[CERCO] Acquisto siti ed e-commerce avviati

EdIT

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
13 Giugno 2016
Ciao a tutti,

Valuto l'acquisto di siti web di vario genere: preferenza per ecommerce, dropshipping e siti monetizzabili con affiliazioni. Non sono interessato alla realizzazione di sito ex novo, cerco qualcosa di avviato (anche da pochi mesi).

Inviatemi pure in privato info aggiuntive con URL, traffico, guadagni e prezzo richiesto.

Grazie

devis ferrante

New member
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
11 Novembre 2021
buongiorno, di seguito il link mio sito ecommerce.
fabbricabenessere.it

Zoom Autorithy 32, avviato da qualche anno, rifatto nuovo a Dicembre 2020, piattaforma Prestashop, pagina facebook 20000 " mi piace" , canale ebay Italia - estero con più di 400 recensioni.
Visite organiche mensili più di 2000 collegato ad analytics, google ads, vari metodi pagamento, recensioni....

Ultima modifica da un moderatore:

EdIT

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
13 Giugno 2016
Ciao [MENTION=97952]devis ferrante[/MENTION]
Riusciresti a dirmi in questi anni quanti ordini hai ricevuto e più o meno il valore medio di ogni ordine? Oppure direttamente un'indicazione per il fatturato.
Stesso discorso per il canale su Ebay.

Grazie mille

devis ferrante

New member
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
11 Novembre 2021
[FONT=&quot]ciao [MENTION=90769]EdIT[/MENTION]
[/FONT]
il sito è stato un secondo lavoro ed il fatturato è dipeso molto dal tempo dedicato e dall'investimento marketing.
Ti posso dire che il carrello medio si aggira tra i 200-250€
[FONT=&quot]Per quanto riguarda Ebay vendo per la maggior parte all'estero con negozio premium (39€ mese) quest'anno fino ad 'ora siamo a circa 25.000€

Feedback positivi negli ultimi 12 mesi: 100%

Rimango a disposizione per ulteriori info
[/FONT]

FvmServices

New member
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
18 Novembre 2021
Salve,
Siamo intenzionati a vendere tre domini e relativi contenuti che trattano di prodotti medicali. I domini in questione sono:

maschere-protettive.it
masks-antiviral.com
maschereprotettiveitaliane.it
Chiediamo € 550 per tutti e tre.
Mi faccia sapere se interessato.

pmg

New member
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
19 Aprile 2022
Buona sera,
ho letto il suo annuncio.
Mi chiamo Alessandro e rappresento la società proprietaria di una parafarmacia on line attiva e funzionante.
Se fosse interessato a ricevere maggiori informazioni non esiti a domandarle, sarà mia premura inviarle quanto da lei richiesto.
Grazie
Alessandro

momo82

User Attivo
Rating - 100%
2   0   0
Iscritto dal
10 Aprile 2007
Sito e-commerce mobili online dal 2015 fatturato circa 500-600k annui margine operativo circa 30% lordo. Trattativa da 100k in su

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Tudor

Newbie
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
4 Novembre 2022
Ciao se cerchi ancora io ti posso offrire un sito ecommerce già noto e pubblicizzato a costo zero. Per costo zero intendo nessuna spesa di posizionamento del tuo prodotto all'interno dell'ecommerce. A differenza di altri siti di ecommerce io do la possibilità a venditori di vendere i loro prodotti senza spese. La spesa ce l'avrai solamente quando vendi, quindi pagheresti la commissione al sito e alla spedizione ci devi pensare tu. Io ti permetto di non pensare alla pubblicità e alla perdita di tempo per caricate i prodotti, a questo ci penso io. Se sei interessato scrivimi pure, ne possiamo parlare.