[CERCO] Socio finanziatore per apertura progetto E-commerce in Affiliate marketing

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wp-guru

New member
Iscritto dal
17 Novembre 2018
Come da titolo cerco un socio finanziatore per aprire una Srls che come business ha un E-commerce tradotto in 4 lingue (ITA,ENG,TED,RUS) ed è praticamente pronto
:

1. Ho già pronti i contatti con il fornitore dei prodotti che venderebbe in stock da minimo 10 pezzi con un ricarico sulla vendita del 500%
  2. Ho pronto il Sito E-commerce, il backend per il post vendita, gestione ordini, statistiche, creazione coupons, spedizioni pagamenti,ecc
  3. Backoffice per vendite in affiliazione con tutte le funzioni relative al marketing eg gli strumenti per promuovere al megliuo i prodotti e l'attività
  4. Sitebuilder per creazione lamnding pages, SMS machine per sms marketing, push notification per mobile e Autoresponder FACEBOOK
  5. Contatti con corriere espresso che con un modico prezzo (più basso della media del 15% garantisce spedizioni in tutta Italia in 24/48 ore massimo
  6. Automazione del magazzino, spedizioni, corriere al momento del pagamento

Dunque, potrei anche avviare il tutto in dropshipping ma purtroppo le spedizioni ci impiegherebbero circa 20 giorni a raggiungere il cliente finale, pertanto cerco iun socio con il quale farei un contratto alle percentuali 65/35 che fornisca solo il capitale e che voglia aprire una sociatà srls (capitale sociale anche di 1 euro) per avviare questo business con prodotti di ottima fattezza, qualità e garantiti con rimborso entro 15 giorni lavorativi (significa quasi un mese)

Specifiche riguardo al prodotto ed altre caratteristiche le fornisco solo in pvt dal momento che si tratta di un prodotto ad alta probabilità di vendita (vedibilitò) con pochi competitor nel mondo

Possibile quota di ingresso: 10k euro (si siglerà un contratto presso un notaio con tutte le caratteristiche della società e le varie divisioni) io mi occuperò di tutto, il socio per il capitale non dovrà che injcassare i guadagni provenienti dal business.
Potrebbero anche essere più soci ma la percentuale mia sarà sempre il 65% ed il resto si può dividere tra i vari soci per capitale, è un ottimo metodo per far fruttare un a piccola somma con una rendita passiba sicura e senza alcuna responsabilità inerente al lavoro pratico che verrà esertcitato dalla mia azienda

contattarmi in pvt per ulteriri info

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Mi manderesti maggiori info a lavoromeil (at) gmail. com ?
Grazie molte

Buonasera, potrei essere interessata, può darmi qualche dettaglio in più? Puoi contattarmi a questa mail marinaquarta@hotmail.it, grazie

Ultima modifica:
Paga le campagne Google Ads, Facebook Ads o le spese di tutti i giorni con le carte Wallester.
Ciao sarei interessato al tuo progetto e vorrei qualche info in piu’. La mia email e’ giacomo981 @ gmail.com

Ultima modifica da un moderatore:
Una società per cui lavoro valuta le proposte di partnership come soci : proponiti nella sezione nuove idee, ecco il piccolemedieaziende.it/nuove-idee/.
un saluto

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro