Eurobet

gibilisco

User Attivo
Iscritto dal
27 Gennaio 2005
Messaggi
162
Ho ricevuto ad inizio Gennaio un bonifico per l'affiliazione che ho con Eurobet. Il pagamento è arrivato da Gala Interactive Gibilterra.
E' da una settimana che ho scritto più volte al supporto di Eurobet, ma non mi rispondono mai (che grandi).
Qualcuno potrebbe scrivermi gentilmente l'intestazione di Gala Interactive da mettere nella fattura?

(come siamo ridotti: scrivere in un forum per sapere l'intestazione da mettere in fattura)
 

Gilgalad

Moderatore in pensione
Iscritto dal
3 Settembre 2008
Messaggi
3,765
Verifica subito con il tuo commercialista gli eventuali adempimenti (black list) da effettuare.
 

Gilgalad

Moderatore in pensione
Iscritto dal
3 Settembre 2008
Messaggi
3,765
No, sono uscito dal mercato da tempo. Però so che una fattura da Gibilterra è da verificare con il commercialista per eventuali adempimenti.
 

gibilisco

User Attivo
Iscritto dal
27 Gennaio 2005
Messaggi
162
Quello lo sapevo anche io, il problema è che non conosco l'intestazione di Gala Interactive da scrivere in fattura.
Qualcuno può aiutarmi?
 

guadagnaeuro

Power User
Iscritto dal
2 Maggio 2006
Messaggi
2,884
@gibilisco
Nel caso in cui sei nel regime dei minimi (quello al 5%) e dunque continui ad utilizzarlo hai esenzione dal'adempimento blacklist.

Un Saluto
 

jizzy

User Attivo
Iscritto dal
31 Luglio 2008
Messaggi
473
Ciao Umberto,
ti scrivo qui perchè volevo far sapere anche agli altri utenti del forum che Eurobet ruba i clienti e ne ho la prova.
Ricevevo un pò in modo generalizzato iscritti a tutti i book a cui sono affiliato tranne Eurobet.
Ho fatto iscrivere un mio amico con la condivisione dello schermo (tutto registrato) con il mio link dal sito.
Risultato: l'iscrizione non risulta
Giorni dopo ho chiesto tramite support (risposto dopo 4 giorni) se il link era corretto. Mi hanno risposto di si ed hanno fatto anche una iscrizione.
Risultato: la loro iscrizione fittizia risulta nel mio pannello.
Come vedi nel mio sito che conosci ho eliminato tutti banner e riferimenti Eurobet.
Ciao e a presto
---Filippo
 

gibilisco

User Attivo
Iscritto dal
27 Gennaio 2005
Messaggi
162
Perchè non facciamo anche la prova del 9 (tu ti iscrivi dal mio sito ed anche io dal tuo)?
 

jizzy

User Attivo
Iscritto dal
31 Luglio 2008
Messaggi
473
Sono già iscritto e poi creare iscrizioni fasulle non è positivo. L'ip è lo stesso.
Ti scrivo in privato per un'altra cosa
Ciao
 

Enry26

User Attivo
Iscritto dal
1 Luglio 2011
Messaggi
144
La stessa cosa la fa betfair, inviate prove e screen dei depositi e poi le vendite nn risultano, molto meglio william hill
 

Ht-Affiliate

Moderatore in pensione
Iscritto dal
20 Settembre 2010
Messaggi
1,958
Conosco bene l'affiliate manager per l'Italia da anni, posso dire che è una persona di una qualità lavorativa eccellente.

Avete provato a parlargli di questo problema? Non credo che sia che Eurobet che ruba i clienti, bensi di qualche problema tecnico di tracciamento.
 

jizzy

User Attivo
Iscritto dal
31 Luglio 2008
Messaggi
473
@Ht-Affiliate

Non rispondono alle email, magari se lo conosci digli di rispondere, anche se non è da un forum che si debbano risolvere i problemi

@Enry26
Riguardo betfair attenzione: Se hai un'affiliazione CPA potresti aver ragione, ma se hai una revenue share ricordati che paga una % sulle commissioni che gli porti nell'exchange e una % nelle perdite nette nello sportbook...
Quindi se nello sportbook il cliente vince e nell'exchange perde tutto i depositi come prova non servono perchè non ricevi nulla come commissione...
E' chiaro?
 

Ht-Affiliate

Moderatore in pensione
Iscritto dal
20 Settembre 2010
Messaggi
1,958
Ok, gli farò presente il problema.

Aggiornamento:

Ho avuto risposta dopo un paio d'ore dall'avergli scritto, i dati da mettere in fattura sono i seguenti:

GALA INTERACTIVE (GIBRALTAR) LIMITED,
Gibraltar
company number 106169
registered office is 57/63 Line Wall Road, Gibraltar.


@Jizzy

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare il mancato pagamento da parte di una società o un grave disservizio sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome reale oppure lo username associato al servizio di cui stanno parlando. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.
 
Ultima modifica:

Tsoprano

New member
Iscritto dal
23 Aprile 2015
Messaggi
8
Ho ricevuto ad inizio Gennaio un bonifico per l'affiliazione che ho con Eurobet. Il pagamento è arrivato da Gala Interactive Gibilterra.
E' da una settimana che ho scritto più volte al supporto di Eurobet, ma non mi rispondono mai (che grandi).
Qualcuno potrebbe scrivermi gentilmente l'intestazione di Gala Interactive da mettere nella fattura?

(come siamo ridotti: scrivere in un forum per sapere l'intestazione da mettere in fattura)


ciao ,
sono l'affiliate manager di eurobet.
sanno tutti il mio skype e la mia mail .non banno nessuno e mi impegno a rispondere sempre a tutti a meno che non mi fanno perdere tempo..

tu da gennaio ad oggi che siamo maggio ormai.. non hai mai pensato magari anche di telefonare a roma alla sede di eurobet .. ? o di chiedere chi e' l;affiliate manager di eurobet.... poi per chi dice che eurobet ruba... vi sembra che eurobet ha bisogno di rubare i vostri giocatori.. ci sono disguidi tecnici, problemi tecnologici.. tutto risolvibile e se solo si parla al diretto interessato senza buttare merda sul brand , e solo perche e' facile farlo.. ci sono anche tanti affiliati che chiedono deal cpa per rubare il book... ma tanti affiliati ... ma non e' che io faccio un post per dire che gli affiliati sono tutti ladri...
quindi ragazzi basta parlare e tutto si sistema..

Geremy Fargion
Skype : geremy.fargion.marketing
mail. geremy.fargion@eurobet.it

P.S oggi vi rispondo anche se per me e' giorno completamente FERIALE ..
Buona giornata

Geremy
 

gibilisco

User Attivo
Iscritto dal
27 Gennaio 2005
Messaggi
162
Giusto per non passare dalla parte del torto riporto un allegato.

Ho inviato diverse email per ricevere l'intestazione da fatturare, senza mai ricevere una risposta. Questa che ho messo in allegato è una delle tante Geremy.
Ho ricevuto risposta da te (NON A QUESTA EMAIL) il 19 Gennaio dopo aver continuato ad inviare email.
 

jizzy

User Attivo
Iscritto dal
31 Luglio 2008
Messaggi
473
A me risposero giorni fa ma solo per dire che il tracciamento era corretto.
L'iscrizione fittizia fatta da loro risulta mentre quella che ho fatto fare (reale) ad un mio amico no.
Chissà quante iscrizioni che non mi risultano...
E poi parliamo di problemi di tracciamento? Allora perchè quelle fittizie che fate voi risultano?
Non vi sembra che c'è qualche cosa che non quadra?
Per me è impossibile anche lato statistico che un sito come il mio ha portato referral a tutti tranne che ad Eurobet
 

Tsoprano

New member
Iscritto dal
23 Aprile 2015
Messaggi
8
@gibilisco

quindi hai il la mia mail e il mio skype...

vebbe.. ora tutto ok?

posso fare altro?
geremy

@jizzy

jizzy .
scrivimi per skype

geremy
 
Ultima modifica da un moderatore:

jizzy

User Attivo
Iscritto dal
31 Luglio 2008
Messaggi
473
Hai la mia email, scrivimi per email... che cos'altro dovrei dirti?
 
Top