Chi utilizza LinkWeLove?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Worketto

User
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Salve, chi utilizza LinkWeLove?
Quanto vi danno a click e qual'è il tasso di annullamento?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Lascia perdere ti annullano pure i click e non pagano

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Ci lavoro da 3 mesi. Il primo mese hanno pagato con 10 gg di ritardo per un mio errore di fatturazione, il secondo mese non hanno ancora pagato (avrebbero dovuto pagare il 20 di Maggio), il 3 mese non lo so ancora.

Sui primi 2 mesi di lavoro il tasso di annullamento è stato del 5%.

Questi i dati dei primi 2 mesi
Impressions 400mila
Clicks sponsor 4mila
CTR % 1,06%
CPC pagato medio 0,08€

Non male come inizio, ma da capire meglio la precisione nei pagamenti. Certo sarebbe ideale se pagassero in automatico come fanno altri. Invece con loro devi inviargli la fattura ...

Ultima modifica:
A quanto pare non ci sono più campagne attive. Qualcuno ha lo stesso problema?

Ciao Morpheus91 io francamente non rilevo tale problema a volte è capitato su alcuni target di siti da me gestiti ma credo sia legato al target appunto. Puoi provare a modificare lo script aggiungendo le categorie : le più performanti sono quelle legate alla finanza. eventualmente fammi sapere. Riguardo i pagamenti invece cosa mi dite ? grazie.

Link We Love, assolutamente da evitare, non rispondono ai messaggi e sto aspettando ancora l'ultima fattura inviata il 20 giugno.
Mai successo con le altre affiliazioni che risultano essere sempre puntuali.