Chi utilizza LinkWeLove?

ProgettiArduino

New member
Iscritto dal
7 Settembre 2017
Messaggi
2
Salve Ragazzi, sono stato contattato oggi da Link We Love con questa mail:

Gentile ..........................,
per prima cosa vogliamo scusarci per i disguidi e i disservizi di questi ultimi mesi sulla piattaforma LinkWeLove.
A causa di un problema legato a mancati pagamenti da parte di un nostro ex-partner ADV la società è stata messa in liquidazione per poter così tutelare meglio di tutti, soprattutto di Voi Publisher che siete sempre stati partner affidabili e corretti.
Con la stessa correttezza abbiamo deciso di poter mettere a disposizione tutto quello che la società può pagare in maniera proporzionale uguale per tutti.
La società LWL Media S.r.l. in liquidazione, al fine di trovare un bonario componimento della crisi da sovra-indebitamento propone con il presente atto, il pagamento a saldo e stralcio della somma omnicomprensiva di €..........................

Certi di un sollecito riscontro, cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.


Team LWL Media Srl in Liquidazione


La somma da che riceverò è di circa il 40 % del totale dovuto. Almeno non li perderò tutti. A breve credo contatteranno anche le altre persone che non hanno ricevuto il pagamento.
 
Ultima modifica:

brembo88

User Attivo
Iscritto dal
24 Agosto 2014
Messaggi
132
Anche a me è arrivata la stessa identica mail, ma nel mio caso mi darebbero solo il 32% dei compensi (già trova assurda questa cosa, c'è una percentuale diversa a seconda di ogni affiliato?!)

Sinceramente sto ancora valutando se accettare o meno, visto che vorrei anche capire come dichiarare una somma simile l'anno prossimo, visto che non si saprebbe neanche sotto cosa metterla (non è una normale ritenuta d'acconto, tantomeno sono dei compensi classici, è una sorta di liquidazione? boh), dovrò sentire il mio commercialista
 

cillik

User
Iscritto dal
18 Febbraio 2009
Messaggi
62
C'è qualcuno così gentile da darmi la mail a cui rivolgermi per recuperare il recuperabile? Grazie a chi mi aiuterà.
 
Top