Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e c'è qualcuno che se l'è pure comprato sto calendario... è proprio vero che su ebay si vende di tutto..quote:Originally posted by frateralph
è un esperto del settore, l'ultima sua asta era questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=556&item=6531508963
Per distinguersi non occorre essere grandi
ma per essere grandi occorre
www.distinguersi.it
quote:Originally posted by Froggy
Grandioso! non sanno più cosa inventarsi...
Ma come hai scoperto questo annuncio?
il mio sito preferito: www.canalebenessere.com
il mio motto preferito: Those who know, do, and those who don't, teach.
quote:Originally posted by piccoloelfo
Grazie della gentile e pronta risposta e del consiglio dispensato, mi prostro dinnanzi a cotanta saggezza, e chedo venia per la mia insolente domanda. Le sorti di CanaleSport le conosco ma, come ho anche precisato, se io scrivo un articolo su un sito che poi va in liquidazione, mica poi perdo i diritti sul pezzo! Tutto qui. Mi rammarico solo di non poterti dare anche io un consiglio che possa aiutarti per il futuro, del resto cos'avrei da insegnare a te che hai le doti forensi così spiccate? Buona serata.
forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali
Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>>
..azz con 20.000€ viene proprio una SUPERVACANZA.. quelle da star via un bel po' di tempoquote:Originally posted by 220666
20.000 euro? io con 20.000 euro mi faccio una supervacanza e godo come un coniglio, altro che farmi venire il mal di testa con i calendari
Guadagnare con siti adult
Bhe, solo 3 giorni facendo quello che farei io nel bordello australiano che conosco io.quote:Originally posted by bunne
..azz con 20.000€ viene proprio una SUPERVACANZA.. quelle da star via un bel po' di tempoquote:Originally posted by 220666
20.000 euro? io con 20.000 euro mi faccio una supervacanza e godo come un coniglio, altro che farmi venire il mal di testa con i calendari
Guadagnare con siti adult
Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!
![]()
![]()
![]()