Chi utilizza LinkWeLove?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Worketto

User
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Salve, chi utilizza LinkWeLove?
Quanto vi danno a click e qual'è il tasso di annullamento?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Lascia perdere ti annullano pure i click e non pagano

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Ci lavoro da 3 mesi. Il primo mese hanno pagato con 10 gg di ritardo per un mio errore di fatturazione, il secondo mese non hanno ancora pagato (avrebbero dovuto pagare il 20 di Maggio), il 3 mese non lo so ancora.

Sui primi 2 mesi di lavoro il tasso di annullamento è stato del 5%.

Questi i dati dei primi 2 mesi
Impressions 400mila
Clicks sponsor 4mila
CTR % 1,06%
CPC pagato medio 0,08€

Non male come inizio, ma da capire meglio la precisione nei pagamenti. Certo sarebbe ideale se pagassero in automatico come fanno altri. Invece con loro devi inviargli la fattura ...

Ultima modifica:
A quanto pare non ci sono più campagne attive. Qualcuno ha lo stesso problema?

Ciao Morpheus91 io francamente non rilevo tale problema a volte è capitato su alcuni target di siti da me gestiti ma credo sia legato al target appunto. Puoi provare a modificare lo script aggiungendo le categorie : le più performanti sono quelle legate alla finanza. eventualmente fammi sapere. Riguardo i pagamenti invece cosa mi dite ? grazie.

Link We Love, assolutamente da evitare, non rispondono ai messaggi e sto aspettando ancora l'ultima fattura inviata il 20 giugno.
Mai successo con le altre affiliazioni che risultano essere sempre puntuali.

grazie mille per il tuo intervento ...anch'io sto aspettando ... in realtà finora pur con svariati ritardi hanno sempre pagato.... è poi un' affiliazione che lavora con grandi editori ...non credo che si rovini la reputazione non pagando più ... peò ssarebbe bene che tutti quelli che hanno problemi raccontassero la propria esperienza ...per esempio Morpheus91 come è andata ? ha risolto il suo problema oppure contuniano a non apparire più campagne ? ed i pagamenti ? grazie a tutti.

Lo utilizzo da aprile ma non stanno più pagando... dovevano pagarmi a luglio, ho scritto 3 solleciti ma nessuna risposta!!
Ora ho tolto i loro banner... un consiglio? Non utilizzatelo!

Grazie per il tuo contributo ...purtroppo anch'io sono nella stessa tua condizione mancano i pagamenti da luglio e nessuna risposta dal supporto...ora fino a prima dell'estate comunque pagavano quindi voglio dargli fiducia...magari recuperano l'arretrato nel mese .... comunque il problema è anche come sostituirli ? in giro non cì'è molto ...che cosa utilizzi ora ?

Per ora nulla perché i guadagni ed i click sul native sono talmente bassi che preferisco puntare ad altre tipologie di banner e magari velocizzare i tempi di caricamento del sito... se però vuoi provarne altri puoi dare uno sguardo a Chameleon, non ricordo però se tiene conto del tuo traffico.. Prova!!
Un saluto

Quindi punti a banner oppure a video e con chi? Io ultimamente sto usando digitalbees mi sembra abbastanza buono....

Aggiornamento : da oggi sono scomparse tutte le campagne ??? solo a me oppure è un problema generico ? Chi può, cortesemente, mi dia una risposta in modo da capire che cose vogliono fare ...Grazie...

Ultima modifica da un moderatore:
Purrtoppo è mese che sto aspettando la fattura emessa 2 mesi fa.I banner sono scomparsi ieri ed il server dove si collegano non è raggiungibile.
Sono morti?

Quindi sembra un problema generico... l'assistenza non risponde... potrebbero magari intervenire sul forum e darci dell motivazioni... se il problema è momentaneo ... se devono riattivarsi per la fatturazione...ecc insomma un' informativa magari generale per tutti...in fondo fino a prima dell'estate erano stati fedeli ai pagamenti....

Anche a me non rispondono più da mesi, nonostante sia un loro affiliato da quando esistono ed abbiano sempre pagato regolarmente.

Da Maggio invece non mi rispondono più, ho inviato ben 4 mail e solleciti all'amministrazione ma zero risposte.

Cosa assurda è che devo solo riscuotere una cifra bassissima (ho appena raggiunto il payout di 100€, quindi si e no mi dovrebbero arrivare appena 80€ e mi sembra assurdo non vogliano pagare cifre così basse...). Detto ciò avevo già notato da un po' di mesi che la maggior parte dei banner erano vuoti, alla fin fine ho dovuto rimuovere tutto perchè non ne funzionava più neanche uno..

Darò tempo ancora un mese per il pagamento, poi passerò alle vie legali...
se qualcuno ha novità ce lo faccia sapere

Abbiamo anche noi lo stesso problema. E abbiamo già inviato 3 solleciti via mail senza ricevere alcuna risposta dopo che era sembrato tutto normale. Avevamo oltre un mese fa inviato a loro anche l'RDA (così lo chiamano) e avrebbero dovuto pagare entro 30 giorni dall'invio .. ma niente.
Vi faremo sapere eventuali aggiornamenti...

https://lagazzettadigitale.it

Ma, scusate.Se non rispondono al telefono, hanno azzerato tutti i banner.....c'è una sola risposta: sono scappati.O no?

Dice? Staremo a vedere....
Intanto che sappiano che conosciamo bene chi sono, che il sito è attivo in quanto è stato anche rinnovato l'abbonamento di hosting per almeno un altro anno. E che sappiano anche che abbiamo la denuncia facile (non sarebbe il primo caso). A prescindere dalle cifre, non ci piacciono i vigliacchi e la gente poco seria.
I nostri avvocati già scalpitano..........

Si fidi che "qualcosa" da perdere ce l'hanno i "signori"... e potrebbero accorgersene molto presto. Fossimo in loro, salderemmo al più presto possibile..............

Indietro