Offro testi curati, pertinenti e ottimizzati. Ho diversi anni di esperienza e una versatilità che spazia dalla cucina al turismo, dalla cartomanzia alle notizie, ma mi adatto a qualunque tema.
Sono madrelingua italiana e spagnola, pronta a dare voce al tuo progetto in entrambe le lingue! (O a tradurre contenuti se me lo chiedi, e posso ricercare fonti anche in inglese per garantirti informazioni complete e aggiornate).
Scegli il tuo piano e comunicamelo per e-mail:
I prezzi indicati si riferiscono a temi semplici. Per argomenti più complessi o altamente tecnologici, verrà applicata una piccola maggiorazione per coprire la ricerca approfondita necessaria.
- Piano contenuti "Pura Essenza Umana" (100% Originali):ogni parola è creata da zero, con ricerca e stile, in modo da garantire la massima originalità.
- Prezzo: 0,01€ a parola (1,00€ ogni 100 parole).
- Esempi:
- comunicaliberamente.blogspot.com/2016/01/la-sibilla-cumana-ed-i-tarocchi.html
- comunicaliberamente.blogspot.com/2018/03/dormendo-in-una-prigione.html
- comunicaliberamente.blogspot.com/2019/04/cercasi-custodi-del-faro-su-isola-da.html
- Piano contenuti "Intelligenti" (AI Potenziata, Rifinita da Me): vuoi efficienza e costi bassi senza sacrificare la qualità? Utilizzo l'IA come base, ma il mio lavoro trasforma il testo grezzo in contenuto fluente, accurato e coinvolgente. Ogni pezzo passa attraverso:
- Umanizzazione e Riscrizione: dico addio alla "voce robotica".
- Controllo "Anti-Allucinazioni": per garantire accuratezza e zero errori.
- Uso di Prompt Dettagliati e Avanzati: per ogni contenuto, la mia IA è guidata da istruzioni precise e complesse, mirate a generare testi di base già di alta qualità e pertinenti, ben diversi da semplici bozze generiche. Questo assicura un punto di partenza superiore per la successiva rifinitura umana.
- Ogni singolo pezzo è TUTTO CONTROLLATO MANUALMENTE E CORRETTO, garantendo che il tuo contenuto sia sempre accurato e coinvolgente. Questo mi distingue nettamente da chi si affida ciecamente all'IA per produrre una massa di articoli mal fatti, piatti e generici, spesso sacrificando la veridicità dell'output e ignorando le "allucinazioni" che solo un occhio esperto può individuare e correggere. Un chiaro esempio di IA non aggiornata, con allucinazioni: youtube. com/watch?v=u84PAIOjm4U Ecco perché io non mi affido ciecamente a quello che dice, ma controllo sempre le risposte! (E comunque non uso ChatGPT ma un'altra). Ad ogni modo, la cosa migliore, è cercare da soli le fonti per ogni articolo!
- Importante sulle IA e Google: Google non penalizza i contenuti generati con IA. La penalizzazione avviene solo quando i testi, indipendentemente dal metodo di creazione, sono di bassa qualità, senza sforzo o originalità. Le linee guida di Google Quality Raters specificano che l'uso di strumenti di AI generativa non determina da solo il livello di qualità. L'IA può essere usata sia per contenuti di alta che di bassa qualità; il mio processo assicura testi di valore, apprezzati sia dagli utenti che dai motori di ricerca, senza incorrere in depenalizzazioni.
- Possibilità di creare molti articoli in breve tempo.
- Prezzo: 2 EURO per articoli da 1000 parole, 1 EURO per 500 parole, 50 cent per 250 parole.
Il prezzo è superiore rispetto a chi produce articoli in massa, utilizzando prompt semplici, senza verificare le fonti e il contenuto, e ottenendo risultati scadenti, pieni di allucinazioni o inesattezze. La mia ricerca e il controllo manuale giustificano questo prezzo. - Esempi:
- comunicaliberamente.blogspot.com/2024/11/smart-working-rivoluzione-del-lavoro.html (include immagini generate con IA)
- comunicaliberamente.blogspot.com/2025/08/la-magia-della-dispensa-conservare-cibi.html Per questo articolo sono partita da un video, ho verificato che dicesse cose vere, perché mi sembrava strano. In seguito ho ricreato un articolo per il blog SEO-oriented (titolo ottimizzato, Keyword Research e giusta Integrazione, Struttura Chiara e Leggibile, Contenuto di Valore e Risposta all'Intento di Ricerca, Linguaggio Naturale e Coinvolgente, Chiarezza e Precisione). Ho verificato quanto scritto dall'IA, e ho fatto una modifica, in quanto si era dimenticata di scrivere il tempo di durata delle conserve, così ho fatto un paragrafo dedicato. Infine, ho creato delle immagini uniche per ogni sezione.
- Per entrambi i servizi, la SEO di base è sempre inclusa!
Le Mie "Chicche" per Te:
- Immagini su Misura con IA: ogni articolo merita un'immagine perfetta! Offro la creazione di immagini uniche e personalizzate con intelligenza artificiale, perfettamente allineate al tuo testo e al tuo brand. Dimentica le foto stock generiche!
- Costo: solo 0,15€ per immagine singola, 10 immagini fanno 0,10€ ad immagine (totale 1 euro), 25 o + immagini fanno 0,05€ ad immagine.
- Caricamento "Senza Pensieri" su WordPress: ti consegno l'articolo già online sul tuo sito WordPress (o altra piattaforma), formattato, con tag, categorie e pronto per la pubblicazione.
- Extra: solo 0,30€ per articolo.
Contattami per un preventivo gratuito! annavinci.contatti @ gmail.com
Ultima modifica: