Offro testi curati, pertinenti e ottimizzati. Ho diversi anni di esperienza e una versatilità che spazia dalla cucina al turismo, dalla cartomanzia alle notizie, ma mi adatto a qualunque tema.
Sono madrelingua italiana e spagnola, pronta a dare voce al tuo progetto in entrambe le lingue! (O a tradurre contenuti se me lo chiedi, e posso ricercare fonti anche in inglese per garantirti informazioni complete e aggiornate).
Scegli il tuo piano e comunicamelo per e-mail:
I prezzi indicati si riferiscono a temi semplici. Per argomenti più complessi o altamente tecnologici, verrà applicata una piccola maggiorazione per coprire la ricerca approfondita necessaria.
- Piano contenuti "Pura Essenza Umana" (100% Originali):ogni parola è creata da zero, con ricerca e stile, in modo da garantire la massima originalità.
- Prezzo: 0,01€ a parola (1,00€ ogni 100 parole).
- Esempi:
- comunicaliberamente.blogspot.com/2016/01/la-sibilla-cumana-ed-i-tarocchi.html
- comunicaliberamente.blogspot.com/2018/03/dormendo-in-una-prigione.html
- comunicaliberamente.blogspot.com/2019/04/cercasi-custodi-del-faro-su-isola-da.html
- Piano contenuti "Intelligenti" (AI Potenziata, Rifinita da Me): vuoi efficienza e costi bassi senza sacrificare la qualità? Utilizzo l'IA come base, ma il mio lavoro trasforma il testo grezzo in contenuto fluente, accurato e coinvolgente. Ogni pezzo passa attraverso:
- Umanizzazione e Riscrizione: dico addio alla "voce robotica".
- Controllo "Anti-Allucinazioni": per garantire accuratezza e zero errori.
- Uso di Prompt Dettagliati e Avanzati: per ogni contenuto, la mia IA è guidata da istruzioni precise e complesse, mirate a generare testi di base già di alta qualità e pertinenti, ben diversi da semplici bozze generiche. Questo assicura un punto di partenza superiore per la successiva rifinitura umana.