Elenco affiliazioni adult

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

kkivan

Moderatore in pensione
Iscritto dal
2 Giugno 2007
Affiliazioni Adult

Pay per sale:
  1. rivcash.com (Rappresentato sul forum da Rivcash)
  2. XloveCash.com (Rappresentato sul forum da Xlovecam)

Pay per lead:

1. XloveCash.com (Rappresentato sul forum da Xlovecam)

Pay per click:

1. adult-adv.com (Rappresentato sul forum da ADULT-ADV)
  2. TubeAdvertising.eu (Rappresentato sul forum da TubeAdvertising)
  3. Exoclick.com
  4. Eroadvertising.com
  5. JuicyAds
  6. AdamoAds.com
  7. Plugrush.com
  8. Adxpansion.com

Mobile:
  1. affil4you.com/it (Rappresentato sul forum da affil4you_italy)
  2. XloveCash.com (Rappresentato sul forum da Xlovecam)

Questo l'elenco delle principali affiliazioni adult operanti in Italia, cerchiamo di mantenerlo aggiornato inviando news, nuove affiliazioni o aggiornamenti su quelle esistenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Elenco affiliazioni adult

Affiliazioni Adult

Pay per sale:
  1. adultcashpro.com (Rappresentato sul forum da IpfNetwork)
  2. spacash.com
  3. lincassa.com
  4. rivcash.com (Rappresentato sul forum da Rivcash)
Pay per install:
  1. adultitalycash.com
Pay per click:
  1. erosadv.it (Rappresentato sul forum da ErosADV)
  2. adult-adv.com (Rappresentato sul forum da ADULT-ADV)
  3. hitadv.com (Rappresentato sul forum da Damland)
Questo l'elenco delle principali affiliazioni adult operanti in Italia, cerchiamo di mantenerlo aggiornato inviando news, nuove affiliazioni o aggiornamenti su quelle esistenti.

Ciao,
Sono Rodrigo, il rappresentante di SPAcash per l'Italia e volevo ringraziarti per averci posizionato al secondo posto. Credo abbiamo cresciuto molto in questi ultimi anni, soprattutto dopo l'uscita di SPAcash V2.
Abbiamo incorporato nuovi strumenti, disegni e tecnologie.
Se avete critiche o pensate che bisogna fare dei miglioramenti, siamo agli ordini per ascoltarvi e correggerli.
Grazie.
A presto!

ciao Rodrigo,

grazie a te! ma ti comunico che l'ordine dei programmi di affiliazione è puramente casuale e non dipende dal merito ;) in ogni caso sappiamo che spacash è fra i migliori!

quanti ne ai provati e quali per dire che e fra i migliori ?

ciao volevo segnalare anche il pay per sale di affiliatesexy.com italiana al 100%

Ciao, che ne dite di Clickcash?? ....io mi sono appena iscritto, mi è arrivata gratuitamente una carta visa sulla quale mi pagheranno. Qualcuno si è mai iscritto a questo sito??...mi sembra di aver capito che i cookies non hanno scadenza, ma non riesco a capire quanto pagano per i click, lead ecc....

Ciao, che ne dite di Clickcash?? ....io mi sono appena iscritto, mi è arrivata gratuitamente una carta visa sulla quale mi pagheranno. Qualcuno si è mai iscritto a questo sito??...mi sembra di aver capito che i cookies non hanno scadenza, ma non riesco a capire quanto pagano per i click, lead ecc....

Hai scoperto qualcosa?! :confused:

Vi segnalo l'affiliazione Pay Per Sale di GeoSexStream.com, 20% di revenue per ogni vendita

Ciao,

Il nostro sito è xlovecam.com
La piattaforma d'affiliazione è acwm.biz

Riconosciamo il 30% sulle vendite a vita.
Paghiamo ogni lunedi al raggiungimento di 100 euro.

Grazie,
Xlovecam.com

ciao io ho fatto iscrizione a a erosadv saranno 4 giorni ma non manno dato risposta ne se mi anno accettato o no ho pure scritto ma nessuno mi risponde che devo fa nessunaltro conosce un altro pay per clik grazie

Ho l'impressione che manchi il miglior PPC attualmente in circolazione. Se avete una discreta quantità di traffico, vi renderete conto immediatamente che quello che dico è vero (tra l'altro non ho nessun tornaconto a promuoverlo).

Il programma di cui parlo è quello di Ero-Advertising.

Provate a farci un giro.

Ero-advertising è una affiliazione ridicola.

Prima di tutto è soprattutto un market place, cioè o qualcuno compra spazi sul tuo sito, oppure rimani al palo con pubblicità che non appaiono e/o non pagano quasi niente.

L'ho testata mesi fa. Gli ho mandato circa 1000 ip unici italiani da motori di ricerca e me ne hanno contati meno di 100!

Dicono che "potrebbero non avere abbastanza pubblicità da visualizzare".

E allora vattene affancuore, scusa ma se non hai pubblicità che c...o ti mando a fare il traffico visto che poi non me lo paghi?

Bah dilettanti allo sbaraglio. Non è così che si lavora seriamente.

Se si fanno le cose seriamente il traffico o me lo compri o non me lo compri. Se me lo compri me lo paghi. Se non me lo compri amici come prima.
Ma no che te lo prendi e poi mi dici che "non avevi pubblicità" e non me lo paghi.
Io intanto però ho mandato a pu....e i miei visitatori.

Cestinati per non dire di peggio.

Sai che non ho capito come lo usi? :)
Sul fatto che è un marketplace hai ragione, ma io lo uso come un semplice PPC (ho una discreta quantità di traffico) e mi fido delle loro statistiche ovviamente. Non capisco come tu faccia a dire che non ti hanno contabilizzato i click che gli hai inviato (ma potrebbe essere un limite mio).

Sinceramente non mi è mai capitato di avere spazi vuoti.

Non penso proprio che si possa parlare di dilettanti e per me sono i migliori (in realtà non solo per me, dovrebbero aver vinto un Xbiz award 'st'anno) per i seguenti motivi:
  • PPC
  • payout a 10€
  • Pagamenti settimanali
  • Metodi di pagamento

Ero-advertising, per me, è la dimostrazione che il PPC può funzionare se si a che fare con persone oneste. Tutto qui.

Non lavoro per loro - e ci tengo a sottolinearlo - quindi se tu mi trovi qualcosa di meglio, ti offro stravolentieri da bere, ma anche più e più volte. :)

Ultima modifica da un moderatore:

Gente che si prende i visitatori ma non li paga la considero come minimo incapace, ma forse dovremmo chiamarla in un altro modo...

Lo stesso problema esiste anche per i popunder. Infatti mi hanno raccomandato di usare il return link (mi pare lo chiamino così, il senso è quello), cioè quell'indirizzo a tua scelta che verrà visualizzato piuttosto che il popunder rimanga vuoto quando non c'è pubblicità da visualizzare.

Ma questo non è un modo serio di fare le cose. Se non mi puoi assicurare di comprarmi il traffico popunder che genero per te, allora non te lo mando. Perché devo impelagarmi con un sistema che mi compra meno del 10% del traffico che gli mando?

Anche il discorso del return link lascia il tempo che trova. Perché devo rompere le scatole ai miei visitatori per visualizzare dei popunder che mostrano cosa? Un indirizzo che decido io, ok, ma cosa? Un'altra pubblicità? E se non ce l'ho? E se ho delle pubblicità che non vogliono apparire in un popunder? E se volessi semplicemente limitare l'apertura del popunder a quelli paganti? Non si può.

E poi mi piacerebbe proprio sapere cosa ne fa del traffico ricevuto se non ha pubblicità ma non ha neanche il return link. Io gli ho mandato 1000 unici e più di 900 è rimasto senza pubblicità disponibile. Cosa avranno visto? Finestra bianca? O come sospetto una pubblicità, ma non pagata?

Dai non si fa così.

Boh... lo usiamo in un modo molto ma molto diverso. Io lo uso come un classicissimo PPC... ho prezzato i miei spazi perché il sistema lo richiede... ma finora direttamente non ne ho venduto nessuno. Quindi per me è come se fosse nient'altro che un qualsiasi PPC.

Non so. Un po' ci speravo che mi proponessi qualcosa di più valido. :(

Ultima modifica:
Indietro