Elenco affiliazioni adult

nyllover

User
Iscritto dal
14 Marzo 2006
Riferimento: Elenco affiliazioni adult

Salve,
potete aggiungere anche Feet4Cash all'elenco? Paghiamo il 50% su ogni vendita e successivi rinnovi, ed il 5% sui guadagni dei webmaster segnalati al programma.
Siamo l'unico sito italiano di feticismo del piede femminile con modelle italiane al 100% :)

Ultima modifica:

katia74

Newbie
Iscritto dal
16 Ottobre 2009
Riferimento: Elenco affiliazioni adult

* easyflirt-partners.biz --> sponsor incontri di nicchia white label
Revenue share, fino a 70 Euro per utente
55% per ogni abbonamento venduto e il 55% per ogni rinnovo automatico di abbonamento....

Ultima modifica da un moderatore:

brokerbabeIT

New member
Iscritto dal
13 Agosto 2014
Ciao a tutti

Brokerbabe è presente dal 2010 sul mercato italiano del mobile, mandatemi un messaggio e sarò felice di rispondervi e di darvi tutte le info di cui avete bisogno.

Buon lavoro a tutti
BrokerbabeIT

CuckoldIT

User
Iscritto dal
20 Agosto 2014
Salve, a tutti, rappresento ufficialmente il nuovo programma di affializione cash.cuckold.it

Il nostro è un prodotto nuovissimo di ultima generazione. Ciò che andiamo ad offrire all'utente finale è un social network per incontri reali. Siamo specializzati nelle nicchie : cuckold e scambismo ma, qualsiasi traffico indirizzato al "dating" ha un'ottima rate di conversion.

Questa è la mia email admin(@)cuckold.it dove potrete chiedermi qualsiasi informazione o aiuto per ottimizzare al massimo la vostre campagne.

Ora offriamo su ogni vendita e rebill il 60% dei guadagni. Il tutto viene gestite attraverso la piattaforma CCbill.

Non mi resta che augurarvi buon lavoro

a presto,
Matteo

zakuda

User Attivo
Iscritto dal
12 Marzo 2013
a titolo informativo io ho troivato queste due affiliazioni,ma non so se sono affidabili,ve le segnalo:

adultsense,adXpansion

mister x

User Attivo
Iscritto dal
24 Maggio 2008
Salve, a tutti, rappresento ufficialmente il nuovo programma di affializione cash.cuckold.it

Il nostro è un prodotto nuovissimo di ultima generazione. Ciò che andiamo ad offrire all'utente finale è un social network per incontri reali. Siamo specializzati nelle nicchie : cuckold e scambismo ma, qualsiasi traffico indirizzato al "dating" ha un'ottima rate di conversion.

Questa è la mia email admin(@)cuckold.it dove potrete chiedermi qualsiasi informazione o aiuto per ottimizzare al massimo la vostre campagne.

Ora offriamo su ogni vendita e rebill il 60% dei guadagni. Il tutto viene gestite attraverso la piattaforma CCbill.

Non mi resta che augurarvi buon lavoro

a presto,
Matteo

Salve,

è obbligatorio avere un sito oppure può
bastare una pagina facebook??

Ciao,

anche affil4you é ora presente sul mercato dell'affiliazione adult mobile.
Sono a disposizione per ulteriori dettagli

Buon lavoro
@affil4youit

Se creo una pagina su facebook per adulti mi posso iscrivere per promuovervi??

CuckoldIT

User
Iscritto dal
20 Agosto 2014
Salve @Mister x!

Si certo! La promozione è del tutto a piacere. Ogni canale utilizzato è accettato.

per qualsiasi dubbio e/o domanda, mi può inviare un messaggio privato e il suo account skype.

Buon Lavoro
Matteo

galloimmenso

User Attivo
Iscritto dal
5 Giugno 2006
Affiliazioni Adult

.......

Pay per click:

adult-adv.com
(Rappresentato sul forum da ADULT-ADV)

Potete cancellare questo sito dall'elenco, in quanto adult-adv ha chiuso (controllate l'home page se non ci credete), e probabilmente NON pagherà i poveri fessi che, come me, attendono di essere pagati. :crying:

afscom

New member
Iscritto dal
29 Ottobre 2013
Ciao, aggiungo affiliazionesexyshop.com per guadagnare vendendo sex toys

chira

New member
Iscritto dal
14 Maggio 2015
Salve a tutti, sono nuova del forum, interessantissimo e da leggermi tutto. Volevo chiedervi se conoscete, senza che debba vagliarne una per una, una buona affiliazione adult per un sito di annunci personali che stia sul raffinato..nel senso vorrei puntare a qualcosa di soft che rispecchi anche gusti femminili. Se avete qualche idea è bene accetta!!!
ps l'affiliazione la ricerco piu' per dare valore aggiunto al sito che per guadagnare, valuto anche cose a bassa resa.
Grazie mille!

CuckoldIT

User
Iscritto dal
20 Agosto 2014
Buon Giorno chiara! Per prima cosa benvenuta.
Se la tua intezione è quella di creare un sito di annunci, i sistemi di Dating secondo me sono i migliori "sponsor" da utilizzare.

Ovviamente il nostro è il migliore su tutti! Scherzo... Ti invito comunque a guardare il nostro programma di affiliazione.

Un'altro consiglio che ti posso dare è che, se i tuoi annunci personali sono di nicchia, per esempio fetish, ti consiglio un programma di affiliazione come Feet4cash.com o cose del genere.

Per il momento ti auguro buona giornata e buon lavoro,
a presto

Matteo
IT - Manager Affiliate

chira

New member
Iscritto dal
14 Maggio 2015
Grazie mille! Ho un nuovo portale annunci vari, tutti adult dalla ****** alla mistress...proverò a guardare i siti che mi hai dato. :*

verdeman

User
Iscritto dal
15 Novembre 2010
Librerie tipo Amazon che non si facciano problemi se un sito è rivolto ad un pubblico adulto ?

olimau

Newbie
Iscritto dal
18 Marzo 2016
ciao, io sono nuovo del settore, per il mobile mi hanno consigliato di usare esclusivamente, cioè anche come banner al posto del pay per click o cose del genere affil4you voi cosa ne pensate?

Xlovecam

User Attivo
Iscritto dal
23 Marzo 2010
[MENTION=90350]olimau[/MENTION] : Ciao AFF4you va fortissimo ma dipende anche da quello che cerchi.
Se vuoi integrare le livecam basta integraci direttamente con xlovecam.com: gestiamo mobile/tablet/tv e desktop naturalmente.
Vai sul nostro prohramma d'affiliazione per maggiori dettagli.

AnnaMediaVenus

New member
Iscritto dal
1 Agosto 2016
Buon giorno,

Io sono Anna e rappresento teaser network Media Venus. Lavoriamo anche nel campo adult perciò spero che troviate la nostra proposta interessante.

Offriamo:
-redditi più alti - il costo medio di CPC 0,07 $
-CTR media - 0,5
-pagamenti stabili una volta a settimana
-un manager personale
-inserzionisti top i cui prodotti forniscono alta redditività per i vostri siti web
-lavoriamo in paesi: Brasile, Portogallo, Messico, Spagna, Italia, Francia, Germania, Romania, Serbia, Croazia, Bulgaria, Polonia, Grecia, Turchia, India, Giappone e altri paesi.

Contattatemi per maggiori informazioni via mail aakalinina @ mediavenus . com o mandatemi un messagio privato.

Grazie!

Xlovecam

User Attivo
Iscritto dal
23 Marzo 2010
Xlovecam.com quest'anno ha festeggiato 10 anni con le sue webcam con 100 000 modelle => penso che la classifica vada finalmente aggiornata con XloveCash :eek::)

ReflexCash_IT

New member
Iscritto dal
23 Febbraio 2017
Ciao a tutti!

Mi chiamo Alberto e sono un Affiliate Manager di ReflexCash, Premium CPA Network.

Come Network di Affiliazione, qui a ReflexCash siamo i numeri uno in questo genere di offerte per qualunque Paese (operiamo in oltre 31 nel mondo), che sia WAP o WEB, che sia mainstreaming dating, webcam adult, adult dating e molto altro ancora, e stiamo investendo forte in Italia pagando i migliori payout sul mercato e garantendo pagamenti anche settimanali!

Ció che offriamo è:

- I piu' alti CR e RPC sul mercato

- Assistenza 24h su 24

- Pagamenti settimanali, ogni due settimane, mensili

- Smartinks

Cio' che vorrei proporre a chiunque fosse interessato e' fare una chiacchierata a proposito di una possibile collaborazione, che sia via email (alberto.p@reflexcash.com) o via skype: reflexcash.ac38

Sono certo che possiamo fare grandi cose insieme!

Attendo vostre notizie!

Alberto Piras

Affiliate Manager
reflexcash.com

Ero-Advertising

New member
Iscritto dal
3 Dicembre 2016
Ero-advertising una piattaforma proprietaria

Come moti di voi sa, Ero-Advertising.com è una piattaforma home made, siamo tra le prime piattaforme di traffico presenti sul mercato dell'adult a livello mondiale.

A breve il nostro sistema sarà anche integrato con nuove e semplici funzioni per permettere sia angli advertiser che ai publisher di avere delle performance sempre migliori.