioco ho scoperto che molti utenti in poco tempo hanno già ritirato qualche euro. Provate e non vi scollerete più!

Ho effettuato il mio primo investimento di 20 euro. Ho acquistato licenza per la compravendita giocatori ed ho effettuato i primi upgrade ai miei impianti che mi garantiranno un lento ma comunque costante progresso verso il guadagno.
Ho scoperto che il gioco all'inizio è autosostenibile se non si fanno pazzie negli acquisti di manager ed allenatori. Bisogna tenere controllati gli ingaggi del personale, i costi sono giornalieri.
Considerato un bonus di 2000 itl da sponsor e che una vittoria nella lega 4 ne porta altrettanti, bisogna riuscire a finire la stagione in modo da riuscire a convertire gli itl in gold e poi in euro per acquistare materie prime e mantenere gli impianti efficienti.
Con il passare del tempo, anche senza investimenti, i giocatori tramite gli allenamenti, progrediranno e diventeranno più forti. Questo favorirà le vittorie, eventuali promozioni e maggiore valore sulla vendita del giocatore.
Mediante investimenti favoriremo la velocità del processo.

Gioco che continua ad appassionare, ci ho investito 40 euro e devo dire che la situazione finanziaria è molto migliorata. Ho ingrandito lo stadio ed ora con i proventi riesco a gestire e fare scelte di mercato giocatori.

Salve,

possibile avere maggiori info a ruggy 87 @ hotmail . it

Grazie mille.

Indietro