E' ancora in vendita il sito www.italiatrash.it

mi kiedo se con quelle statistiche che hai nn li guadagni in 2-3 mesi 1500€.... mah....

www.CalcioFan.com - Il forum dei tifosi... I veri tifosi!

quote:Originally posted by nat99

mi kiedo se con quelle statistiche che hai nn li guadagni in 2-3 mesi 1500€.... mah....

Avresti ragione, ma per il momento si è deciso per la vendita perchè non abbiamo più tempo per occuparcene. Piuttosto che trascurarlo preferisco cederlo a chi ha tempo per tenerlo sempre aggiornato.
Per curiosità che metodi useresti per guadagnare?

secondo me lo vendete perckè nn riuscite a guadagnarci nulla..... io la vedo così... ma nnperckè il sito nn vale nulla è solo che voi nn sapete neppure come gudaganrci qualcosa......
Che vuol dire secondo voi : Per curiosità che metodi useresti per guadagnare?
Secondo me significa : Siccome nn capiamo un cazz di marketing ecc.. come si fa a gudagnare con un sito?
Con 5000 unici al giorno lo sai cxhe potresti guadaganre davvero tanto!!!!! dammi retta nn venderlo..... almeno a cifre così basse.... anche se nn puoi chiedere di + perkè dopo diventa irragionevole la cosa a cnhe se il sito può valerne...... la cosa + giusta è quella di farci la cifra che navevi intenzione di chiedere a gli acquirenti dopodiche venderlo amgari a 500 1000 euro così ci prendi quasi 1000 2000 euro di +....... pensaci!

www.celebrita-nude.com

Non sono io il webmaster, comunque non si è mai pensato di pubblicarlo per guadagnare, ma per offrire gratuitamente i nostri contenuti e servizi. Comunque grazie per l'interessamento...

quote:Originally posted by Maxell

non si è mai pensato di pubblicarlo per guadagnare, ma per offrire gratuitamente i nostri contenuti e servizi.

datemelo gratis allora.... ;)
non ti sembra un controsenso cio' che scrivi? [:I]

Io non vedo nessun controsenso, ma vorrei chiudere qui questo inutile discorso che non è attinente all'oggetto del post, se possibile gradirei risposte solo di chi è interessato all'acquisto...

ah no nessuno?...
se dici che pubblichi un sito solo per gusto di vederlo online e nn per guadagnarci, puoi regalare il sito a chi te lo richiede: cosi il tuo progetto andrà avanti, proprio come volevi te!

Credo che abbia ragione DottorGp...
Saluti

Ora, per venderlo, vogliamo guadagnarci qualcosa, anche per il grande lavoro fatto fino ad ora, ok? :)

allora nn fare discorsi a c*zo perckè se credi in un progetto no profit devi crederci e portarlo avanti cosi..... è come creare un software libero open source ma poi vendere la sorgente..... per poterlo ampliare.... che senso avrebbe??????

www.celebrita-nude.com

quote:Originally posted by Dottorgp

allora nn fare discorsi a c*zo perckè se credi in un progetto no profit devi crederci e portarlo avanti cosi..... è come creare un software libero open source ma poi vendere la sorgente..... per poterlo ampliare.... che senso avrebbe??????

www.celebrita-nude.com

è un controsenso... [|)]per l'appunto... :)

State avanzando supposizioni che io non ho mai detto. Chi mai ha detto che questo sito è stato pubblicato come progetto no profit????? Ma dove l'avete sentito???? State facendo una confusione incredibile, prima di parlare leggete bene quello che si dice...
Ho detto semplicemente (o meglio volevo dire...) che fino ad ora non abbiamo mai pensato di guadagnare col sito, nel senso che non ci siamo ancora occupati seriamente dell'opportunità di accogliere pubblicità e via dicendo... Questo non toglie che in futuro lo si possa fare, abbiamo pensato solo ai contenuti, che ovviamente fino a questo momento sono gratuiti.
Tutto qua, credo che il concetto sia chiaro.
Tutte le altre cose e i controsensi ve li siete inventati voi, o forse la colpa è mia perchè non mi sono espresso bene, mha... Comunque grazie ancora per l'interessamento.

Ciao CarloS, sì il sito è ancora in vendita contattaci a questa email: fiean@libero.it
Se hai scritto all'email che c'è più sopra e non ti abbiamo risposto devi scusarci, ma quella è stata momentaneamente disattivata...

Indietro