collaborazione sito cellulari

tuttoinfo

User Attivo
Iscritto dal
2 Settembre 2003
Salve a tutti. Scrivo qui poichè mi sembra il posto piu' adatto al mio annuncio.

In pratica ho a disposizione un sito, siccome non ho proprio tempo per gestirlo propongo a seri interessati di poterlo gestire dividendo in due i guadagni.

Se qualcuno è interessato puo contattarmi sulla mia email che fornisco loro l'url per valutare piu' attentamente la mia proposta.

Naturalmente valutero' sempre in forma privata tutte le proposte che mi giungeranno sul mio indirizzo di posta elettronica e scegliero' quella che mi sembra piu' idonea e piu' interessante.

Saluti a presto

www.tuttoinfo.it

Non voglio alimentare polemike, ma:
1) il dominio deve essere cellulare.it, telefonino.it o simile...
2) se io o un altro deve scrivere recensioni, provare cell, etc. per poi dividerei guadagni.... ;)

Regards...

hai ragione! cmq non si sa mai! Qualcuno che magari ha un po di tempo libero potrebbe essere anche disposto a gestire il sito!
Non penso che tutti la pensano come te, cmq scrivo in chiaro il nome del dominio cosi tutti potrete vedere e magari se non accettate la proposta che ho fatto nel primo post magari potrete solo darmi un consiglio, o un suggerimento.
Il sito in questione è: http://www.suoneriagratis.com/
Ciao e grazie

PS: Il contenuto che è presente nel sito l'ho inserito in alternativa a farlo rimanere vuoto!

www.tuttoinfo.it

il doiminio non mi sembra il massimo (suoneriegratis.com) dato che gratis non sono. E' solo una apgian mediaplazza...

Cerco scambio link con suonerieitalia.net , investimenti.it , cazzate.it e siti area turismo. Se avete pr >=3, scrivetemi a info@suonerieitalia.net

Compro domini .it e .com del tipo parolachiave.it
Contattatemi a info@suonerieitalia.net

Si infatti suonerieita hai proprio ragione.... cmq ragazzi mi state solo dicendo delle cose che so benissimo...grazie a Dio non solo voi siete dotati di un minimo d'intelligenza... cmq ho gia ricevuto alcune proposte in privato, in effetti quelli veramente interessati a quello che chiedo nel post mi hanno scritto una mail, voi che ve ne uscite con ste precisazioni siete solo andati offtopic! Cmq ringrazio anche voi che mi tenete up la discussione. :D

www.tuttoinfo.it

Indietro