[CERCO] [Cerco] Articolista

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Ciao,
se sei ancora alla ricerca di collaboratori mi piacerebbe ricevere qualche informazione in più all'indirizzo info@uc78wd.it.
Sono un giornalista pubblicista con partita IVA e con buona esperienza di scrittura per il web: se serve, posso fornire link a lavori realizzati in passato.

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Salve, sono un'articolista con esperienza e, per qualche tempo, ho fatto parte di una redazione giornalistica. Se ancora interessato mi scriva all'indirizzo mail animadamianto chiocciola hotmail.it. Buona giornata

Per il mio network di blog tematici cerco un articolista che possa far parte della squadra.
Tematiche varie, anche senza esperienza, max serietà.

Il lavoro sarà quello di ricevere comunicati stampa, modificarli e pubblicarli

Info
Per il mio network di blog tematici cerco un articolista che possa far parte della squadra.

Info in DM
Sto cercando articoli da scrivere, quindi sono molto interessata al tuo annuncio. marzia c 072 @ gmail . com

Ciao Lacio, mi rendo disponibile per la scrittura di qualche articolo per i tuoi blog, questa la mia email: scritturablog2000 @ gmail.com
Sono articolista da molti anni con formazione giornalistica.

Salve, sono una scrittrice emergente e mi piacerebbe collaborare. Le lascio il mio cv in allegato perché possa visionarlo, se ho inoltrato il messaggio più volte mi scuso ma ogni volta che invio se ne crea erroneamente una copia.
Cordiali saluti,
Sara

Allegati

• 20230715_200856_0000.pdf
    158.3 KB · Visualizzazioni: 7
Mi contatti a costanza.morreale @ libero.it

Ultima modifica da un moderatore:
Sono interessata all'annuncio, la mia email è: marygio89 @ gmail.com

Salve, articolista alla ricerca di nuove collaborazioni. Disponibile per altre informazioni.
voltare pagina 77 @gmail.com
Saluti
Tiziana

Info in DM
Buonasera, se il lavoro è ancora disponibile può contattarmi all'email sara.gamannossi @ hotmail.it, sono un'autrice pubblicata e ho già esperienza con la stesura di articoli (sulle tematiche più disparate) con ottimizzazione SEO.

Info in DM
Salve, sono disponibile! Questa è la mia email: delpretec27chiocciolagmail.com

Indietro