[CERCO] e-commerce gia' avviato

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013

Psyenosis

New member
Iscritto dal
14 Ottobre 2022
Cerco e commerce gia' avviato, possibilmente in settore di nicchia e con fatturato dimostrabile grazie.

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Ciao, io sto cedendo il mio per mancanza di tempo e risorse. Settore eccellenze enogastronomiche made in Italy, in 4 lingue, attivo da agosto 2020, ha generato circa 300 ordini e 20k di transato.

Ultima modifica:
Cerco e commerce gia' avviato, possibilmente in settore di nicchia e con fatturato dimostrabile grazie.
Salve, sto valutando la cessione del mio E-commerce abbigliamento, scarpe e accessori donna-uomo avviato nel 2012. Non si tratta di prodotto di nicchia ma nel caso volesse saperne di più mi lasci un email. Grazie

Salve, sto cercando un acquirente per il mio e-commerce specializzato in addobbi per feste, principalmente per bambini. Attivo da circa 10 anni con buon posizionamento organico e ottime recensioni su Truspilot. Oltre alle vendite dirette tramite l'ecommerce, questo è anche collegato ad Amazon con store proprio e marchio registrato.
Richiesta approssimata: 50.000 euro

Salve, sto cercando un acquirente per il mio e-commerce specializzato in addobbi per feste, principalmente per bambini. Attivo da circa 10 anni con buon posizionamento organico e ottime recensioni su Truspilot. Oltre alle vendite dirette tramite l'ecommerce, questo è anche collegato ad Amazon con store proprio e marchio registrato.
Richiesta approssimata: 50.000 euro
Mandami un msg privato con il link al sito cosi' gli do un occhio... grazie

Ciao, io sto cedendo il mio per mancanza di tempo e risorse. Settore eccellenze enogastronomiche made in Italy, in 4 lingue, attivo da agosto 2020, ha generato circa 300 ordini e 20k di transato.
Puo' interessarmi samuele_atzara @ virgilio.it mandami il link del sito che guardo di cosa si tratta nello specifico.

Ultima modifica da un moderatore:
Paga le campagne Google Ads, Facebook Ads o le spese di tutti i giorni con le carte Wallester.
mi puoi inviare il link per studiarmelo? mi interessa valutare. ant_berardinelli @ yahoo. it

Salve, io ho un portale di e-commerce nel settore industria e artigianato, con oltre 4000 articoli (paracolpi, puntali, tappi , ventose ecc.) attivato nel 2019. Qual'ora di interesse mi contatti direttamente su marketing @ bechranet . com

Indietro