Cosa ne pensi?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

BBFARM

Power User
Iscritto dal
2 Gennaio 2011
buongiorno a tutti,
vorrei mettere alla Vostra esperienza il mio LOGO, vorrei le vostre impressioni per capire se è da rifare o meno
l'attività è centro estetico/benessere e parrucchiere

prenderò in considerazione il restyling e a chi farlo fare in base alle risposte ricevute

grazie

Allegati

• Beauty-3.jpg
    Beauty-3.jpg
    13.8 KB · Visualizzazioni: 12
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Buongiorno, il logo non è male ma non comunica ciò che fa con la sua attività

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao, lo vedo bene per un sito o negozio betting onestamente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

grazie per le risposte, probabilmente dovrei inserire un payoff al logo, per maggior riconoscibilità, non sono d'accordo sul betting, la scritta beauty24 con il betting, stona un po :-D
ma il logo è da modernizzare o vi sembra già attuale?
grazie

Collegandomi alla mia precedente risposta penserei a modificarlo per dare un'idea migliore dell'attività.

Qual'è il nome dell'attività? Che nome è presente nell'insegna del negozio? Quali servizi offre ai clienti?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

scusate, ma come può non avere senso il nome Beauty24, se la proposta al cliente finale è la bellezza....!
centro estetico/benessere con parrucchiere e solarium, se non è questo un posto che parla di bellezza, non capisco cosa possa essere chiamato beauty24? un autodromo :-D
argomentate il logo se è attuale o meno, la font i colori ecc, magari non discutiamo sul nome, che per ovvie ragioni, essendo un'azienda non può cambiare...

Indietro