Chameleon.ad - Opinioni e prove di pagamento?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Iscritto dal
21 Agosto 2010
Ciao a tutti,

sto cercando delle opinioni e delle prove di pagamento da parte di chameleon.ad ma non trovo niente da nessuna parte. Qualcuno è in grado di darmi una sua opinione personale e la sua esperienza con questo network?

Pagano? Sono puntuali? Riconteggiano il denaro?

Grazie

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Ciao ,
io mi sono affiliato da poco e non ho ancora raggiunto la soglia. I conteggi sembrano regolari, disponibilità da parte loro via Skype anche...il pagamento per adesso non te lo saprei dire :cool:

Da più di un mese in attesa del pagamento su Paypal, si appellano a problemi del loro sistema automatico e rinviano il pagamento al mese successivo... bah

Ultima modifica:
Hmmm, altre esperienze. Cavolo sono stati sempre cosi disponibili che pensavo tutto andasse per il verso giusto :sneaky2:

la mia esperienza è che mi hanno contattato proponendomi 1 euro ogni 1000 impressioni.
dopo 170 mila impressioni e 400 click il mio bilancio è di 16 euro.
lo abbandonerò una volta raggiunta la soglia di pagamento, sperando che paghino

Il sito chameleon.ad è gestito dalle stesse persone che gestivano advplace.com e che poi hanno scammato (vedi il post qui su alverde)
io non mi fiderei poi scegli tu...

Chameleon lavora con siti autorevoli tipo il giornale, messaggero etcc.. questo vuol dire che ci si può fidare. I pagamenti sono a 60gg quasi sempre puntuali, ma cmq pagano.

Ultima modifica:
Dopo il fallimento di LWL (Link We Love) che tra l'altro ci hanno chiesto un saldo e stralcio per 170€, quindi ce ne pagheranno la metà, abbiamo montato il native di Chameleon.
Da Settembre 2017 ad oggi non abbiamo ricevuto ancora nessun pagamento. Circa 130€
Nelle loro FAQ non leggo pagamenti minimi mensili o altro...
Ovviamente abbiamo chiesto info ma non ci hanno risposto. Iniziamo a preoccuparci.

I ricavi comunque sono davvero miseri.
In 75gg su 400k impression e 2.600 clicks il guadagno è stato pietoso!

Onestamente ci stiamo iniziando a chiedere a cosa serva inserire il native sul sito.
400mila utenti hanno visto le ads, 2.600 le hanno cliccate e solo 130€ di guadagno? stiamo parlando di 0,05€ a click!
Follia pura...

Dopo il fallimento di lwl devo dire che con chameleon mi sono trovato bene, grazie anche ad una accurata mimetizzazione degli annunci, i rendimenti sono stati strepitosi per tutto il 2017, anche se con click pagati solo 4/5 cent.
Da quest'anno però il rendimento è crollato a meno di 3 cent, mantenendo però un alto click rate.
Visto che da chameleon non commentano questo crollo, vorrei sapere se ad altri è capitato lo stesso. Ho anche pensato che il crollo dei rendimenti sia stato concomitante al tracollo del bitcoin, in quanto gli ads al tempo erano pieni di compagnie che promettevano facili guadagni con le criptomonete.
Ma non vorrei che per sbaglio (o volontariamente) inseriscano siti nelle loro black list a basso rendimento per i siti "normali", dopo una iniziale fase ti test, cosa già accaduta in passato (e poi corretta) con adnow.

Indietro