+ di 1000 euro x semplici domini!!!!!!

D

Dottorgp

Guest
Hey ragazzi nn so se è la sez giusta cmq andate su questo sito e leggetevi cosa vendono!!!!! domini con nomi di hotel a prezzi assurdi.. semplici domini.it........ mah.... aspetto commenti ciao!

www. catalogoviaggi .it

www.celebrita-nude.com

Grazie Dr Gp, mi ci voleva una bella risata.
Il "+iva" poi è la ciliegina sulla torta.

Gli auguro comunque buona fortuna.

On sale www.PSIII.net (playstation 3)

La cosa più bella è questa secondo me..... www.hotelcaserta.it è in vendita a 7.500 + iva....
ma qualche settimana fa ho visto che era libero anche www.hotel.caserta.it (dominio provinciale...che secondo me è anche ottimo)su Aruba a 24,79 euro iva COMPRESA....
forse non sarete d'accordo con me...ma visto che Aruba mi dava l'iva inclusa ho optato per la seconda soluzione....

.....avrò sbagliato? dovevo acquistare su catalogo viaggi?:D:D

www.propagandapubblicita.com

Ma che mi dite di questi ottimi domini?

TiGiCom .it ( Euro 2.500 + Iva ) :D
Latavista .it ( Euro 2.500 + Iva ) :D:D
GruppoGrezzo .it ( Euro 2.500 + Iva ) :D:D:D:D:D:D:D

...scusate ma non ho resistito...

sono in dubbio tra:
Hotel Cagliari .it (Euro 16.500 + Iva)
e
Hotel Padova .it (Euro 19.500 + Iva)

Nel dubbio li prenderei tutti e due perchè sono investimenti che poi col tempo..[06]

http://www.scuolainteriore.it

Smartass computershop lo vendono adesso a 500.000,00 Euro + iva [:/]. Poi vabbè che qualcuno se ha un dominio e lo vuole rivendere e guadagnarci su qualcosa io sono daccordo, peò sti prezzi sono davvero assurdi... Hotel Padova .it ( Euro 19.500 + Iva ) = 40 milioni del vecchio conio ????? Veramente esagerati.

Saluti

--
www.ferrovieri.info

Ho un'idea.

Compriamo qualche hotel (e non dominio :D ), gli diamo un nome unico - Hotel Middle (o Midweb) così per il dominio si spede poco :)

Risultato?

Abbiamo sia hotel che dominio. [:0]

User's signature has been censored

Indietro