[Cerco] anche non professionista esperto WordPress - Google Adsense

gazzettaweb

New member
Iscritto dal
21 Marzo 2024
Salve, sono alla ricerca di persona esperta anche non professionista, che possa collegare sito web a google adsense. il sito x google risulta pronto ma ho problemi essendo inesperto per collegarlo. Utilizzo aruba.it con l'estensione Supersite professional.
Ho dei siti precisamente tre, che vorrei collegare a Google adsense dove ho già un account (per un sito che ora non ho più), per poter pubblicare annunci di google.
Budget minimo
info qui o a redazione @ gazzettaweb. it

Salve, a dire il vero ho trascurato un po tutto e non ho fatto ancora niente. La prima cosa, se mastichi di wordpress, avrei bisogno di farti vedere un sito che ha problemi e non è visibile, cucinanoproblem.it oltre naturalmente ad altri lavoretti e comunque dipende dai costi perché il budget disponibile è veramente minimo

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, a dire il vero ho trascurato un po tutto e non ho fatto ancora niente. La prima cosa, se mastichi di wordpress, avrei bisogno di farti vedere un sito che ha problemi e non è visibile, cucinanoproblem.it oltre naturalmente ad altri lavoretti e comunque dipende dai costi perché il budget disponibile è veramente minimo
Inviato messaggio privato

Indietro