Ciao a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta (altrimenti me ne scuso a priori). Vorrei fare un paio di domande: una sul mondo delle affiliazioni in generale e un'altra che riguarda un mio sito specifico. Prima di tutto faccio una premessa: vorrei cominciare ad utilizzare delle affiliazioni che mi diano la possibilità di contare su dei text link e non su dei banner (perché mi trovo bene con AdSense e non vorrei appesantire i miei siti con altre pubblicità).
Vado con le domande:
Grazie
spero di scrivere nella sezione giusta (altrimenti me ne scuso a priori). Vorrei fare un paio di domande: una sul mondo delle affiliazioni in generale e un'altra che riguarda un mio sito specifico. Prima di tutto faccio una premessa: vorrei cominciare ad utilizzare delle affiliazioni che mi diano la possibilità di contare su dei text link e non su dei banner (perché mi trovo bene con AdSense e non vorrei appesantire i miei siti con altre pubblicità).
Vado con le domande:
- è necessariamente vero che per utilizzare con successo un'affiliazione si debba poter contare su un sito che genera diverse migliaia di ingressi unici al giorno oppure si può guadagnare discretamente anche con dei siti che viaggiano al di sotto dei mille ingressi unici al giorno?
- ho un sito che registra in media 8000 ingressi unici al giorno e tratta di info contrattuali sul mondo del lavoro (è un magazine). Potete consigliarmi un modo per monetizzare oltre adsense? Esiste un'affiliazione che possa contare su dei text link da inserire discretamente nel testo degli articoli?
Grazie