Elenco affiliazioni adult

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Elenco affiliazioni adult

Salve,
potete aggiungere anche Feet4Cash all'elenco? Paghiamo il 50% su ogni vendita e successivi rinnovi, ed il 5% sui guadagni dei webmaster segnalati al programma.
Siamo l'unico sito italiano di feticismo del piede femminile con modelle italiane al 100% :)

Ultima modifica:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Elenco affiliazioni adult

* easyflirt-partners.biz --> sponsor incontri di nicchia white label
Revenue share, fino a 70 Euro per utente
55% per ogni abbonamento venduto e il 55% per ogni rinnovo automatico di abbonamento....

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti

Brokerbabe è presente dal 2010 sul mercato italiano del mobile, mandatemi un messaggio e sarò felice di rispondervi e di darvi tutte le info di cui avete bisogno.

Buon lavoro a tutti
BrokerbabeIT

Salve, a tutti, rappresento ufficialmente il nuovo programma di affializione cash.cuckold.it

Il nostro è un prodotto nuovissimo di ultima generazione. Ciò che andiamo ad offrire all'utente finale è un social network per incontri reali. Siamo specializzati nelle nicchie : cuckold e scambismo ma, qualsiasi traffico indirizzato al "dating" ha un'ottima rate di conversion.

Questa è la mia email admin(@)cuckold.it dove potrete chiedermi qualsiasi informazione o aiuto per ottimizzare al massimo la vostre campagne.

Ora offriamo su ogni vendita e rebill il 60% dei guadagni. Il tutto viene gestite attraverso la piattaforma CCbill.

Non mi resta che augurarvi buon lavoro

a presto,
Matteo

a titolo informativo io ho troivato queste due affiliazioni,ma non so se sono affidabili,ve le segnalo:

adultsense,adXpansion

Salve, a tutti, rappresento ufficialmente il nuovo programma di affializione cash.cuckold.it

Il nostro è un prodotto nuovissimo di ultima generazione. Ciò che andiamo ad offrire all'utente finale è un social network per incontri reali. Siamo specializzati nelle nicchie : cuckold e scambismo ma, qualsiasi traffico indirizzato al "dating" ha un'ottima rate di conversion.

Questa è la mia email admin(@)cuckold.it dove potrete chiedermi qualsiasi informazione o aiuto per ottimizzare al massimo la vostre campagne.

Ora offriamo su ogni vendita e rebill il 60% dei guadagni. Il tutto viene gestite attraverso la piattaforma CCbill.

Non mi resta che augurarvi buon lavoro

a presto,
Matteo

Salve,

è obbligatorio avere un sito oppure può
bastare una pagina facebook??

Ciao,

anche affil4you é ora presente sul mercato dell'affiliazione adult mobile.
Sono a disposizione per ulteriori dettagli

Buon lavoro
@affil4youit

Se creo una pagina su facebook per adulti mi posso iscrivere per promuovervi??

Salve @Mister x!

Si certo! La promozione è del tutto a piacere. Ogni canale utilizzato è accettato.

per qualsiasi dubbio e/o domanda, mi può inviare un messaggio privato e il suo account skype.

Buon Lavoro
Matteo

Affiliazioni Adult

.......

Pay per click:

adult-adv.com
(Rappresentato sul forum da ADULT-ADV)

Potete cancellare questo sito dall'elenco, in quanto adult-adv ha chiuso (controllate l'home page se non ci credete), e probabilmente NON pagherà i poveri fessi che, come me, attendono di essere pagati. :crying:

Ciao, aggiungo affiliazionesexyshop.com per guadagnare vendendo sex toys

Salve a tutti, sono nuova del forum, interessantissimo e da leggermi tutto. Volevo chiedervi se conoscete, senza che debba vagliarne una per una, una buona affiliazione adult per un sito di annunci personali che stia sul raffinato..nel senso vorrei puntare a qualcosa di soft che rispecchi anche gusti femminili. Se avete qualche idea è bene accetta!!!
ps l'affiliazione la ricerco piu' per dare valore aggiunto al sito che per guadagnare, valuto anche cose a bassa resa.
Grazie mille!

Buon Giorno chiara! Per prima cosa benvenuta.
Se la tua intezione è quella di creare un sito di annunci, i sistemi di Dating secondo me sono i migliori "sponsor" da utilizzare.

Ovviamente il nostro è il migliore su tutti! Scherzo... Ti invito comunque a guardare il nostro programma di affiliazione.

Un'altro consiglio che ti posso dare è che, se i tuoi annunci personali sono di nicchia, per esempio fetish, ti consiglio un programma di affiliazione come Feet4cash.com o cose del genere.

Per il momento ti auguro buona giornata e buon lavoro,
a presto

Matteo
IT - Manager Affiliate

Grazie mille! Ho un nuovo portale annunci vari, tutti adult dalla ****** alla mistress...proverò a guardare i siti che mi hai dato. :*

Librerie tipo Amazon che non si facciano problemi se un sito è rivolto ad un pubblico adulto ?

ciao, io sono nuovo del settore, per il mobile mi hanno consigliato di usare esclusivamente, cioè anche come banner al posto del pay per click o cose del genere affil4you voi cosa ne pensate?

[MENTION=90350]olimau[/MENTION] : Ciao AFF4you va fortissimo ma dipende anche da quello che cerchi.
Se vuoi integrare le livecam basta integraci direttamente con xlovecam.com: gestiamo mobile/tablet/tv e desktop naturalmente.
Vai sul nostro prohramma d'affiliazione per maggiori dettagli.

Buon giorno,

Io sono Anna e rappresento teaser network Media Venus. Lavoriamo anche nel campo adult perciò spero che troviate la nostra proposta interessante.

Offriamo:
-redditi più alti - il costo medio di CPC 0,07 $
-CTR media - 0,5
-pagamenti stabili una volta a settimana
-un manager personale
-inserzionisti top i cui prodotti forniscono alta redditività per i vostri siti web
-lavoriamo in paesi: Brasile, Portogallo, Messico, Spagna, Italia, Francia, Germania, Romania, Serbia, Croazia, Bulgaria, Polonia, Grecia, Turchia, India, Giappone e altri paesi.

Contattatemi per maggiori informazioni via mail aakalinina @ mediavenus . com o mandatemi un messagio privato.

Grazie!

Xlovecam.com quest'anno ha festeggiato 10 anni con le sue webcam con 100 000 modelle => penso che la classifica vada finalmente aggiornata con XloveCash :eek::)

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alberto e sono un Affiliate Manager di ReflexCash, Premium CPA Network.

Come Network di Affiliazione, qui a ReflexCash siamo i numeri uno in questo genere di offerte per qualunque Paese (operiamo in oltre 31 nel mondo), che sia WAP o WEB, che sia mainstreaming dating, webcam adult, adult dating e molto altro ancora, e stiamo investendo forte in Italia pagando i migliori payout sul mercato e garantendo pagamenti anche settimanali!

Ció che offriamo è:

- I piu' alti CR e RPC sul mercato

- Assistenza 24h su 24

- Pagamenti settimanali, ogni due settimane, mensili

- Smartinks

Cio' che vorrei proporre a chiunque fosse interessato e' fare una chiacchierata a proposito di una possibile collaborazione, che sia via email (alberto.p@reflexcash.com) o via skype: reflexcash.ac38

Sono certo che possiamo fare grandi cose insieme!

Attendo vostre notizie!

Alberto Piras

Affiliate Manager
reflexcash.com

Ero-advertising una piattaforma proprietaria

Come moti di voi sa, Ero-Advertising.com è una piattaforma home made, siamo tra le prime piattaforme di traffico presenti sul mercato dell'adult a livello mondiale.

A breve il nostro sistema sarà anche integrato con nuove e semplici funzioni per permettere sia angli advertiser che ai publisher di avere delle performance sempre migliori.

Indietro