E questo??? :):)

Grandioso! non sanno più cosa inventarsi...
Ma come hai scoperto questo annuncio?

il mio sito preferito: www.canalebenessere.com

il mio motto preferito: Those who know, do, and those who don't, teach.

ahahahahahha :D
ma chi è che si mette a fare un investimento del genere??? ma per piacere...

Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!
ahah.gif
ahah.gif
ahah.gif

DIciamo che ne parlano, dato il costo irrisorio dei domini di prenderli per 5-10 anni - cosi Google sa chelo indicizza bene visto che sara' online x molto uauaua

Prova il Casinò con 10 Euro Gratis!
Casinò

quote:Originally posted by frateralph

:D:D:D

è un esperto del settore, l'ultima sua asta era questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=556&item=6531508963

Per distinguersi non occorre essere grandi

ma per essere grandi occorre
www.distinguersi.it
...e c'è qualcuno che se l'è pure comprato sto calendario... è proprio vero che su ebay si vende di tutto..

LEGGETE QUA PER RENDERVENE CONTO:
www.bunnezone.com/StranoMaVero/017.htm

ahah.gif
ahah.gif
ahah.gif

quote:Originally posted by Froggy

Grandioso! non sanno più cosa inventarsi...
Ma come hai scoperto questo annuncio?

il mio sito preferito: www.canalebenessere.com

il mio motto preferito: Those who know, do, and those who don't, teach.

Ciao Froggy, scusa l'OT ma canalebenessere.com è tuo? Ottima l'idea di copiare pari pari il vecchio canalesport.it attingendo da qui http://web.archive.org/web/*/http://www.canalesport.it perfino buona parte dei testi! Solo che rischi che gli autori ti denuncino ugualmente, il fatto che il sito non ci sia + non fa decadere i diritti sui testi!

forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali

Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>>

Caro piccoloelfo,
visto che froggy non ha ancora risposto ti rispondo io.
Innanzitutto Canale Sport e Canale Fitness sono in liquidazione fallimentare. Il proprietario di Canale Benessere è lo stesso di Canale Fitness e Froggy non è la proprietaria di Canale Benessere.
Contento?
Certo che la curiosità non è solo femmina a quanto pare...

Farsi gli affari propri in genere paga molto di più, te l'assicuro (un piccolo consiglio per il futuro).

ciao

Uacata

Grazie della gentile e pronta risposta e del consiglio dispensato, mi prostro dinnanzi a cotanta saggezza, e chedo venia per la mia insolente domanda. Le sorti di CanaleSport le conosco ma, come ho anche precisato, se io scrivo un articolo su un sito che poi va in liquidazione, mica poi perdo i diritti sul pezzo! Tutto qui. Mi rammarico solo di non poterti dare anche io un consiglio che possa aiutarti per il futuro, del resto cos'avrei da insegnare a te che hai le doti forensi così spiccate? Buona serata.

forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali

Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>>

quote:Originally posted by piccoloelfo

Grazie della gentile e pronta risposta e del consiglio dispensato, mi prostro dinnanzi a cotanta saggezza, e chedo venia per la mia insolente domanda. Le sorti di CanaleSport le conosco ma, come ho anche precisato, se io scrivo un articolo su un sito che poi va in liquidazione, mica poi perdo i diritti sul pezzo! Tutto qui. Mi rammarico solo di non poterti dare anche io un consiglio che possa aiutarti per il futuro, del resto cos'avrei da insegnare a te che hai le doti forensi così spiccate? Buona serata.

con l'autorità conecessomi da me stesso assegno 1 punto all'elfetto!:D[8D]

--------------------------------
NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE
IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/

quote:Originally posted by bunne

quote:Originally posted by 220666

20.000 euro? io con 20.000 euro mi faccio una supervacanza e godo come un coniglio, altro che farmi venire il mal di testa con i calendari

Guadagnare con siti adult
..azz con 20.000€ viene proprio una SUPERVACANZA.. quelle da star via un bel po' di tempo :D

ahah.gif
ahah.gif
ahah.gif
Bhe, solo 3 giorni facendo quello che farei io nel bordello australiano che conosco io. ;)

Filosofo Pazzo, finto webmaster e pure dilettante
www.carraronan.org

Indietro