Eurobet

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
@jizzy

ci stiamo parlando per skype

Ultima modifica da un moderatore:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Lasciate stare Geremy :001_cool:

Eccellente Affiliate Manager , c'è poco da aggiungere , non attribuite a lui errori o malfunzionamenti del sistema .

Buona Giornata

Qui si parla di affiliazioni.
La mia è una revenue share ed il loro sistema non mi conteggia bene click, impression e soprattutto iscrizioni, depositi, guadagni.
Il loro sistema mi segna pochi click ed impression a differenza di altri con stessa esposizione.
Jeremy avrebbe dovuto verificare ma non ho ancora ricevuto notizie.

jizzi , io non uso parlare di cose private in publico ..
cmq su 159 click in 10 mesi che hai mandato non mi sembra che tu abbia un valore di misura.

se vuoi continuiamo cosi se no io sono sempre aperto a chat su skype privatamente quasi H24:001_cool:

poi se invece continui a parlare qui io smetto di rispondere qui e chiudo anche l'affiliazione e come giustificazione ti do ingiuria e diffamazione.
leggi queste righe come se le dicessi io con molta calma e senza minaccia alcuna .
ripeto .. la mia mail ce l'hai e il mio skype anche se vuoi ci incontriamo anche ad amsterdam e parliamo.
ma qui non accetto di discutere di cose private sulla tua povera performance con Eurobet.
a presto

Geremy

jizzi , io non uso parlare di cose private in publico ..

In questo forum si parla proprio di questo... di affiliazioni.

cmq su 159 click in 10 mesi che hai mandato non mi sembra che tu abbia un valore di misura.

Questo è uno dei problemi.... solo con Eurobet ho questi pochi click, impression ed iscrizioni.

Per il resto attendo il monitoraggio e la sistemazione dei clienti che ho portato e come sai ho anche le prove di chi ho fatto iscrivere e che non risultano.

Se poi c'è qualcuno che può denunciare quello sono io perchè ho anche le prove e non di certo tu.
Quindi adesso smettila di dire che ti debbo contattare in privato.

SISTEMA il tracking e poi ne riparliamo.

jizzy,
prendi una camomilla e impara SEO .

:) ho scritto una risposta poi ho contato fino a 10 e l'ho riscritta :)

ti vorrei chiedere perfavore di non dirmi cosa fare e semmai di aggiungere una parolina ... sai quale vero? inizia per p.... perfa... perfavooooo...

si .. si ... bravo .. so che ce l'hai li sulla unta della lingua...
ti aiuto:

mi contatti PERFAVORE (indizio) in privato e ne parliamo li?
per skype , per mail o per telefono, per segni di fumo , per fax o per linguaggio dei sordo-muti.. ma parliamone in privato .. CONTATTAMI sempre perfavore... e risolviamo...
sempre disponibile,
con affetto :)
Geremy

Ascolta Jeremy, ci siamo sentiti via skype... puoi essere il mio fratello minore... ci siamo detti anche l'età... mi sei anche simpatico...
Prima di scrivere in questo forum ho anche fatto controllare il ref link ed era corretto.
Mi era venuto il dubbio e come scritto in questo stesso post ho fatto iscrivere un mio amico... ha depositato e tra l'altro anche perso.
Ovviamente di lui non risulta nessuna iscrizione.
Sono anni che mi occupo di affiliazioni con bookmaker... te ne allego uno dei tanti... forse sono pochi soldi? Non lo so... io mi accontento.
Mi chiedi di scriverti in privato... d'accordo... l'ho già fatto... ma ora per dirti cosa oltre quello che già ti ho detto?
Semmai scrivimi tu se hai qualche proposta da farmi... io non so più cosa dirti.
Ovviamente tutto per favore

@ Jizzy si trattava di una commissione cpa ed utilizzavo Zanox. Nonostante abbiano controllato con il nome utente e il deposito fatto...nn aggiungo altro :)

Io penso che a questo punto il thread può anche essere chiuso.
Sono proprio ora entrato nell'account di affiliazione eurobet e non è cambiato nulla.

Buongiorno Geremy,

non riesco a parlare con te via skype.

Ti ho scritto una mail ora, appena ti è possibile puoi farmi sapere?

Grazie mille

Oggi mi ha contattato per email il nuovo responsabile dell’Affiliazione EUROBET.

Si è messo in contatto con me per
RIdiscutere la nostra collaborazione commerciale
.

Quando possiamo sentirci? Che tipo di accodo vi interessa per incrementare il traffico?

Gli ho risposto facente presente quanto successo, ma a tuttora non mi ha risposto.

Qualora si facesse vivo aggiornerò questo thread.

scusate una domanda: ma se mi iscrivo a william-hill è possibile mettere i loro banner solo sulle news di sport ? Abbiamo un portale di news generiche e vorremmo monetizzare meglio queste news che convertono poco con adsense.

Come si fa ?

grazie mi sono iscritto.
Ma non ho capito come prelevare i banner, potresti spiegarmi in quale sezione devo andare?

grazie ancora.

Ragazzi scusate se mi intrometto, ma si potrebbe avere l'email del supporto? Ho aperto diversi ticket per avere la CPA ma nessuno ha risposto. Avete email o contatto Skype da darmi?

Ciao Dumiii , puoi contattare l'aff manager tramite skype con il seguente indirizzo (jonathan.djerbi.eurobet) .
Lavorando con molte affiliazioni ed avendo una piattaforma anche io , puoi aggiungermi tranquillamente pure a me con il seguente contatto " Giocaplay " .
In questo modo possiamo quanto meno collaborare e ti posso trovare ottime CPA nel settore .

Buona serata

Indietro