[CERCO] Cerco articolista a tema cammini a piedi (Santiago, Francigena ecc)

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Ricccc

New member
Iscritto dal
14 Maggio 2023
Cerco articolista per poter realizzare 2/3 articoli a settimana a tema cammini a piedi (Santiago, Francigena ecc..) da inserire nel blog di un sito con piccolo ecommerce.

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Ciao,
contattami pure: moneta173ho @ gmail .com

(Ho anche proposta per ecommerce)

Cerco articolista per poter realizzare 2/3 articoli a settimana a tema cammini a piedi (Santiago, Francigena ecc..) da inserire nel blog di un sito con piccolo ecommerce.
Salve. Può scrivermi a chiaraproietto1505 @ gmail.com
Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Le lascio la mia mail, mi occupo di turismo esperienziale, quindi faccio al caso suo! labmediaspritz @ gmail punto com
A presto!

Buon pomeriggio.
La mia mail è aries.nadia79 @ gmail.com.
Sono a disposizione

Buongiorno, sono interessata.

Ho già scritto articoli nel settore travel nel quale ho lavorato per 10 anni.

Sono disponibile a scrivere un articolo di prova ed inviare alcuni dei miei articoli tema travel, la mia mail è valentinacherry23@gmail.com.

Grazie,

Valentina

Buongiorno! Sono interessata, mi piace viaggiare e mi piacerebbe scrivere sull'argomento. Ho esperienza nella stesura di articoli riguardo gli argomenti più disparati, esperienza SEO. MI contatti all'indirizzo mail serenazingalemagro@yahoo.it
Buona giornata

Salve. Sono disponibile da subito, se non ha ancora trovato. Lascio la mia email: alessiamaggio1994 @ gmail.com

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro