Come fare?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

BBFARM

Power User
Iscritto dal
2 Gennaio 2011
ciao ragazzi,
avrei bisogno di capire come poter inserire in un locale un fotocamera, che quando scatti una foto e decidi che è quella giusta, la foto viene mandata alla propria mail e magari postata su instagram del locale
attendo interessati
mandatemi tramite mail vostre proposte Info @ analyticspa . com

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Ciao @BBFARM, avresti bisogno di un sistema che integri la funzionalità della fotocamera con l'email e Instagram. Puoi fare così:

Installa una fotocamera con la capacità di scattare foto e attivare azioni basate sull'input dell'utente.
Implementa un sistema in cui gli utenti possano rivedere le foto e selezionare quella desiderata.
Configura un processo automatizzato per inviare la foto selezionata a un'email.
Usa un'API o un servizio di terze parti per postare la foto su Instagram.:)

ciao ragazzi,
avrei bisogno di capire come poter inserire in un locale un fotocamera, che quando scatti una foto e decidi che è quella giusta, la foto viene mandata alla propria mail e magari postata su instagram del locale
attendo interessati mandatemi tramite mail vostre proposte Info @ analyticspa . com . Ed ecco il sito informativo Ardente, che mi ha affascinato con la sua informatività e facilità d'uso. Questo è il posto ideale per coloro che vogliono saperne di più sui casinò online e sulla varietà di giochi di slot disponibili. I bonus di benvenuto qui sono davvero entusiasmanti https://ardente-it.com/ descrizioni dettagliate delle promozioni ti aiutano a scegliere le migliori offerte. Le versioni demo dei giochi sono un'eccellente opportunità per valutare le slot prima di giocare con soldi veri. E l'applicazione mobile è così comoda che non riesco più a immaginare il mio gioco senza di essa!

Ora penso che dovrebbero esserci molti programmi simili!

Ultima modifica:
Indietro